Come depositare € sui siti di scommesse?
-
@faro90 devi cambiare metodo, è tassativamente vietato da tutti i siti usare metodi di pagamento non intestati a te, ti possono bloccare i conti per verifiche.
Inoltre sconsigliamo skrill, non è accettato da molti siti ai fini della validità dei bonus di benvenuto.per le verifiche di residenza, sei obbligato a dimostrare che vivi e risiedi in italia, quindi devi fornirgli una bolletta, o un estratto conto o un certificato di residenza
-
@faro90 Rispondo alle varie cose per punti sperando di esserti utile:
- Puoi coprire tutti i dati dell'estratto conto che non vuoi comunicare, basta che si veda la parte dell'indirizzo ovviamente. Alcuni siti accettano anche la CIE se riporta il tuo indirizzo attuale.
- Per fare MB non dico sia fondamentale usare PayPal, ma quasi. E' più efficiente e comodo di qualsiasi altro metodo, permette di spostare i fondi tra saldo e conto corrente in 24h (a proposito, collega PayPal al conto corrente se non lo hai già fatto, offre ancora più comodità e rapidità, oltre al fatto che non devi ricaricare la carta prepagata, operazione spesso a pagamento). Per i siti che non accettano PayPal puoi comunque usare tranquillamente la tua solita Postepay o simili.
- Ho una mail per raccogliere tutto ciò che inviano i siti di scommesse e una per PayPal e su Better le tengo divise, effettivamente sono fastidiosi perché inviano le promo anche alla mail di PayPal, ma sul sito non ho problemi con due mail diverse
-
Buongiorno, ho provato a depositare su better con il mio saldo paypal senza riuscirci, è possibile che il motivo sia che non ho carte collegate al mio conto paypal?
-
@ily007 può essere, collegane una
-
@davide ha detto in Come depositare € sui siti di scommesse?:
@faro90 devi cambiare metodo, è tassativamente vietato da tutti i siti usare metodi di pagamento non intestati a te, ti possono bloccare i conti per verifiche.
Inoltre sconsigliamo skrill, non è accettato da molti siti ai fini della validità dei bonus di benvenuto.per le verifiche di residenza, sei obbligato a dimostrare che vivi e risiedi in italia, quindi devi fornirgli una bolletta, o un estratto conto o un certificato di residenza
con betfair ho già cambiato metodo, ho depositato con la mia postpay (ne ho fatta una ieri legata a paypal), su william hill ho già 50€ con la carta della mia morosa che non è Italiana di San Marino( X_X ) speriamo in bene.
@rickz28 ha detto in Come depositare € sui siti di scommesse?:
@faro90 Rispondo alle varie cose per punti sperando di esserti utile:
- Puoi coprire tutti i dati dell'estratto conto che non vuoi comunicare, basta che si veda la parte dell'indirizzo ovviamente. Alcuni siti accettano anche la CIE se riporta il tuo indirizzo attuale.
- Per fare MB non dico sia fondamentale usare PayPal, ma quasi. E' più efficiente e comodo di qualsiasi altro metodo, permette di spostare i fondi tra saldo e conto corrente in 24h (a proposito, collega PayPal al conto corrente se non lo hai già fatto, offre ancora più comodità e rapidità, oltre al fatto che non devi ricaricare la carta prepagata, operazione spesso a pagamento). Per i siti che non accettano PayPal puoi comunque usare tranquillamente la tua solita Postepay o simili.
- Ho una mail per raccogliere tutto ciò che inviano i siti di scommesse e una per PayPal e su Better le tengo divise, effettivamente sono fastidiosi perché inviano le promo anche alla mail di PayPal, ma sul sito non ho problemi con due mail diverse
Grazie mille per la risposta molto specifica e esaustiva. Ho fatto come mi hai detto e ho piazzato la prima scommessa su skybet. Ho fatto una postpay evolution l'ho legata al mio paypal e non ho più avuto nessun tipo di problema nel deposito. Incredibile.
Avevi ragione te, mi hanno accettato il pagamento dal mio paypal con mail diversa.
Ho una domanda io ho depositato con skrill su william hill (appunto con la carta della mia morosa), ho visto che skrill ha diversi limiti per i bonus, ma l'offerta benvenuto di william non diceva niente sui limiti di skrill, quindi non dovrei aver problemi giusto?
Grazie ragazzi, adesso ho depositato su better 10€ ma ancora non si "vedono" i 10 di bonus nonostante il bonus, non vorrei fosse in tilt perchè nei giorni scorsi mi annullava i depositi con la mia carta. L'operatrice mi ha detto di aspettare 30 minuti. -
@faro90 controlla ora, better in questi giorni impiega qualche ora ad accreditare il bonus (ti ricordo che non viene aggiunto nel saldo ma solo nella sezione lista movimenti e giocate, tabella grigia centrale, voce scommesse e colonna bonus)
-
Ragazzi,ho un problema che ritengo grave riguardante il deposito mediante carta di credito mastercard. Fino ad oggi non avevo avuto il minimo problema, tuttavia ieri su betaland e oggi su snai ho avuto degli intoppi. Mi spiego: su betaland, dopo la registrazione e l'invio dei documenti di rito, provo a depositare ma compare una pagina vuota in seguito all'imissione dei dati della carta, causando l'impossibilità di portare a termine il versamento. In particolare utilizzando internet edge compare il messaggio "
"Non è possibile visualizzare questo contenuto in un frame, Dovrebbe esserci del contenuto qui, ma l'editore non ne consente la visualizzazione in un frame. Lo scopo è quello di proteggere le eventuali informazioni che immetti nel sito"
.Discorso simile con Snai, con la differenza che ieri ero riuscito a depositare 60 euro mentre oggi non vi riesco più. Ho contattato l'assistenza di entrambi e quelli di betaland dopo avermi consigliato di utilizzare più broswer -tentativo fallito- mi hanno consigliato di riprovare domani oppure cambiare metodo di deposito. -
@rum42coach su betaland so che per depositare devi aver inviato loro la fotocopia fronte-retro della carta di credito. su snai invece può essere che dipenda da un limite di deposito (prova a confermarlo con la loro assistenza, perché è strano)
-
Oggi proverò nuovamente,sperando sia stato solo un problema temporaneo. L'assistenza di betaland mi ha scritto che non dipende da problemi del mio ip né del mio collegamento a internet,oltre ad aver verificato che la carta di credito è abilitata dopo l'invio del fronte/retro. Ho contattato anche l'assistenza snai,da cui attendo risposta,è vedrò se mi sapranno dire qualcosa di concreto. Fino ad adesso,con gli altri bookmaker mai avuto problemi del genere.
-
peccato che paypal non si prende nessuna responsabilità sui conti di gioco quindi se effettuo un versamento con loro su un conto gioco e per qualche motivo il sito non accredita l'importo versato paypal non ti rimborsa.......
-
Ho risolto con snai, essendo un problema causato da loro mentre betaland è assolutamente veroggnoso come bookmaker, non avendo risolto per nulla il problema(identico a quello avuto con snai), consigliandomi soltanto di cambiare medtodo di pagamente. Roba da matti, visto che per colpo loro perderò sicuramente il bonus che scade oggi. Le alternative come skrill non le conosco a sufficienza da fidarmi mentre paypal -che non ho- comunque da loro non viene neanche accettata.
-
Qui si discute del disagio generale sorto negli ultimi giorni quando si prova a depositare mediante carta di credito.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10596/impossibile-depositare-con-carta-di-credito-non-è-possibile-visualizzare-questo-contenuto-in-un-frame -
@rickz28 con PayPal puoi indicare sono a 7 email diverse che ovviamente dovrai validare su PayPal. Quindi una la puoi dedicare all scommesse.Il problema è se l' hai già comunicato l email.Chiedi magari,dopo che hai fatto tutto con PayPal all' assistenza dei bookmaker.Il conto è lo stesso spiega perché vuoi cambiare
-
Buongiorno, domani ho intenzione di registrarmi al primo Booker, e a quanto pare sembra che abbia fatto bene a venire prima qui ahah
Ho creato come l'utente sopra un indirizzo solo per il matched betting, e aggiunto questo al mio account Paypal.
Ora, devo per forza rendere il mio nuovo indirizzo il principale di Paypal, o posso continuare ad usare il solito senza avere problemi?
Poi, se ho più carte collegate a Paypal ed effettuo un deposito su un conto gioco (da conto Paypal), il sistema anche in questo caso prende prima i soldi dal conto e poi dalla prima carta utile, right?
Grazie in anticipo! -
Io ho già paypal con un vecchio indirizzo email posso continuare ad usarlo senza avere problemi?
-
@gau92to
Intendi che hai una mail differente per i book e per paypal? Se intendi questo nessun problema, anzi meglio così tieni separate le promozioni dal resto -
@rickz28 sì esatto. Ok bene! Grazie mille!
-
Ciao ragazzi! Ho completato la prima offerta ed ora ho 24,5 € da prelevare su better, solo che io ho depositato con la postpay ma per ritirare mi consente solo con bonifico/punto vendita. Come risolvo? L'account è già stato verificato correttamente
-
@AP9mc preleva tramite punto vendita (o bonifico se hai la possibilità). Poi in futuro ti consiglio di depositare tramite il conto paypal
quindi apriti un conto paypal online (è gratuito) e ci colleghi la tua postepay
-
Buona sera , è possibile usare una carta di credito ricaricabile virtuale ? Non faccio nome perche magari è vietato .. lí ho altri guadagni bonus in corso per aver invitato amici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet