Come depositare € sui siti di scommesse?
-
@ninuz nel 90% dei casi puoi prelevare solo con il metodo usato per depositare. Eventualmente contatta l'assistenza del book per cui ti serve questa informazione per vedere se ci sono eccezioni
-
Questo post è eliminato! -
maledetto skrill , ha commissioni da rapina
-
Se faccio un deposito con skrill prepaid mastercard mi viene accreditato il bonus anche dove non lo danno con skrill?
In questo caso il deposito lo faccio via carta prepagata, quindi dovrebbe andare o no? -
@drago1n se skrill non è accettato tra i metodi di pagamento per ricevere il bonus significa che puoi depositare solamente con uno tra quelli accettati (la carta di credito va bene ad esempio)
-
@anonymous Si ma appunto la mia domanda è se va bene la carta skrill prepaid mastercard. In questo caso faccio il deposito selezionando carta prepagata e mettendo il numero della carta (però il saldo è collegato al conto skrill).
Teoricamente dovrebbe funzionare ma non sono sicuro. -
@drago1n purtroppo non so darti conferma non avendola mai provata puoi però prima di depositare chiedere all'assistenza di quel sito se viene accettata per l'accredito del bonus
-
@anonymous Si, meglio chiedere all'assistenza. Grazie comunque
-
Ciao Ragazzi sono nuovo, ho da poco sottoscritto il Premium un pò sulla fiducia. Forse anche troppo frettolosamente. sta di fatto che non sono riuscito ancora a vincere nulla. Ma questo per un solo motivo. non riesco a fare accettare la mia carta di credito. così ho utilizzato quella della mia morosa tramite skrill (stranamente la sua andava), scopro solo ora che non si può utilizzare un metodo di deposito intestato a qualcun altro. Better non accetta la mia carta nemmeno quella della mia morosa con skrill, oggi andrò a fare una postpay per vedere di migliorare la situazione. william hill e betfair hanno accettato l'account skrill della mia morosa, ora come posso fare? mi conviene cambiare metodo di deposito appena ho la postpay (sperando che vada). Anche perchè better ad esempio vuole la mail associata all'account paypal come mail di registrazione cosa che io non ho fatto perchè seguendo il consiglio della guida Ninja ho creato un account nuovo. Insomma è un pò un post "sfogo" ma è quasi una settimana che chatto con servizi clienti senza ancora aver visto un euro. Chiudo dicendo che skybet mi ha sospeso l'account perchè mi sono loggato da San Marino, appena hanno visto l'ip straniero mi hanno chiesto una bolletta intestata o un estratto conto del mio conto, io la bolletta intestata non c'è l'ho. l'estratto conto mi sembra eccessivo. chiamatemi sfigato o principiante, ma al momenti vedo nero..
-
@faro90 devi cambiare metodo, è tassativamente vietato da tutti i siti usare metodi di pagamento non intestati a te, ti possono bloccare i conti per verifiche.
Inoltre sconsigliamo skrill, non è accettato da molti siti ai fini della validità dei bonus di benvenuto.per le verifiche di residenza, sei obbligato a dimostrare che vivi e risiedi in italia, quindi devi fornirgli una bolletta, o un estratto conto o un certificato di residenza
-
@faro90 Rispondo alle varie cose per punti sperando di esserti utile:
- Puoi coprire tutti i dati dell'estratto conto che non vuoi comunicare, basta che si veda la parte dell'indirizzo ovviamente. Alcuni siti accettano anche la CIE se riporta il tuo indirizzo attuale.
- Per fare MB non dico sia fondamentale usare PayPal, ma quasi. E' più efficiente e comodo di qualsiasi altro metodo, permette di spostare i fondi tra saldo e conto corrente in 24h (a proposito, collega PayPal al conto corrente se non lo hai già fatto, offre ancora più comodità e rapidità, oltre al fatto che non devi ricaricare la carta prepagata, operazione spesso a pagamento). Per i siti che non accettano PayPal puoi comunque usare tranquillamente la tua solita Postepay o simili.
- Ho una mail per raccogliere tutto ciò che inviano i siti di scommesse e una per PayPal e su Better le tengo divise, effettivamente sono fastidiosi perché inviano le promo anche alla mail di PayPal, ma sul sito non ho problemi con due mail diverse
-
Buongiorno, ho provato a depositare su better con il mio saldo paypal senza riuscirci, è possibile che il motivo sia che non ho carte collegate al mio conto paypal?
-
@ily007 può essere, collegane una
-
@davide ha detto in Come depositare € sui siti di scommesse?:
@faro90 devi cambiare metodo, è tassativamente vietato da tutti i siti usare metodi di pagamento non intestati a te, ti possono bloccare i conti per verifiche.
Inoltre sconsigliamo skrill, non è accettato da molti siti ai fini della validità dei bonus di benvenuto.per le verifiche di residenza, sei obbligato a dimostrare che vivi e risiedi in italia, quindi devi fornirgli una bolletta, o un estratto conto o un certificato di residenza
con betfair ho già cambiato metodo, ho depositato con la mia postpay (ne ho fatta una ieri legata a paypal), su william hill ho già 50€ con la carta della mia morosa che non è Italiana di San Marino( X_X ) speriamo in bene.
@rickz28 ha detto in Come depositare € sui siti di scommesse?:
@faro90 Rispondo alle varie cose per punti sperando di esserti utile:
- Puoi coprire tutti i dati dell'estratto conto che non vuoi comunicare, basta che si veda la parte dell'indirizzo ovviamente. Alcuni siti accettano anche la CIE se riporta il tuo indirizzo attuale.
- Per fare MB non dico sia fondamentale usare PayPal, ma quasi. E' più efficiente e comodo di qualsiasi altro metodo, permette di spostare i fondi tra saldo e conto corrente in 24h (a proposito, collega PayPal al conto corrente se non lo hai già fatto, offre ancora più comodità e rapidità, oltre al fatto che non devi ricaricare la carta prepagata, operazione spesso a pagamento). Per i siti che non accettano PayPal puoi comunque usare tranquillamente la tua solita Postepay o simili.
- Ho una mail per raccogliere tutto ciò che inviano i siti di scommesse e una per PayPal e su Better le tengo divise, effettivamente sono fastidiosi perché inviano le promo anche alla mail di PayPal, ma sul sito non ho problemi con due mail diverse
Grazie mille per la risposta molto specifica e esaustiva. Ho fatto come mi hai detto e ho piazzato la prima scommessa su skybet. Ho fatto una postpay evolution l'ho legata al mio paypal e non ho più avuto nessun tipo di problema nel deposito. Incredibile.
Avevi ragione te, mi hanno accettato il pagamento dal mio paypal con mail diversa.
Ho una domanda io ho depositato con skrill su william hill (appunto con la carta della mia morosa), ho visto che skrill ha diversi limiti per i bonus, ma l'offerta benvenuto di william non diceva niente sui limiti di skrill, quindi non dovrei aver problemi giusto?
Grazie ragazzi, adesso ho depositato su better 10€ ma ancora non si "vedono" i 10 di bonus nonostante il bonus, non vorrei fosse in tilt perchè nei giorni scorsi mi annullava i depositi con la mia carta. L'operatrice mi ha detto di aspettare 30 minuti. -
@faro90 controlla ora, better in questi giorni impiega qualche ora ad accreditare il bonus (ti ricordo che non viene aggiunto nel saldo ma solo nella sezione lista movimenti e giocate, tabella grigia centrale, voce scommesse e colonna bonus)
-
Ragazzi,ho un problema che ritengo grave riguardante il deposito mediante carta di credito mastercard. Fino ad oggi non avevo avuto il minimo problema, tuttavia ieri su betaland e oggi su snai ho avuto degli intoppi. Mi spiego: su betaland, dopo la registrazione e l'invio dei documenti di rito, provo a depositare ma compare una pagina vuota in seguito all'imissione dei dati della carta, causando l'impossibilità di portare a termine il versamento. In particolare utilizzando internet edge compare il messaggio "
"Non è possibile visualizzare questo contenuto in un frame, Dovrebbe esserci del contenuto qui, ma l'editore non ne consente la visualizzazione in un frame. Lo scopo è quello di proteggere le eventuali informazioni che immetti nel sito"
.Discorso simile con Snai, con la differenza che ieri ero riuscito a depositare 60 euro mentre oggi non vi riesco più. Ho contattato l'assistenza di entrambi e quelli di betaland dopo avermi consigliato di utilizzare più broswer -tentativo fallito- mi hanno consigliato di riprovare domani oppure cambiare metodo di deposito. -
@rum42coach su betaland so che per depositare devi aver inviato loro la fotocopia fronte-retro della carta di credito. su snai invece può essere che dipenda da un limite di deposito (prova a confermarlo con la loro assistenza, perché è strano)
-
Oggi proverò nuovamente,sperando sia stato solo un problema temporaneo. L'assistenza di betaland mi ha scritto che non dipende da problemi del mio ip né del mio collegamento a internet,oltre ad aver verificato che la carta di credito è abilitata dopo l'invio del fronte/retro. Ho contattato anche l'assistenza snai,da cui attendo risposta,è vedrò se mi sapranno dire qualcosa di concreto. Fino ad adesso,con gli altri bookmaker mai avuto problemi del genere.
-
peccato che paypal non si prende nessuna responsabilità sui conti di gioco quindi se effettuo un versamento con loro su un conto gioco e per qualche motivo il sito non accredita l'importo versato paypal non ti rimborsa.......
-
Ho risolto con snai, essendo un problema causato da loro mentre betaland è assolutamente veroggnoso come bookmaker, non avendo risolto per nulla il problema(identico a quello avuto con snai), consigliandomi soltanto di cambiare medtodo di pagamente. Roba da matti, visto che per colpo loro perderò sicuramente il bonus che scade oggi. Le alternative come skrill non le conosco a sufficienza da fidarmi mentre paypal -che non ho- comunque da loro non viene neanche accettata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet