[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
@willygames ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@tartaninja grazie, dici prima che inizi la gara ovviamente? Cioè appena posso abilitare la maggiorata?
esattamente! non appena vengono pubblicate le quote live (di solito i giocatori si stanno ancora riscaldando)! quello è l'istante in cui c'è molto disallineamento perchè i book ancora non si sono stabilizzati! poi pian pianino tendono a riallinearsi!
altro consiglio: tieniti su bet365 almeno 150-160 eur di liquidità per evitare di non avere cash per la giocata
-
e' ufficiale.... sono imbranato su queste promo.... non riesco a tirarci fuori un guadagno... poi cambiano le quote troppo velocemente... non ci capisco una mazza
-
@bonix7 io ho notato che ultimamente è così, tempo fa appena avevo iniziato paradossalmente mi sembrava molto più facile
-
Oggi mi sono messo a cercare delle buone quote da abbinare con la potenziata ed ho trovato un bel rating 118% su O8.5 di Nadal, proprio sul più bello ricevo una chiamata da Telecom Italia sui nuovi pacchetti promozionali ( ), chiudo la chiamata e le quote si sbilanciano.. esco con un rating 100.8%
-
@rating100x100 Diciamo che dal 2° set è tutto buono?
-
@tartaninja proverò, ma perché dici su gare con giocatori importanti? Grazie intanto
-
@hackbeer si si , anche perchè subiscono meno cambiamenti e le puoi giocare con più tranquillità
-
ma è una potenziata al giorno?
-
@camice84 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
ma è una potenziata al giorno?
yes
-
Io le live sul tennis non riesco proprio a farle... A parte che non ci capisco un bel niente... Ma poi quando fanno un intervallo per avere quote più stabili? Voi riuscite a guadagnare qualcosa con questa ricorrente?
-
@lia ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
Io le live sul tennis non riesco proprio a farle... A parte che non ci capisco un bel niente... Ma poi quando fanno un intervallo per avere quote più stabili? Voi riuscite a guadagnare qualcosa con questa ricorrente?
se non sei pratica puoi farti molto male...
-
@tartaninja allora lascio stare... Grazie....
-
Ho fatto un +17 sui giochi totali incontro Cilic, Marin - Duckworth, James. Over 29,5 e contropuntato su bet365. Grande @Rating100x100. Massima puntata 41 Euro!
-
ci ho fatto sui 9€ pure io, over diverso però, quote unibet totalmente a cazzum, però preferisco se posso giocare sugli over under giochi nel set successivo, quote estremamente meno volubili, già qua sono passato da +12 a +9 in qualche secondo
-
La mia solita fortuna! Match sospeso al 2°set! sul punteggio di 6-3 5-4 per Cilic? Che succede in questi casi?
-
@hackbeer Tutti i match sono sospesi per pioggia, bisogna aspettare
-
piccola domanda, over 3.5 set è lo stesso di dire '' si va al 4 set - si''?
-
@oliver9605 si è uguale
-
per chi fosse interessato
Bedene, Aljaž - Cuevas, Pablo
Unibet: totale giochi del set 3 under 8.5 a 4.8 con potenziata a 5.56
Bet365: totale giochi del set 3 over 8.5 a 1.28
rating 122%/121.5% con 50 euro -
ragazzi scusatemi ma non ho mai usato un punta punta
Bedene, Aljaž - Cuevas, Pablo
puntato 50€ @ 4.54 unibet (Bedene testa a testa)
su gioco digitale mi da 4.33il calcolatore mi dice di puntare 51€ su GD
GUADAGNERAI: €121.5 oppure €119.83non mi torna qualcosa ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet