[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
@mandorla sono colpi di fortuna, anche io ho fatto 40 euro con una scommessa live con gli internazionali di roma con betfair.. perchè improvvisamente mentre avevo puntato uno l'altro ha iniziato a stravincere, ma è meglio non farci troppo affidamento o si rischia di perdere parecchio
-
Ma se scommetto sui giochi nel 3 set e non vanno al 3 set le perdo entrambe?
-
@fu n ti rimborsato perché il set nn è stato giocato
-
Permettetemi una domanda, non ho mai partecipato a questo tipo di promo. Leggo che molti giocano sul t/t prossimo game. Ho controllato un po' me non ho visto nulla di interessante. Quali sono i book che si sposano meglio ad Unibet per questo metodo? Grazie
-
@willygames ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
Permettetemi una domanda, non ho mai partecipato a questo tipo di promo. Leggo che molti giocano sul t/t prossimo game. Ho controllato un po' me non ho visto nulla di interessante. Quali sono i book che si sposano meglio ad Unibet per questo metodo? Grazie
Betfair SB, ma stai attento che hanno la limitazione facile
-
@tartaninja ahhaha, vecchio burlone, io, limiti su BF!!! Ricordi che mi facevano puntare 4€ sul basket già a febbraio?
-
@willygames io uso bet365 che se ti vedono un assiduo frequentatore ti danno che il bonus fedeltà .
Ah se avessi marathonbet.com... farei il devasto -
@rating100x100 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@willygames io uso bet365 che se ti vedono un assiduo frequentatore ti danno che il bonus fedeltà .
Ah se avessi marathonbet.com... farei il devastocon il tennis evita Marathonbet, è un book che non rispetta il regolamento aams
in caso di partita annullata, ti potresti trovare il rimborso su unibet e la perdita su marathon.
ancora un consiglio, ogni volta che punti su marathon controlla se hanno abbinato il codice aams, ultimamente più di qualcuno è rimasto fregato da annullamenti senza senso
-
@rating100x100 ho provato un po' con bet365 ma le quote erano meglio di quelle di unibet, la sure non ci usciva
-
@willygames ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@rating100x100 ho provato un po' con bet365 ma le quote erano meglio di quelle di unibet, la sure non ci usciva
se vuoi usare bet365 devi usare un altra strategia:
scegli una partita di un giocatore importante,
collegati qualche minuto prima che inizino a giocare,
verifica i mercati under/over games 2^ set,di solito trovi ottime abbinate! io oggi + 5 con Nadal
-
@tartaninja ma pure su maraton.it ?
-
@rating100x100 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@tartaninja ma pure su maraton.it ?
ovviamente io ti parlo di marathonbet.it
-
@willygames guarda io oggi ho fatto 5 euro con i totali game set successivo e ne ho viste anche sui set 3 o i game successivo
-
@tartaninja Azzo mo controllo.
-
@tartaninja Azzo mo controllo.
conviene controllare su tutti i siti di scommesse se è stato abbinato il codice aams ogni volta che si gioca.
se il codice aams viene assegnato allora si è molto piu' tutelati in caso di controversie.
-
@tartaninja grazie, dici prima che inizi la gara ovviamente? Cioè appena posso abilitare la maggiorata?
-
Mi sa che devo scommettere su mercati diversi dal vincente incontro! Ci ho perso 0.85 centesimi! Strategie?
-
@hackbeer leggi sotto fidati
-
@tartaninja grazie, dici prima che inizi la gara ovviamente? Cioè appena posso abilitare la maggiorata?
esattamente! non appena vengono pubblicate le quote live (di solito i giocatori si stanno ancora riscaldando)! quello è l'istante in cui c'è molto disallineamento perchè i book ancora non si sono stabilizzati! poi pian pianino tendono a riallinearsi!
altro consiglio: tieniti su bet365 almeno 150-160 eur di liquidità per evitare di non avere cash per la giocata
-
e' ufficiale.... sono imbranato su queste promo.... non riesco a tirarci fuori un guadagno... poi cambiano le quote troppo velocemente... non ci capisco una mazza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet