[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
+7€ di rapina proprio quando volevo chiudere tutto
-
@black sto provando in live punta banca sull'esito finale ma non riesco ad abbinare... posso chiederti su che mercato hai puntato e con quale book? Grazie mille...
-
@giggio77 i soliti, giochi e bet365
-
@rick spieghi meglio come "leggere" quel file? grazie
-
@black hai usato unibet e bet365? conviene di più? io non riesco a capire con che quote s ha un guadagno maggiore
-
@rick purtroppo devo chiederti la stessa cosa....
-
@rick quello che ho compreso è che la parte in blu sono le quote SENZA maggiorazione. Le quote in verde sono quelle CON la maggiorazione e le quote rosa sono quelle da bancare possibilmente. Giusto? quello che non comprendo è la parte sotto
cioè qua che cosa mi si sta suggerendo? che la quota per scommettere migliore è 1,08 e qella per bancare 1,66?
-
@protec20
Colonne in blu: sono le quote base del book (quelle che vedi prima di cliccarci)
Colonne in verde: sono le quote corrispondenti al potenziamento (es. quota base 2.1 diventa 2.32 se potenziata al 20%)
Colonne in rosa: sono le quote MINIME del book 2 per fare il punta punta.Nell'esempio che ho detto, per guadagnare da una quota base 2.1, potenziata al 20% diventa 2.32, devi cercare una quota opposta nel book 2 che sia maggiore di 1.76.
Sotto dove c'è scritto "quota specifica" puoi mettere una quota che vuoi tu, e vedi le corrispondenti colonne in verde e rosa (devi scaricare il file, se vuoi modificarlo).
@mape89 bet365 è perfetto per il punta punta con unibet. Va bene anche betfair.
-
la partita su cui avevo scommesso io è terminata prima del secondo set per ritiro, Unibet mi ha rimborsato ma Betfair no, dicono che se non la recuperano entro 72h mi rimborsano. Ora vorrei sapere da chi ne sa più di tennis di me se una partita terminata per ritiro si disputa di nuovo o ormai è data per definita. Grazie!
-
@banonnobanana in caso di ritiro l'altro giocatore vince a tavolino e va avanti nel torneo, quindi non viene recuperata. Unibet dovrebbe averti restituito anche la potenziata (almeno a me era successo così).
-
Alla fine sono riuscita a fare una scommessa con guadagno da 3 o 3,40... non male! Ma voi mi consigliate sempre di seguire bene le quote ed essere veloce o una strategia per es. non potrebbe essere osservare le quote, fare una stima di quanto si guadagna e acquistare prima su Unibet quella conveniente maggiorata e poi aspettare che si alzi o abbassi in base a quanto serve, sull'altro bookmaker? (nel mio caso ho usato betfair dove avevo già i soldi)
-
Dopo mezz'ora di tentativi sono riuscito a piazzarne una con un guadagno di 6€.. Ma che fatica!
-
@mape89 se hai bet365 scommetti in punta-punta su under/over del set successivo a quello che si sta giocando, è la strategia più remunerativa e senza rischi che ci sia al momento
-
non mi si apre il flag con la quota potenziata che devo fare?
-
@matfag10 la partita deve essere live e con quota minima 1.40
-
Ho provato almeno 10 live, non mi Vine nessun flag da spuntare...boh....
-
@zagortenay sloggati e riloggati e controlla se hai la quota 1.4 e sopratutto se hai la potenziata fra le giocate disponibile
-
Fatto, in effetti dovevo uscire e rientrare..grazie
-
Qualcuno mi spiega questo?
La puntata potenziata viene accreditata automaticamente entro le ore 11:00 di ogni giornoSono quasi le 17 di sera ma la maggiorata la da ugualmente
-
@pigutottu e infatti le 17 vengono dopo le 11
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet