[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
+8,8/8,5 con betfair su Cilic v del Potro under over tot giochi, colpo di fortuna perché la scommessa su betfair era cambiata e su unibet la quota per quel tot di punti si è alzata :))
-
@akira ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
+8,8/8,5 con betfair su Cilic v del Potro under over tot giochi
sei sicuro dei conteggi? le quote mi sembrano allineate
-
@kcg4 anche io purtroppo non vedo il mercato testa a testa.. e mi è successa la stessa cosa martedì... o sperare che l'abbiano tolte poichè era un match di ieri (e quindi sarebbe come usare 2 potenziate lo stesso giorno) e vedere se è possibile farlo sul femminile di questo pomeriggio, sennò tocca fare un punta/punta, con guadagno ridotto..
-
@tartaninja sì sì, devi aspettare e starci dietro, di solito uno dei due book tarda un pochino ad aggiornare le quote o rimangono generalmentge fisse più del dovuto
-
@tartaninja ora c'è un under 1,83 su bf e over 2,10 su unibet per esempio su +42,5, senza potenziata
-
@akira sì ma chiedevo altro, tu eri nella mia stessa situazione? Hai usufruito della potenziata ieri ed ora, durante i match maschili, hai potuto usarla nuovamente?
-
@jonnymar1996 non è un problema di vedere il mercato testa/testa, è non vedere la quota potenziata sui match che stanno giocando ora (che sono recuperi di ieri)
-
@kcg4 sì sì, ho sfruttato la potenziata tutti i giorni compreso oggi. ieri e oggi su match maschili. Il fatto dei match femminili è ininfluente, stai giocando a minimo quota 1,4? Contattali se la cosa persiste
-
@akira perfetto, allora sarà un problema momentaneo del mio profilo, provo più tardi
-
@akira mi dai qualche consiglio perchè non riesco a trovare mai niente per guadagnarci
-
@marco96ninja per esperienza personale ti consiglierei di puntare sul under/over tot giochi su betfair. C'è un'unica quota che cambia se scende solitamente sotto il 1,61 o sopra 2,2, difficilemente vedrai quote al di fuori di questo range.
Dividi lo schermo in tre parti tenendo da un parte betfair, una unibet e l'ultima il calcolatore.
Appena vedi quote leggermente sballate inserisci i dati nel calcolatore e punta contemporanemante (consiglio leggermente prima betfair perché se ti tolgono la quota rimani fregato).@akira ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@g1anko lo so, ma se la quota su betfair ti scompare sei fregato. La quota di betfair sul totale dei giochi cambia quando scende sotto 1,61 o va sopra 2,2. Per questo devi giocare sull'under su betfair e al massimo riduci poi la puntata su unibet e guadagni comunque perché sarà rimasta la stessa e quasi sicuramente alzata.
C'è da stare attenti ma oggi ho fatto la qualificanti per la promo sul tennis di betfair così. Si pcerca di puntare in contemporanea il più possibile comunque
Ti consiglio di aspettare gli incontri di questo pomeriggio e girare un po' i match trovando quelli con le quote più sballate fra i due book. A volte sono scandalose ahaha
-
@akira ma quando dici di puntare sul under/over tot giochi su betfair intendi nel set 3/4/5 ecc?
-
@marco96ninja per i match attuali non è più disponibile ma parlo di "Giochi totali under/over". Fa riferimento all'incotro intero e non ai set
-
@marco96ninja adesso la puoi vedere nell'incontro di Nadal: -35,5 su bf @1,61 v +35,5@2,7 su unibet è durata circa 1 minuto prima che scendesse a @2,3
-
@akira Intendi questo però non c'è sempre o sbaglio?
-
@marco96ninja esatto, quella. Per questo consiglio di puntare prima su betfair
+35,5 @2,62 su bf e -35,5 @1,84 su unibet
Sono stra sballate ragazzi. Sure senza potenziate
EDIT: dopo un minuto è scesa @2,2 v @1,82 sempre sure se potenziata
-
@marco96ninja io ti consiglio, se ti accontenti di 4/5€ e vuoi rischiare zero, di tenere aperto UNIBET e BET365 e controlla U/O giochi set successivo. Quote stabili per molto tempo, anche minuti. Prendi la coppia che da utile e poi aspetta. A volte c'è già qualcosa a volte aspetti qualche minuto. Bet365 cambia pochissimo, UNIBET le modifica un po' più spesso. Oggi ad esempio sulla gara di nadal, 4° set. C'era U/O 9.5 2.98/1.57 (circa 4€) mi è sfuggito per un pelo 3.06/1.57. Parigi ormai è finito, ma almeno hai un'idea per la prossima
-
@akira ok grazie dei consigli
-
@willygames grazie anche a te
-
@willygames grazie per il consiglio, provo anche io adesso su bet365, sperando bene (anhe perchè sullo Sportbook sono limitato )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet