[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
Ma perchè il risultato della partita di Nadal resta invariato e non stanno giocando??
-
@nonsoloninja interrotta per pioggia
-
@eldorado333 Ecco lo sapevo..Sono in fase di recupero oppure la situazione è brutta e la rinviano ? se la stai vedendo..
Avrebbero potuto almeno sospendere le scommesse..
-
l'avevano sospesa per 20 minuti ma sta continuando a piovere e quindi ancora non si sa nulla..
-
@nonsoloninja La recupereranno stasera o domani, stai tranquillo
-
credo stia per ricominciare @NONSOLONINJA
-
tra breve dovrebbero ricominciare
-
@akira ma dove lo trovi tot giochi su betfair?
-
Cilic, Marin - Del Potro, Juan Martin
potenziata da 1.48 a 1.58
betflag a 1.51 -
ma sono sospesi i mach?
-
@marco96ninja sì, per pioggia
-
@kcg4 ma che [censored] quindi tutti quelli che hanno puntato ieri su sportpesa la partita di nadal si sono fregati peccato era un bel rating!
-
@marco96ninja ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@kcg4 ma che c***o quindi tutti quelli che hanno puntato ieri su sportpesa la partita di nadal si sono fregati peccato era un bel rating!
Le partite sospese vengono riprese, non sono sospese all'infinito
-
@gardo ah ok pensavo venisse restituita la puntata
-
Io avevo trovato un buon punta-punta su B365 ma me le ha annullate su entrambi i siti, possibile?
Ora dovrò rigiocare la potenziata
-
Entrambe rimandate a domani, vorrei solo capire se vengono resettate o se si prosegue dal punteggio di oggi
-
@coolcoroglio ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
Entrambe rimandate a domani, vorrei solo capire se vengono resettate o se si prosegue dal punteggio di oggi
Dal punteggio di oggi ovviamente
-
Ragazzi scusate la domanda, ma se ora vado su unibet, pur con gli eventi rimandati a domani, li vedo ancora live e mi dà la potenziata da giocare.
Che dite la gioco o rischio che me la annullino? E' normale risulti come live se in realtà non stanno giocando?
-
@niko8119 esatto notavo anche io la stessa cosa!
-
Ieri ho usufruito della quota potenziata in un match femminile, ora però sui due match maschili che hanno ripreso adesso dopo l'interruzione della pioggia di ieri, non mi dà nessun potenziamento. Anche altri sono nella mia stessa situazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet