[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
@banonnobanana la quota visualizzata è tipicamente un'approssimazione di quella reale
-
@andrea320 ah giusto, stando così le cose allora in effetti i conti tornano. per calcolare al meglio il tutto allora sul calcolatore inserirò le quote maggiorate effettive d'ora in poi, calcolandomele da me. Non cambierà ovviamente nulla sul piano dei guadagni, ma almeno saprò in anticipo quanto sarà l'introito effettivo. Grazie mille della dritta!
-
@jakos90 neanche io ho mai avuto il coraggio di rompere le scatole, non sia mai che a questi giri male da limitarmi
-
oggi portato a casa un bel punta punta su secondo set cecchinato - djoko con 14 euri di profitto grazie al bonus salvadanaio mondiale..
-
ragazzi scusate, ho sfruttato la potenziata in live su Cecchinato-Djokovic; avevo puntato Totale giochi 5° set Under/over 9,5 tra Unibet e BetfairSP; adesso, dato che al 5° set non sono arrivati, unibet mi ha restituito la puntata, mentre su BetfairSP ho ancora la giocata "aperta"; sapete come si comporta BetfairSP in questi casi?
-
@cipacci ovviamente ti rimborseranno.
-
@illyrianking grazie.
-
@mrpink86 ma il bonus salvadanaio mondiale non lo rilasciano il 14/06 ?
-
oggi è rimasta una partita ma domani dice non ce ne sono vi risulta?
-
@mape89 veramente ora stanno giocando Halep-Kerber e Nadal-Schwartzman, e tra poco inizierà Cilic-Del Potro. Per domani potrebbe esserci Keys-Stephens
-
ah ok grazie mille @KCG4
-
Appena fatto +8 euro proprio grazie a Nadal!
Guardate i game successivi pari, dove batte l'altro. Con Betfair si fanno dei bei guadagni, almeno sul 2° e 4° si facevano... (ancora siamo al 3° game)
-
@ptcsite80 confermo, sono riuscito a fare 6.50€ con il doppio maschile di stamattina sui game successivi
-
+7/6 su nadal schwartzamann unde over tot giochi su betfair torvata in meno di 5 minuti, come sempre
Le quote sono ancora sballate
EDIT: Ci sono surebet senza potenziata sul tot di giochi -
Ma su betfair sport non exchange giusto? (io purtroppo sono limitato su bf sport )
-
@nio purtroppo betfairsport
-
@akira ok, grazie
-
Ma perchè il risultato della partita di Nadal resta invariato e non stanno giocando??
-
@nonsoloninja interrotta per pioggia
-
@eldorado333 Ecco lo sapevo..Sono in fase di recupero oppure la situazione è brutta e la rinviano ? se la stai vedendo..
Avrebbero potuto almeno sospendere le scommesse..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet