[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
@gelone tu non devi fare nessun calcolo, te lo fa in automatico Unibet al momento di piazzare la schedina quando clicchi sulla potenziata
-
@gelone se ci stai un attimo dietro è molto profittevole! Inoltre unibet ti restituisce direttamente il valore della quota maggiorata (una volta cliccato sul flag apposito nella casella della puntata) quindi non devi calcolartela manualmente!
-
e considera che con un minimo di attenzione si fanno tra i 5 e i 10 euro con ogni puntata potenziata
-
@chomp96 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@gelone tu non devi fare nessun calcolo, te lo fa in automatico Unibet al momento di piazzare la schedina quando clicchi sulla potenziata
@davorum ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@gelone non vengono calcolate così le maggiorate! Vengono calcolate solo sul netto: quotamaggiorata=(quotareale-1)*0.20+quotareale
@coccinella63 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
e considera che con un minimo di attenzione si fanno tra i 5 e i 10 euro con ogni puntata potenziata
e che non sto riuscendo a trovare nulla... comunque grazie a tutti, siete molto gentili
-
@gelone €5 per soli 3 minuti di lavoro, neanche Neymar guadagna così tanto
-
@gelone è normale, non in tutte le partite nè in tutti i momenti si trovano quote profittevoli. però è una promo che merita imparare a fare! insisti e vedrai che farai ottimi risultati!
-
@gelone per quello ti do anche ragione, se hai bet365 dacci un'occhiata che con gli under/over ogni tanto si trova qualcosa di buono! (spesso qualche minuto prima che la partita cominci puoi già attivare la maggiorata, ed è qui che spesso con bet365 si trovano buone accoppiate)
-
@coccinella63 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@gelone è normale, non in tutte le partite nè in tutti i momenti si trovano quote profittevoli. però è una promo che merita imparare a fare! insisti e vedrai che farai ottimi risultati!
olio di gomito! mi metto sotto vediamo un pò!
-
@gelone ovviamente per rendere il tutto più facile bisogna avere anche i giusti book, per questa promo per esempio è perfetta l'accoppiata con Bet365
-
@chomp96 ma per curiosità, io uso sempre bet365 ma volendo si riesce a combinare anche con eurobet? non sarebbe male in ottica priority club movimentare un po' di soldi
-
@black qualche volta ho visto e a volte ho visto dei buoni rating, anche sopra il 100%, ma sono il 99% delle volte su partite di tennis di tornei minori, da quel poco che ho visto sui tornei importanti come il l'Open di Francia ho trovato sempre poco o nulla
-
@chomp96 peccato, tra loro e sisal se avessero quote decenti sarebbe il top...non che bet365 mi dispiaccia, ma manca un reale beneficio di affiliazione
-
@chomp96 cosa sarebbe un break? scusa ma sono ignorante di tennis
-
se andate ora sul match di Djokovic potete fare:
Unibet over 9.5 giochi 2°set @2.02 maggiorata
BF under 9.5 giochi 2°set @2.2
guadagni €4.5 oppure €5.2 -
@g1anko ho appena giocato questa
-
@g1anko ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
se andate ora sul match di Djokovic potete fare:
Unibet over 9.5 giochi 2°set @2.02 maggiorata
BF under 9.5 giochi 2°set @2.2
guadagni €4.5 oppure €5.2in realtà anche senza la maggiorata si fa guadagno con quote ora a:
1.94 unibet
2.2 BF
infatti ho rigiocato altri 120 sempre sugli stessi esiti -
@mirko8920 In maniera alternata, i giocatori detengono il turno di servizio (ossia per quel gioco "serve" lo stesso giocatore). Il giocatore che serve ha forti possibilità di vincere il gioco. Questo significa che se tutto va come deve andare il set finisce 6-6 e poi tie brack per deciderlo (quindi 12 giochi). Se invece un gioco è vinto dal giocatore che non sta servendo, quest'ultimo si porterà in forte vantaggio, perchè poi starà a lui servire e potrà allungare vincendolo. Questo significa accorciare il set che potrebbe con concludersi in 8/9 giochi. Ovviamente non è così semplice, il tutto si potrebbe anche riequilibrare.
Non so se ci hai capito nulla dalla mia spiegazione -
avete altro per under 9,5 2°set Verdasco - Djokovic? betfair mi fa scomettere solo 3 euro
-
@sim1985 controlla bet365
-
@darth-vader 1.66, un bagno di sangue
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet