NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    95
    454
    6.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @elias
      ultima modifica di

@elias sì

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • elliot_mE
        elliot_m
        ultima modifica di elliot_m

ho scommesso su unibet il mercato under 36,5 ma sull'altro book per la contropuntata è sparito il mercato, ho buttato 50 euro? 😕

Qualche volta se piove [censored] e qualcuno deve metterci un ombrello e chi chiamerai?

KCG4K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • KCG4K
          KCG4 @elliot_m
          ultima modifica di

@mirko8920 qual è il book?

"Io credo nell'egemonia dell'intelletto"

• elliot_mE
            elliot_m

sportpesa, sto guardando anche bet365 e stanleybet ma non la trovo..

Qualche volta se piove [censored] e qualcuno deve metterci un ombrello e chi chiamerai?

willygamesW KCG4K 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • willygamesW
              willygames @elliot_m
              ultima modifica di willygames

@mirko8920 su bet365 hai controllato?

edit: su unibet c'è più?

KCG4K elliot_mE 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • KCG4K
                KCG4 @willygames
                ultima modifica di

@willygames ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:

@mirko8920 su bet365 hai controllato?

non c'è, vanno dai 38.5 in su

• KCG4K
                  KCG4 @elliot_m
                  ultima modifica di

@mirko8920 ma quando hai puntato? E su che match? Spero non su Khachanov-Zverev

elliot_mE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • elliot_mE
                    elliot_m @KCG4
                    ultima modifica di

@kcg4 50, si la partita è quella..

KCG4K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • elliot_mE
                      elliot_m @willygames
                      ultima modifica di

@willygames no, per il momento è sparita

willygamesW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • KCG4K
                        KCG4 @elliot_m
                        ultima modifica di KCG4

@mirko8920 no non ti stavo chiedendo "quanto", ma "quando". Comunque ora come ora devi sperare che la partita non si trascini alla lunga, e sperare che Khachanov faccia 1-2 break nel secondo set (o che Zverev inizi a giocare seriamente), cosicché tornino a quotare l'under che ti serve. Cerca di seguire la partita e controlla i book.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • willygamesW
                          willygames @elliot_m
                          ultima modifica di willygames

@mirko8920 quoto @KCG4 devi monitorare la gara e sperare che torni il mercato. Se unibet lo rimettesse, ci sarà anche sui 888 e Leovegas, puoi utilizzare anche questi per contropuntare nel caso bet365/sportpesa non lo mettessero.

edit: ti auguro nel caso di mancata contropuntata di vincere su unibet...

• elliot_mE
                            elliot_m
                            ultima modifica di

👍 :disappointed_but_relieved_face:

willygamesW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • willygamesW
                              willygames @elliot_m
                              ultima modifica di

@mirko8920 mi dispiace... ma le cazzate servono proprio per imparare e fare sempre meno errori... brucia un po' e ci si pensa per qualche giorno (io ne ho fatte diverse e anche peggio). Sui live, ad esempio meglio evitare gli eventi condizionati dal game attuale. Ad esempio io ho giocato sul secondo set durante il primo. In questo caso i mercati non rischi vengano tolti. Le quote cambiano ma poco, se trovi una sure difficile perdere ma al massimo perdi spiccioli. Addirittura puoi giocare anche a gara non iniziata, la maggiorata è attivabile già qualche minuto prima.

elliot_mE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • BlackB
                                Black
                                ultima modifica di

mah eppure la quota under over 38.5 è stata li per 10 minuti buoni e non avevano manco iniziato, io mi ci sono buttato subito appena ho visto che in quei minuti non c'era di meglio, comunque anche se tornasse quotato sarebbe di 1.2 massimo... con gli under over se live bisogna essere dei falchi, possono aumentare ma anche crollare in frazioni di secondo

• oliver9605O
                                  oliver9605 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

piccola domanda, se dovessi puntare su un set per esempio il 3 set, e la partita dovesse finirsi nel 2 set, le puntate mi vengono riaccreditate?

DavideD Eldorado333E 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @oliver9605
                                    ultima modifica di

@oliver9605 se l'evento non si disputa, vengono rimborsate 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• Eldorado333E
                                      Eldorado333 @oliver9605
                                      ultima modifica di

@oliver9605 vengono rimborsate e la quota potenziata data nuovamente

SSSV team

• elliot_mE
                                        elliot_m @willygames

@willygames ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:

@mirko8920 mi dispiace... ma le cazzate servono proprio per imparare e fare sempre meno errori... brucia un po' e ci si pensa per qualche giorno (io ne ho fatte diverse e anche peggio). Sui live, ad esempio meglio evitare gli eventi condizionati dal game attuale. Ad esempio io ho giocato sul secondo set durante il primo. In questo caso i mercati non rischi vengano tolti. Le quote cambiano ma poco, se trovi una sure difficile perdere ma al massimo perdi spiccioli. Addirittura puoi giocare anche a gara non iniziata, la maggiorata è attivabile già qualche minuto prima.

quali sarebbero gli eventi condizionati dal game attuale? per il futuro vorrei evitare altri casi del genere..quali mercati vanno bene? under/over su giochi nei set successivi ad esempio?altri?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @elliot_m
                                          ultima modifica di

@mirko8920 gli under/over game totali possono variare significativamente se il tennista che sta alla battuta sta perdendo/sta per perdere il game, sopratutto nel tennis maschile, un break equivale a un importante passo avanti nella vittoria 🙂

__
                                          Anima d'argento

elliot_mE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • G
                                            gelone Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

ma il 20% di 1,50 è 0,3, quindi la quota maggiorata dovrebbe essere 1,80...perchè me la dà 1,62?

boh

Chomp96C DavorumD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet