[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
Questo post è eliminato! -
La puntata minima richiesta è di 1.40.
-
O sono diventato cieco o bet365 non sta mettendo i giochi 2° set...
-
@rick ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
O sono diventato cieco o bet365 non sta mettendo i giochi 2° set...
cosi sembra
-
@rick @TartaNinja io li vedo
andate in fondo alla pagina e cliccate su totali giochi secondo set, sono un po nascosti
-
@chomp96 sono simpatci
-
@chomp96 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@rick @TartaNinja io li vedo
andate in fondo alla pagina e cliccate su totali giochi secondo set, sono un po nascosti
ah ecco! volevano giocare a nascondino
-
ma solo io noto quote sconcertanti sugli u/o giochi ultimamente? sembrano taroccate a posta per impedire di combinarle
-
@black sembrano...
-
@black Il tennis è cosi, lo sanno poi che altri book danno le potenziate e si tengono larghi
-
@black stip ca truov
-
@rick devo dire che mi piace un sacco sto commento.....
Dice vai e cerca che la quota ci sta! E noi l'andiamo a cercare...... -
@rating100x100 io ho una grande affinità e stima per le donne....
-
@rick e lo sappaimo tt qui , poi basta vedere la tua foto.... Quella è la stessa faccia che fai quando ad una tennista si alza la gonnellina per caso?
PS.
ma mi consigli di vedere le quote in prelive o te le controlli tt live per i match che sono live in quel momento? -
book alternativi a bet365?
-
Se si salta un giorno va bene lo stesso?
-
@tsunamimario nessun problema.
-
@cicciobello betfair, bwin/giocodigitale
-
Scusate... ma come si attiva la quota potenziata??
-
@gmacchia1981bet appena inserisci l'importo nella schedina troverai un flag da attivare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet