Quanti soldi servono per iniziare?
-
@Reddington in generale per iniziare ti consigliamo di concentrarti prima sulle offerte di benvenuto, e se ne hai la possibilità potresti iniziare anche a pensare di fare qualche ricorrente/esclusiva per i bookmaker su cui di volta in volta si sarai iscritto per sfruttare le benvenuto, ma appunto il punto di partenza devono essere le benvenuto, altrimenti non potrai sbloccare le successive ricorrenti ed esclusive
-
@Chomp96 ok grazie, riguardo alle casinò ad esempio di cui ancora non so nulla? Ci penserò piu avanti?
-
@Reddington per il momento ti consigliamo di concentrarti principalmente sulle offerte di benvenuto e ricorrenti sulle scommesse sportive, ed eventualmente poi sulle offerte del casinò
-
Perfetto grazie. Ultima domanda e poi posso partire. Al momento dispongo della carta YAP o di una classica carta prepagata mastercard (senza iban). Cosa mi conviene caricare e collegare al conto PayPal, la prima o la seconda? Oppure è indifferente?
-
@Reddington Su paypal è indifferente, puoi usare l'una o l'altra. Invece per i siti che non accettano Paypal va bene YAP solo se hai richiesto la carta fisica. In generale sono richieste carte fisiche emesse da carte italiane, meglio con iban, dato che alcuni siti possono richiederti la foto fronte e retro con alcuni numeri coperti per motivi di sicurezza.
-
@Davide Per quanto riguarda paypal perfetto.. per quei siti che non accettano paypal della carta YAP non ho la carta fisica.. solo elettronica.. Conviene quindi usare la mia mastercard? Oppure ho anche Hype per quei siti che non accettano paypal, può funzionare?
-
@Reddington hype non va bene perchè non permette di prelevare. Se la tua carta mastercard accetta i prelievi da siti online andrà bene. In alternativa puoi richiedere una postepay evolution che è accettata da tutti i siti
-
@Davide Con la mia carta YAP virtuale invece sconsigli? Darebbe anche lì problemi di prelievo?
-
@Reddington la sconsigliamo proprio perchè virtuale. Non va bene perchè non è fisica.
-
Ho iniziato con la benvenuto di unibet.. a me da già problemi la carta YAP per depositare su betfair anche tramite paypal.. soluzioni?
-
@Reddington ti consigliamo di collegare a paypal l'altra carta e quindi di usare paypal con quest'ultima
-
@Davide L'altra carta mi scade a luglio, ci potrebbero essere problemi in caso di scadenza se deposito su betfair?
-
@Reddington se depositi con paypal, preleverai con paypal, non ci saranno problemi al riguardo anche cambiando carta
-
ciao ragazzi, dopo 1 settimana di matched betting e dopo aver completato diverse offerte mi chiedo come fosse possibile capire realmente quanto ho guadagnato. Ovviamente me lo dice il PT ma io intendo un'altra cosa: come faccio a prelevare le vincite? Siccome ho fatto molte offerte ho anche depositato circa 2000 euro. A questo punto vorrei iniziare a disinvestire qualcosina perchè mi servono i soldi per la vita reale ahahah. Mi date qualche consiglio? Vorrei avere traccia dei miei soldi
-
@semoldskool apri i conti nei siti di scommesse dove le partite su cui hai giocato sono terminate e, nella sezione relativa ai prelievi, prelevi le vincite
una volta che i soldi ti arrivano su paypal o su carta, a seconda del metodo selezionato, potrai utilizzarli a tuo piacimento
-
@Anonymous quindi per ogni book dove ho un account lo apro e devo vedere quanto ho prelevato?
-
@semoldskool no, per sapere il guadagno ti basta guardare il profit tracker. Poi per prelevare concretamente le vincite segui i passaggi che ti ho indicato
-
Io mi sto accorgendo che ci metto troppo tempo a finire una promozione, trovo solo partire a minimo 2-3 giorni di distanza.. e ci metto tra tutto 5-6 giorni a finirla tra rollover e cose varie.. per ora ho fatto Sportpesa, Unibet e sto facendo GiocoDigitale.. come mi consigliate di procedere per velocizzare un po' il processo? Magari farne alcune prima di altre ditemi voi... (sono partito con 300 euro che erano consigliati)
-
@Reddington procedi con calma senza fretta, anche perché all'inizio è bene comprendere tutti i meccanismi senza commettere errori. Quando poi avrai più budget, che deriverà soprattutto dallo sfruttamento delle offerte benvenuto, potrai sfruttare più offerte ricorrenti o esclusive in contemporanea e quindi velocizzare la tempistica di monetizzazione
-
@Anonymous Riesci a darmi un ordine delle benvenuto da effettuare considerando quelle 3 già fatte con un budget di 300?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet