Quanti soldi servono per iniziare?
-
@bomberman70 ah ma questa esce se clicchi sul link di NinjaBet . quella è per l'exchange ma sono 50€.. . è un'altra promo ma sei libero di scegliere quale farla. per quella ufficiale ripeto, devi usare altro per bancare non betfair l'exchange
-
Capito quindi io che vorrei iniziare a breve mi consigliate la promo di ninjabet
-
@bomberman70 se non hai fretta ti consiglio di iniziare ad agosto con i campionati maggiori... poi vedi tu
-
@kiky27 infatti inizio ad agosto cosi aumento anche il badget iniziale.
faccio domande per informarmi e non sbagliare -
@bomberman70 non avevo capito... come non detto
-
dite che è ok iniziare con 300 euro o meglio partire con più soldi?
sto ragionando bene prima di fare il premium -
@SuperCazzola calcola che io ho iniziato con molto meno.
-
@SuperCazzola ciao , consigliando un budget di 200/250€ quel budget va bene per iniziare, riuscirai a completare le offerte e con l'andare avanti amplicare il budget per sfruttare anche quelle che richiedono un budget maggiore
-
Ciao ragazzi, ho letto diverse opinioni, volevo capire serve effettivamente avere un budget di 200/250€ per iniziare? riconosco che i tempi sono cambiati (leggevo di gente che ha iniziato con 30/50€) ma effettivamente non so con un budget più ristretto ad esempio 100€ si riesce a tirare fuori qualcosa da reinvestire anche nei mesi successivi? oppure effettivamente adesso e di questi tempi non si riesce? Grazie a tutti per la risposta
-
@Maakarov con 100€ rischi di andare molto a rilento, riusciresti a fare delle benvenuto per aumentare gradualmente il tuo budget per poi affrontare le successive, ma dovresti ponderare bene tutte le giocate che fai per farle rientrare nel budget prima di iniziare un'offerta
-
@Chomp96 Grazie della risposta velocissima, però effettivamente pensandoci questi 200/250 vanno spalmati in base ai passi che faccio poco alla volta prendendo confidenza, quindi non necessariamente mi servono giorno x, li spalmo in 1 settimana forse anche più? dipende dal tempo che ci dedico giusto? ne approfitto per farti un'altra domanda, con l'arrivo dei campionati credo (nella mia ignoranza) che sia un buon momento per iniziare in modo da arrivare preparati al meglio, oppure non cambia nulla?
-
@Maakarov con l'inizio dei campionati, che avviene a fine prossima settimana, generalmente si troveranno rating migliori, quindi maggiori guadagni sui bonus, con un budget di 200/250€ potresti da subito affrontare qualche offerta media, o comunque più offerte piccole in contemporanea, con un budget di 100€ andresti a rilento, non è impossibile, ma ci vorrà più impegno e come detto ponderare bene le giocate e iniziare un'offerta sapendo già di potercela fare a completarla facendo delle simulazioni
-
@Chomp96 Grazie mille sei stato chiarissimo prepariamoci allora vediamo che succede
-
Oggi ho iniziato ufficialmente con la mia prima puntata/bancata, ora aspetto di procedere con tutto il resto
-
@Maakarov Complimenti. Vai tranquillo, con calma e segui bene le guide e vedrai che tutto andrà bene.
-
domanda: nella mia email che ho creato appositamente per il MB, ho inserito alla fine dell'email la sigla "mb" tipo(pincopallomb@prova.it) che ovviamente per me era messo per fare chiarezza sull'email, tuttavia leggendo ed avanzando con le varie guide, potrebbe essere motivo di riconoscimento da parte di vari book come "Matched Betting" e quindi avere limitazioni a prescindere? forse per sicurezza in ogni caso mi conviene cambiare email
-
@Maakarov per scrupolo meglio cambiarla
-
@benjamin Grazie per la risposta meglio cambiarla ora che ho fatto solo 2 iscrizioni
-
@Maakarov secondo me non lo guardano... mica si mettono a decifrare le sigle
-
Salve a tutti, ho deciso di iniziare con il MB e credo di aver capito, a grandi linee, come funziona. Secondo voi un budget iniziale di 150/200 € è sufficiente o serve qualcosa di più? Considerate che non sono iscritto ad alcun sito, quindi avrei tutti i bonus benvenuto disponibili. Inoltre vi chiedo quanto conviene depositare inizialmente su Betfair.
Grazie mille per la disponibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet