Quanti soldi servono per iniziare?
-
@Giuliaxleo Ciao Giulia benvenuta!
Per quanto riguarda la prima domanda: per mandare il documento devi prima iscriverti quindi la si risolve semplice ed è un'operazione che dovrai fare per qualsiasi bookmaker al quale ti iscriverai.
Per la prima offerta servono 20-30€ in dipendenza dalle quote che trovi, puoi aprire l'oddsmatcher e fare una simulazione.
Tutte le puntate che fai devono essere coperte, è questo il gioco del matched betting, se punti (ad esempio) GOL su Skybet, per la partita Brasile v Monzambico, dovrai coprirti con NO GOL su di un altro bookmaker o bancare il GOL su Betfair/Betflag. Se il concetto di punta-punta e/o punta-banca non ti sono chiari ti invito a rileggerti le guide introduttive.
Per quanto riguarda la postepay io ti consiglio di caricare quanti più soldi puoi in base alle tue disponibilità in modo da avere un budget dedicato che puoi usare rapidamente; quando avrai capito con quale budget riesci a completare tutte le offerte man mano che arrivano allora il plus lo puoi prelevare ogni mese.
-
@DeanWinchester ok... grazie mille! Sicuramente mi rivedrò bene tutte le guide
-
@Anonymous in effetti anche a me servirebbe sapere da quale offerta hai iniziato a usare quelli guadagnati coi bonus grazie mille
-
@fabius72 cosa intendi esattamente? comunque quei guadagni sono stati generati da promozioni totalmente diverse da quelle attuali (quel commento risale al 2017, cioè 2 anni fa)
-
@Anonymous scusami ma sono nuovo e disponendo di 100 euro mi ero leggermente spaventato volevo capire da quale momento con le offerte benvenuto cominciavo a usare i soldi guadagnati e non a investire sodi miei cioè quando arrivavo ad avere un attivo
-
@fabius72 dopo aver completato tutte le benvenuto dovresti avere un budget che ti permetta di continuare ad operare sempre con gli stessi soldi e prelevare ogni mese le vincite incassate
-
Un info ma betfair da un bonus?
-
@bomberman70 benvenuto dici? se non ti sei registrato sì. però devi bancare su Betflag o contropuntare su un'altro book... non poi bancare le scommesse fatte su Betfair sempre in Betfair exchange:)
-
@lau-albu ok grazie era quello che volevo sapere
-
@bomberman70 a me esce questo se vado sul sito
-
@bomberman70 questa è la nostra promozione esclusiva di benvenuto, per un utente alle prime armi consigliamo questa in quanto molto più semplice
-
@bomberman70 ah ma questa esce se clicchi sul link di NinjaBet . quella è per l'exchange ma sono 50€.. . è un'altra promo ma sei libero di scegliere quale farla. per quella ufficiale ripeto, devi usare altro per bancare non betfair l'exchange
-
Capito quindi io che vorrei iniziare a breve mi consigliate la promo di ninjabet
-
@bomberman70 se non hai fretta ti consiglio di iniziare ad agosto con i campionati maggiori... poi vedi tu
-
@kiky27 infatti inizio ad agosto cosi aumento anche il badget iniziale.
faccio domande per informarmi e non sbagliare -
@bomberman70 non avevo capito... come non detto
-
dite che è ok iniziare con 300 euro o meglio partire con più soldi?
sto ragionando bene prima di fare il premium -
@SuperCazzola calcola che io ho iniziato con molto meno.
-
@SuperCazzola ciao , consigliando un budget di 200/250€ quel budget va bene per iniziare, riuscirai a completare le offerte e con l'andare avanti amplicare il budget per sfruttare anche quelle che richiedono un budget maggiore
-
Ciao ragazzi, ho letto diverse opinioni, volevo capire serve effettivamente avere un budget di 200/250€ per iniziare? riconosco che i tempi sono cambiati (leggevo di gente che ha iniziato con 30/50€) ma effettivamente non so con un budget più ristretto ad esempio 100€ si riesce a tirare fuori qualcosa da reinvestire anche nei mesi successivi? oppure effettivamente adesso e di questi tempi non si riesce? Grazie a tutti per la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet