Quanti soldi servono per iniziare?
-
@Davide scusami ho una domanda. E' normale che non vedo le prima guide gratuite e che se provo a fare il login su ninjabet.it non riesco ad entrare?
-
@IceMan2095 non risultano account registrarti alla tua email si**5@ya*o.*t
Devi procedere con una iscrizione gratuita al sito
-
Scusate sono da poco approdato per iniziare a fare Matched Betting, siccome sono registrato già da un po' tempo su SNAI ed ho ricevuto già in passato i bonus di benvenuto si può che creò un nuovo conto con una email diversa ma con le stesse credenziali (documento di riconoscimento intendo uguali è poste Pay evolution) per poter ricevere da capo i bonus di benvenuto?
Chiedo questo nel momento per cui farò l'abbonamento su Ninjabet mi vorrei trovare nella condizione di avere i primi bonus, se non erro su SNAI sono di 20€ ma ripartiti su i vari giochi che offrono, non sono tutti e 20€ solo sulle scommesse, correggetemi se sbaglio. -
@Domenininja ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
si può che creò un nuovo conto con una email diversa ma con le stesse credenziali
No.
-
@Domenininja Grazie...
-
Ragazzo buongiorno iniziare con 100€ è troppo limitante? Mi conviene aspettare un po' di tempo per avere più soldi o cominciare con questi 100?
-
@Bacchi inizia con 100€ per fare le prime benvenuto che richiedono poca liquidità. Non aspettare
p.s. io ho iniziato con meno
-
@NinjaRaiden ok grazie mille! Un altra cosa... La versione premium consigliate di farla o si può fare a meno? Cosa cambia sostanzialmente?
-
@Bacchi ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
@NinjaRaiden ok grazie mille! Un altra cosa... La versione premium consigliate di farla o si può fare a meno? Cosa cambia sostanzialmente?
la versione premium è praticamente obbligatoria se vuoi accedere alle altre offerte di benvenuto e ricorrenti ed inoltre accedere al forum che è di vitale importanza
-
@NinjaRaiden ok perfetto grazie ancora
-
Ciao ragazzi,
Riassumo il più possibile: ho un budget di 100€ utilizzato per fare le prime benvenuto punta e banca fino a quella di Better. Leggendo le prossime guide ho capito di non avere abbastanza liquidità al momento per sfruttarle adeguatamente. Quali offerte posso completare per aumentare un po’ il budget e non sprecare il mese di premium + offerte di benvenuto più sostanziose? Sono convinto della bontà del metodo, probabilmente ritornerò ad utilizzare ninjabet una volta raccolto qualche soldo.
-
@Dicer fai tutte quelle che non richiedano rollover, offerte ricorrenti ecc
-
@Dicer fai quelle meno impegnative a livello economico ..c'è ne sono anche diverse che sono spalmate in più settimane e puoi fare tranquillamente anche quelle... Vedi domusbet,anche William Hill,unibet....ed anche Snai che alla fine si tratta solo di scommesse 20€ al giorno e ti fa crescere esponenzialmente il tuo budget
-
In fondo alla lista: Betaland e Betway richiedono capitali ridotti.
-
Signori, un consiglio per i Novizi..
È logico che più soldi avete meglio è, ma mediamente con 200-250€ Iniziate tranquilli, io ad esempio ho iniziato 2 anni fa con 100€ e non ho avuto problemi.
Anche se avete 100-150€ state tranquilli i guadagni arrivano più lentamente ma arrivano, tenendo conto però che quando quei soldi li mettete sulla carta per farli girare nel matchbetting per un mese e mezzo due mesi dimenticateli di avere, non spendeteli e non prelevate in modo tale che dopo tot di tempo quando avrete una base solida, inizierete a prelevare qualcosa.
Esempio: Parti con 150 dopo due mesi diventano 700/800, non li spendete i guadagni dal terzo mese in po prelevateli tranquillamente,
Così feci io e così mi sono trovato bene, dopo due mesi avevo 750 partendo con 100 dopo 3 mesi avevo 1200 e 500 li ho prelevati e spesi per me.
Insomma il matchbetting vi da nelle soddisfazioni a lungo termine come quasi tutti i lavori aziendali, i quali per i nuovi arrivati iniziano a pagare dopo 2 mesi.
Benvenuti e buon matchbetting -
@CappelloDiPaglia sono abbastanza cambiati i tempi da due anni fa credo
-
@Stelio88 ciò non toglie che anche con 150€ si può iniziare se si hanno tutte le benvenuto fresche evitando rollover iniziali.
-
@Stelio88 si infatti, diciamo che il lungo termine è diventato più lungo
-
@CappelloDiPaglia Concordo, io ho iniziato con 200€ qualche mese fa...
-
@benjamin Sicuramente, però si può fare, vedendo le benvenuto di adesso.
Certo vai più a rilento però è fattibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet