Quanti soldi servono per iniziare?
-
@Stelio88 bellissimi tempi... iniziai con 70-80 euro la maggior parte deposita e ricevi
-
@kiky27 hai iniziato molto prima di me comunque
-
Ok per quanto avere per la prima benvenuto.
Io, visti i problemi (minimo 99 euro di deposito su skybet) per mastercard, penso che partirò con 100 euro su Paypal, anche se è scomodo e con few alte per le transazioni, ma mi sembra un metodo sicuro e accettato quasi universalmente. Dentro ci devono stare anche i 20€ del mensile di NB e i primi due bonus almeno.Qualcuno si sente di consigliarmi una visa prepagata tipo paypal card (gestita da lottomatica) ad esempio?
-
@lamezcla personalmente ho sempre utilizzato l'abbinata postepay evolution-conto paypal online, e non ho mai riscontrato alcun problema
Non pago nessuna commissione sulle transazioni nel depositare/prelevare.
Quindi su SkyBet deposita con il conto paypal
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, e avrei alcune cosa da chiarire.
Premetto che non sono ancora Premium (ho letto il regolamento e so che non potrei scrivere, ma ho dei punti bloccanti da risolvere)
Inizio con il dire che sono già iscritto ai seguenti Bookmakers:- Bet365
- PlanetWin365
- Eurobet
- Sisal
- Snai (mi era stato bloccato il conto per inattività)
e quindi su questi Book so già di non poter sfruttare i bonus di benvenuto, poco male visto che ce ne sono molti altri da cui attingere.
Per quanto riguarda il budget iniziale ho letto che ci sono molte domande su quanto sia "l'ideale" per cominciare a fare MB; fortunatamente non è un grosso problema per me in quanto credo di aver capito abbastanza le potenzialità di questo sistema e sono ben disposto ad investire.
La mia domanda a riguardo però è, come consigliate di ripartire il budget di partenza!? Faccio un esempio: ipotizziamo il mio budget sia di 1800€, considerando di dover aprire anche il conto su betfair avrei 6 book aperti, conviene ripartire il budget equamente (quindi 300€ a book) oppure depositare più soldi su un determinato book, magari proprio betfair che mi pare di capire sia quello su cui si deve avere più disponibilità!?
Tutto questo per evitare di fare continui prelievi dai book per spostare i guadagni e magari inceppare in qualche ban/limitazioni temporanei.
In più vorrei anche sapere se è necessario essere connessi molto tempo (mi è chiaro che più tempo si ha a disposizione e meglio è), ma il mio lavoro non mi permette di essere molto presente se non nell'orario di pranzo o la sera a casa, può bastare?
Scusate per la lunghezza e vi ringrazio anticipatamente.
-
@IceMan2095 Ciao, il budget consigliato minimo per partire è di 250€, se ne hai 1800 sei più che coperto.
Detto questo, non devi effettuare alcuna ripartizione: procedi sempre svolgendo UN sito alla volta, una promo per volta, almeno fino a quando non sarai esperto. Gli importi da depositare e scommettere su ciascun sito verranno sempre indicati nella guida e in base a questo potrai valutare se ci saranno margini per svolgere anche un'altra offerta contemporaneamente.
Al termine di ciascuna offerta potrai prelevare senza problemi il saldo dal sito e rigirarlo su di un altro sito per una nuova offerta
-
@Davide Ti ringrazio per la pronta risposta
-
@Davide scusami ho una domanda. E' normale che non vedo le prima guide gratuite e che se provo a fare il login su ninjabet.it non riesco ad entrare?
-
@IceMan2095 non risultano account registrarti alla tua email si**5@ya*o.*t
Devi procedere con una iscrizione gratuita al sito
-
Scusate sono da poco approdato per iniziare a fare Matched Betting, siccome sono registrato già da un po' tempo su SNAI ed ho ricevuto già in passato i bonus di benvenuto si può che creò un nuovo conto con una email diversa ma con le stesse credenziali (documento di riconoscimento intendo uguali è poste Pay evolution) per poter ricevere da capo i bonus di benvenuto?
Chiedo questo nel momento per cui farò l'abbonamento su Ninjabet mi vorrei trovare nella condizione di avere i primi bonus, se non erro su SNAI sono di 20€ ma ripartiti su i vari giochi che offrono, non sono tutti e 20€ solo sulle scommesse, correggetemi se sbaglio. -
@Domenininja ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
si può che creò un nuovo conto con una email diversa ma con le stesse credenziali
No.
-
@Domenininja Grazie...
-
Ragazzo buongiorno iniziare con 100€ è troppo limitante? Mi conviene aspettare un po' di tempo per avere più soldi o cominciare con questi 100?
-
@Bacchi inizia con 100€ per fare le prime benvenuto che richiedono poca liquidità. Non aspettare
p.s. io ho iniziato con meno
-
@NinjaRaiden ok grazie mille! Un altra cosa... La versione premium consigliate di farla o si può fare a meno? Cosa cambia sostanzialmente?
-
@Bacchi ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
@NinjaRaiden ok grazie mille! Un altra cosa... La versione premium consigliate di farla o si può fare a meno? Cosa cambia sostanzialmente?
la versione premium è praticamente obbligatoria se vuoi accedere alle altre offerte di benvenuto e ricorrenti ed inoltre accedere al forum che è di vitale importanza
-
@NinjaRaiden ok perfetto grazie ancora
-
Ciao ragazzi,
Riassumo il più possibile: ho un budget di 100€ utilizzato per fare le prime benvenuto punta e banca fino a quella di Better. Leggendo le prossime guide ho capito di non avere abbastanza liquidità al momento per sfruttarle adeguatamente. Quali offerte posso completare per aumentare un po’ il budget e non sprecare il mese di premium + offerte di benvenuto più sostanziose? Sono convinto della bontà del metodo, probabilmente ritornerò ad utilizzare ninjabet una volta raccolto qualche soldo.
-
@Dicer fai tutte quelle che non richiedano rollover, offerte ricorrenti ecc
-
@Dicer fai quelle meno impegnative a livello economico ..c'è ne sono anche diverse che sono spalmate in più settimane e puoi fare tranquillamente anche quelle... Vedi domusbet,anche William Hill,unibet....ed anche Snai che alla fine si tratta solo di scommesse 20€ al giorno e ti fa crescere esponenzialmente il tuo budget
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet