NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Quanti soldi servono per iniziare?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    SEI NUOVO? Leggi le domande frequenti
    378
    1.5k
    143.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      stefanoilfabbro Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Scusate, su betfair ho un bonus di 12 euro da scommettere fuori exchange, cosa devo fare?

Stelio88S DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Stelio88S
        Stelio88 @stefanoilfabbro
        ultima modifica di

@stefanoilfabbro c'è la relativa guida che spiega come bancare sul sito betflag. Oppure puoi fare una contropunta su un altro sito. Ad esempio gol su betfair e no gol su sisal

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @stefanoilfabbro
          ultima modifica di

@stefanoilfabbro prima verifica la sua quota minima cliccando nei dettagli del bonus, poi puoi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • S
            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
            • DavideD
              ultima modifica di

@stefanoilfabbro il supporto per gli utenti free è circoscritto esclusivamente alle guide free, quindi quella di betstars. Per avere supporto sugli altri bonus è necessario essere un utente premium

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• S
                ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                • S
                  ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                  • DavideD
                    ultima modifica di

@stefanoilfabbro come ti abbiamo detto, non riceverai supporto per i bonus al di fuori di betstars senza prima possedere un abbonamento premium. Il forum è uno strumento di supporto per gli utenti premium, l'accesso agli utenti free è solo temporaneo ma comunque non ti da ulteriori vantaggi senza l'abbonamento

• S
                      ultima modifica di

ah, scusa @Davide non avevo capito che il forum era temporaneo....okk appena ho due spicci mi faccio premium...grazie lo stesso

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @Davide
                        ultima modifica di

@Davide ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:

@stefanoilfabbro prima verifica la sua quota minima cliccando nei dettagli del bonus, poi puoi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)

ora che hai comprato l'abbonamento puoi accedere a questa guida e seguirla per sfruttare il bonus di betfair tramite il dutcher assieme ad un altro sito a cui sei già registrato 🙂

• S
                          ultima modifica di

Ecco, grazie mille

• M
                            mattdrummer97
                            ultima modifica di

Volevo sapere con un Budget di 580€ si possono sfruttare le benvenuto traendone il massimo guadagno, anche se questo comporta tempi più lunghi?

AleRoninA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • AleRoninA
                              AleRonin @mattdrummer97
                              ultima modifica di

@mattdrummer97 Si se non hai fretta, altrimenti o riduci i guadagni o metti altri soldi.
                              Io ho iniziato con una cifra simile alla tua ma poi ne ho caricati altri 400 per evitare di aspettare che si sbloccassero quelli già impegnati.
                              Poi dipende da quanto tempo hai, se poco quelli che hai vanno bene.

• B
                                bitterbuff
                                ultima modifica di

Ciao, sono nuovo, ho letto diverse pagine con varie spiegazioni su di tutto.....purtroppo avrei bisogno di maggiori chiarimenti. Qualcuno mi offrirebbe una mano? Grazie in anticipo

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @bitterbuff
                                  ultima modifica di

@bitterbuff per qualunque info puoi chiedere qui sul forum, nella relativa sezione, oppure per mail a info@ninjabet.it , oppure su facebook tramite la nostra chat 🙂

__
                                  Anima d'argento

• pepponinjaP
                                    pepponinja Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

cmq ragazzi io x cominciare ho caricato 900 euri sulla paypal di cui 300 si trovano su william 200 su betfair e 50 su betstar e il resto è su paypal x le altre fasi...ho però una domanda tecnica che nn sò dove scriverla: il pc da ieri fà i capricci,l amico tecnico dice che dovrei espandere la ram,io però penso di prendere un altra macchina esclusiva x il betting; cambiando pc mi cambierà l'ip e quindi mi chiedo cosa fare con i 3 conti aperti fino ad oggi, mi verranno bloccati? devo mandare una qualche comunicazione? devo aspettare la fine dei bonus prima di cambiare pc?

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @pepponinja
                                      ultima modifica di

@pepponinja non ci sono problemi, basta che compri un pc nuovo e non uno usato potenzialmente da qualcun altro che scommette.

pepponinjaP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • pepponinjaP
                                        pepponinja Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                        ultima modifica di

@Davide nel caso ne usassi due (questo che stò usando adesso ma che ormai singhioxxa e l altro che prenderei a breve) risulterebbe un multiaccesso?

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @pepponinja
                                          ultima modifica di

@pepponinja se nessun altro scommettitore usa i tuoi pc no

pepponinjaP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • pepponinjaP
                                            pepponinja Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                            ultima modifica di

@Davide sui miei pc l'unico utente sn io sulla rete wifi ci si collega la mia famiglia quando viene e mi sà che mio cugino dal cell scommette può diventare un problema?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet