Quanti soldi servono per iniziare?
-
@paolo_lab ma più tempo impiegherò più soldi farò? Se con 300 euro sto tranquillo cercherò di trovare questi 300. Considerate che ho già usato qualche bonus benvenuto
-
@bobnero in realtà non è tanto il tempo a comandare, quanto le offerte dei book e la disponibilità economica. Se hai più soldi puoi fare più ricorrenti/benvenuto in contemporanea
Poi arriverà un momento in cui anche se hai tempo e soldi, il guadagno dipende dalle offerte dei book: se non ne fanno non guadagni. Certo che prima di arrivare lì, ovvero prima di aver fatto e rifatto (ove possibile) tutte le benevento sono passati mesi e hai già incassato 2.000-2.500 €
-
@paolo_lab Grazie mille per le risposte. Ne approfitto per un'ultima: la scaletta iniziale delle offerte da utilizzare la devo decidere io o è consigliata una? premetto che non essendo premium non so di cosa trattano le guide sul sito (lo diventerò prossima settimana)
-
@bobnero anche per la scaletta comanda, some sempre, il portafoglio nel senso che ci sono benvenuto/ricorrenti, tipo Sisal, dove depositi 10 e ricevi 20 euro, ce ne sono altre che hanno bisogno, per essere completate, di diverse centinaia di euro (anche 600-700, causa eventuale roll-over). Tra i 2 estremi ce ne sono decine da scegliere in base ai tuoi fondi e all'impegno richiesto dalla promozione
-
@hidemyass999 ninjabet è come il fight club ricordate!
-
@manx ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
@hidemyass999 ninjabet è come il fight club ricordate!
INCORNICIATE questo Ninja!
-
@anonymous ciao volevo dirti quando dici che con i guadagni di quelle iniziali ai potuto investire su quelle successive GUADAGNI INIZIALI FINO A QUALE ESATTAMENTE grazie
-
@brutus Ciao! Già sfruttando l'offerta William Hill si accumulano parecchi fondi per le offerte successive
-
@anonymous Ciao anonymous..io ho finito questa promo di william hill quella di deposita 50 e ricevi 25 bonus. Ho visto che poi si possono ricevere altri 75 euro bonus ma nella guida viene specificato che è più complicata..é meglio andare avanti con cronologicamente seguendo la guida delle benvenuto o si può fare subito secondo te?..Mi pare ci sia una scadenza di 30 giorni dalla registrazione sul sito per usufruirla dico bene? mi dai un consiglio grazie..;)
-
@batista86 segnati sul calendario la scadenza dei 30 giorni e nel frattempo prosegui con le altre benvenuto. Quando stanno per scadere i 30 giorni (10 giorni prima) leggi la guida per i 75€ William Hill e decidi tu se farla o no
-
Ciao, volevo chiedere: ho circa un duecento euro da investire. Ho aperto i conti in better, sisal, betfair e Paddy power. Su quali siti dovrei puntare? C'è qualche sito che fa spesso ricorrenti? Io volevo aprire in betflag per riuscire a fare le offerte con betfair, intralot che ho visto ne fa molte e William Hill che ho letto è buono.
-
@simi1492 fossi in te farei il prima possibile williamhill e intralot, che offrono parecchie ricorrenti. Le offerte di betfair non sono male e betflag è utile in questo, se vuoi un consiglio prova a vedere la guida sul punta-punta e prova a fare così le promozioni di betfair.
Quando avrai i fondi necessari fatti skybet e/o betstars. Non offrono molte ricorrenti ma sono fruttuose e semplici.
Anche giocodigitale offre spesso qualche offerta. Soprattutto giri gratis o simili -
Fai subito le benvenuto facili.
Skybet, betclic, betstars. Con queste 3 fai già circa 200€.
Poi sbloccati subito Intralot, William hill, Goldbet e Better perché offrono molte ricorrenti -
Grazie mille gentilissimi
-
@hidemyass999 è capitato anche a me immaginate che ho convinto la mia ragazza soltanto quando ho uscito dalla tasca 700€ tutti insieme e lei mi ha chiesto da dove li avessi fatti sparire.. lei si è convinta e ha iniziato questo percorso, per la mamma c'è qualcosa che non quadra e non capisce che non stiamo truffando nessuno, vabbé come abbiam detto perle ai porci. meglio cosi non si sparge troppo la voce.
-
Qualcuno.mi puo spiegare un po una.cosa.che nn riesco.a farmi capace? Io sn nuovo utente scusate l ignoranza
Devo registrarmi assolutamente a betfair x iniziare e gli.altri siti oltre al.bonus a che mi.serviranno? -
@sossiodc hai letto bene le guide iniziali?
-
Mi sn fermato alla seconda cn la registrazjone a lottomatica
-
@anonymous mi sn fermato a lottomatica con la registrazione...sito difficilissimo da entrare
-
@sossiodc seguendo le guide capirai che qui si guadagna esclusivamente dai Bonus che i diversi siti offrono. Dovrai iscriverti obbligatoriamente a Betfair per Bancare le scommesse.
Prova a seguire attentamente la prima guida relativa al Bonus Benvenuto Better - Lottomatica e replicare quanto illustrato nella videoguida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet