Quanti soldi servono per iniziare?
-
@jeremyvale sarebbe sempre meglio scommettere sui campionati maggiori
-
@anonymous ok perfetto grazie!
-
@deanwinchester ok lo terrò presente! solo che oggi non c'era veramente niente con la pausa dei campionati! un ultima domanda, sui vari siti di scommesse poi non si creano problemi prelevando e depositando frequentemente? non avendo troppa disponibilità non posso lasciare troppi soldi diciamo
-
@jeremyvale Si, anche questo potrebbe rappresentare un problema ed il mio consiglio è sempre cercare di prelevare il meno possibile e di far girare sempre i soldi scommettendo ma capisco che con una liquidità iniziale bassa tu non possa fare diversamente e quindi per ora non preoccuparti
-
@deanwinchester va bene allora per quanto possibile cercherò di prelevare il meno possibile. Sui depositi non ci sono problemi immagino giusto?
scusa se ti tartasso, ma nel caso anche mi venisse bloccato un conto non rischio di perdere i soldi vero? -
@anonymous ho visto che bisogna essere premium per poter scivere nel forum! mi scuso per non averlo letto prima ma volevo giusto qualche info prima, non sono pratico xD
-
@jeremyvale No, sui depositi non dovrebbero esserci problemi. Non perdi i soldi, ti verranno comunque restituiti
-
Buongiorno, ho iniziato da poco e sto completando le prima offerte di benvenuto. Forse è solo una mia impressione ma mi sembra che i soldi che guadagno con le puntate delle prime guide devo caricarli (e il più delle volte non bastano nemmeno) su betfair per avere la liquidità necessaria per altre benvenuto. è la strada giusta?
-
@stebg sì è corretto, dovrai sempre avere soldi su betfair per poter bancare. Se parti da un budget ridotto, è normale destinare i guadagni ottenuti all'incremento del budget per poter accedere alle offerte più grosse
-
@davide iniziare a lavorare sulle ricorrenti potrebbe essere una strategia valida? o non arrivrò facilmente ai 100/150 € che chiede betfair?
-
@stebg puoi fare le ricorrenti dei siti a cui sei già iscritto, ma non puoi fare le ricorrenti degli altri siti prima di aver fare la benvenuto o rischi di perdere quel bonus di benvenuto
-
Avete qualche guida per questo?
-
@cadenza10 solo la prima è sfruttabile e la trovi tra le ricorrenti
-
@cadenza10 per la promo 5x5 trovi la guida tra le ricorrenti di oggi su www.ninjabet.it/ricorrenti
-
@davide salve… domanda...te la faccio qui per non aprire una nuova discussione.. ieri sera ho puntato su betal gg si a 2.80...era una quota più alta rispetto a quelle degli altri book...adesso son riuscito a bancarla a 2.30... 50 euro di puntata… ora però ho notato che nella lista della partita su betal le scommesse su gg son sparite..avendo scommesso quando ancora era disponibile sto sicuro oppure possono dirmi domani che per loro la scommessa non vale??
-
@zlatanuto guarda se è fra le scommesse emesse, con il codice aams
-
@kiky27 come devo fare??nelle mie scommesse risulta come regolarmente aperta..
-
@Zlatanuto devi andare sulla cronologia delle scommesse che hai effettuato, clicccare su quella scommessa nello specifico e vedere se ha il codice aams
-
@alles1997 yes codice presente
-
Buongiorno a tutti. Mi sono iscritto questa mattina al servizio premium è mi accingo a piazzare la prima multipla su Better per usufruire del bonus che ti ridà 50% dell'importo scommesso. Mi confermate che per sfruttare a fondo il bonus ( ricevendo quindi i 100€ di rimborso se la scommessa è persa ) occorre investire almeno 200€ su better + i soldi per bancare ( ho visto che anche qui sono necessari 200-300€ )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet