Quanti soldi servono per iniziare?
-
-
@anonymous va bene cosi? Potrei puntare due eventi diversi sullo stesso bookmaker a quella quota? Thx
-
@cadenza10 no, non puoi puntare sullo stesso bookmaker e comunque devi puntare e contro puntare esiti diversi, non lo stesso
-
@anonymous si ho sbagliato, comunque non guadagnerai mai con il punta-punta giusto? O meglio io non riesco a trovare eventi con guadagno
-
@cadenza10 l'importante è trovare rating maggiori del 90% (come per il punta-banca)
puoi aiutarti con il dutcher: https://www.ninjabet.it/dutcher
-
@anonymous ma si rischia qualche limitazione? Perchè con il dutcher ho trovato qualche evento con guadagno sui 9 euro! Cioè questa tecnica viene usata da voi?
-
@cadenza10 cerca di evitare almeno all'inizio i rating superiori al 100%
-
@anonymous ecco a proposito ma si puo guadagnare con rating sotto il 100% perchè anche con rating di 98% non cè guadagno?
-
@cadenza10 il guadagno lo ottieni scommettendo il saldo bonus (quindi in modalità BR). in modalità normale non avrai mai un guadagno perché stai scommettendo soldi tuoi
-
@anonymous Ho capito, quindi tornando alla mia domanda iniziale..
attualmente su betfair ho 23,67 euro e non posso ricaricare fino al 14/09, come posso andare avanti con altre benvenuto o con altre guide ninja?
Non posso far nulla fino a venerdi? -
@cadenza10 puoi fare altre benvenuto coprendoti su bookmakers dove sei già registrato
se la procedura ti sembra difficile allora attendi che ti alzino il limite su betfair prima di procedere
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous posso fare la benvenuto di UNIBET? Coprendomi su BETTER?
-
@cadenza10 certo
-
@anonymous devo mettere 100 o 50 come importo e normale o bonus? Perchè io deposito 50 e 50 sono di bonus
-
@cadenza10 metti tutto in modalità normale. poi per conoscere il guadagno andrai a mettere nel profit tracker 50 pagato e 50 bonus
-
@anonymous ok, anche mettendo 50 nel bonus di quel print screen vedo il guadagne netto giusto?
-
@cadenza10 sì, puoi mettere 50 in Normale e leggere il guadagnerai, poi 50 in BR e leggere il guadagnerai e infine sommare i due guadagnerai: quello è il guadagno netto
-
@anonymous sono fregato..avevo il limite anche su better che scade venerdi...però su unibet mi sono gia registrato
-
salve a tutti sono nuovo e spero di non sbagliare scrivendo qui. Volevo chiedere, leggo che alcuni hanno avuto account bloccati, quali sono i comportamenti da evitare per non incorrere in questo problema? Tipo io ho svolto solo le prime 2 guide ma ho scommesso su partite abbastanza indecenti, algeria e olanda, corro rischi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet