Quanti soldi servono per iniziare?
-
@cadenza10 eccolo
-
@chomp96 si lo avevo trovato, ma il dutcher mi dice di puntare su GOAL, qui la scommessa è se segneranno entrambe, quindi se finisce 1 a 0 perdo sia su betfair (NO GOAL) e sia su wh (GOAL), dovrebbe finire almeno 1 a 1 per vincere su wh
-
@cadenza10 "segnano entrambe le squadre SI" equivale a Gol, se su betfair scommetti nogol hai coperto tutti gli esiti,se finisce 1-0 vinci su betfair, Nogol si vince quando almeno una squadra delle due non segna
-
@chomp96 ah pensavo nogoal significava nessuna rete
-
@Chomp96 attualmente su betfair ho 23,67 euro e non posso ricaricare fino al 14/09, come posso andare avanti con altre benvenuto o con altre guide ninja?
-
@cadenza10 su quali bookmakers sei già registrato?
-
@anonymous
anche giocodigitale -
@cadenza10 con 23€ su betfair non hai molte alternative, o fai punta-punta oppure attendi che il limite venga alzato
-
@anonymous punta-punta in cosa consiste? C'è qualche guida?
-
-
@anonymous va bene cosi? Potrei puntare due eventi diversi sullo stesso bookmaker a quella quota? Thx
-
@cadenza10 no, non puoi puntare sullo stesso bookmaker e comunque devi puntare e contro puntare esiti diversi, non lo stesso
-
@anonymous si ho sbagliato, comunque non guadagnerai mai con il punta-punta giusto? O meglio io non riesco a trovare eventi con guadagno
-
@cadenza10 l'importante è trovare rating maggiori del 90% (come per il punta-banca)
puoi aiutarti con il dutcher: https://www.ninjabet.it/dutcher
-
@anonymous ma si rischia qualche limitazione? Perchè con il dutcher ho trovato qualche evento con guadagno sui 9 euro! Cioè questa tecnica viene usata da voi?
-
@cadenza10 cerca di evitare almeno all'inizio i rating superiori al 100%
-
@anonymous ecco a proposito ma si puo guadagnare con rating sotto il 100% perchè anche con rating di 98% non cè guadagno?
-
@cadenza10 il guadagno lo ottieni scommettendo il saldo bonus (quindi in modalità BR). in modalità normale non avrai mai un guadagno perché stai scommettendo soldi tuoi
-
@anonymous Ho capito, quindi tornando alla mia domanda iniziale..
attualmente su betfair ho 23,67 euro e non posso ricaricare fino al 14/09, come posso andare avanti con altre benvenuto o con altre guide ninja?
Non posso far nulla fino a venerdi? -
@cadenza10 puoi fare altre benvenuto coprendoti su bookmakers dove sei già registrato
se la procedura ti sembra difficile allora attendi che ti alzino il limite su betfair prima di procedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet