Quanti soldi servono per iniziare?
-
@cadenza10 x caso la quota si è alzata ? Prima di bancate refresha sempre
-
@kiky27 quale quota? come faccio a non rischiare che non mi vengano abbinate in futuro? ti ringrazio
-
@cadenza10 dipende dalla puntata ma cambia di centesimi.. fai 26 al sicuro
-
@kiky27 ho abbinato..come faccio a non rischiare che non mi vengano abbinate in futuro? ti ringrazio
-
@cadenza10 devi guardare la liquidita che ci sia... prima di bancate refreh e banchi... se la banchi parzialmente aspetta un Po, 5 minuti x vedere se l abbini...
-
@kiky27 la liquidità è di €1559.83 non capisco perchè non ha abbinato e non è la prima volta che mi capita..è già la terza con altre partite dico
-
@cadenza10 devi anche guardare su betfair in tempo reale...
Ora x esempio è a 1.38 con 302 liquidita -
Dove la vedo la liquidita su betfair? E 302 significa che se banco ad esempio 300 l abbina sicuro? Grazie
-
@cadenza10
Se guardi sotto la quota della bancata ti dice la liquidità, quanto tu puoi scommettere... -
Scusate su betfair mi sono trovato 10 euro di bonus sport? Si possono utilizzare e se si in che modo?
-
@cadenza10 qui la guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@chomp96 il dutcher mi dice di giocare su bet365, ma li non ho un conto...se gioco su sportpesa va bene?
-
@cadenza10 scegli la scommessa che puoi contropuntare su un book che hai, puoi anche filtrare per un book specifico come contropuntata
-
@chomp96 ok, se uso william hill ad esempio, non è che va ad intaccare il bonus delle multiple per ricevere i 75 euro e non lo ricevo?
-
@cadenza10 nessun problema
-
@chomp96 quindi posso puntare su WH, anche se ancora devo finire le multiple?
-
@cadenza10 si puoi
-
@chomp96 su WH non trovo il goal/no goal di un match, potresti darmi una mano?
-
@cadenza10 mi dici la partita?
-
@chomp96 MC Oran v AS Ain Mlila
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet