Quanti soldi servono per iniziare?
-
@anonymous ok grazie mille.....mi potresti dire anche se devo finire tutti i benvenuto prima di iniziare i ricorrenti?
-
@jack1977 non ho capito la domanda scusami
-
per fare le ricorrenti devo finire prima tutte le offerte di benvenuto oppure posso fare le ricorrenti anche se non finisco tutti i bonus di benvenuto?
-
@jack1977 puoi fare le ricorrenti anche se non hai ancora terminato tutte le benvenuto.
ovviamente però sfrutta le ricorrenti solamente nei siti in cui la benvenuto l'hai già fatta
-
@anonymous perfetto ultime due domande... la scommessa di eurobet quella deposita 400 e ricevi 210 ci posso scommettere anche meno?minimo? domanda numero 2: che documenti ci vogliono per registrarsi?io ho una carta d'identita' ma la residenza non corrisponde con quella attuale è un problema?
-
@jack1977 puoi scommettere di meno, riceverai il 50% degli importi scommessi nei primi 7 giorni, per un massimo pari al valore del primo deposito.
Serve sempre un documenti di identità.
Solitamente si scrive l'indirizzo reale, se hanno bisogno di certificare l'indirizzo che è diverso da quello del documento, ti chiederanno un documento a parte, come una bolletta, un estratto conto o un certificato di residenza intestato a te, recente. -
grazie mille ragazzi
-
@davide quindi su il bonus eurobet potrei scommettere anche 100 euro?
-
@jack1977 se scommetti 100€, riceverai 50€ di bonus se il primo deposito è stato di almeno 50€
-
@davide quindi se deposito 100 e scommetto 100 ricevo 50?
-
@jack1977 sì, per altre domande però ti invito a scrivere direttamente sulla discussione ufficiale della promo di eurobet (trovi il link alla discussione nella guida stessa). Qui siamo leggermente fuori tema
-
@davide ok scusami sono nuovo non sapevo.....ok per oggi le domande sono finite....grazie mille
-
Quindi una volta caricati sulla mia postpay 40 euro posso iniziare? E poi continuare con i soldi accumulati?
-
@ngrazioso23 sì, diciamo però che 40€ non sono moltissimi, ti serviranno giusto per fare le prime offerte ma arriverai ad un punto che necessiterai di più fondi
se ne hai la possibilità, inizia subito con 200/250€
-
@anonymous Ecco il mio problema è questo, non ho molti soldi a disposizione potrei arrivare a un massimo di 80-90 euro. Quindi arrivando a caricare questa somma poi dovrò utilizzare altri soldi di tasca mia, o quelli derivanti dalle offerte ecc...?
-
@ngrazioso23 ecco, già con 80-90€ va già meglio
-
@anonymous La postpay come metodo di pagamento vabene? è consigliato?
-
@ngrazioso23 sì, va benissimo. oltre a quella però ti consiglio di aprire un conto paypal (è gratuito) al quale ci colleghi la tua carta
-
@anonymous scusa sono ignorantissimo, ma paypal che vantaggi porta?
-
@ngrazioso23 tempistiche di prelievo più veloci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet