Quanti soldi servono per iniziare?
-
@paperoga82 di betfair quale sarebbe la promo che intendi? quelle sulle perdite della settimana?
-
@waltdisney si su betfair ho il rimborso
Ma in realtà quello che ho scritto è l'ordine con cui mi sono iscritto ai siti, betfair l'ho messo solo per completezza -
@paperoga82 di william hai fatto anche la seconda parte? stavo dando un occhio anche a questa e mi stavo chiedendo se con 200 euro ce la si fa
-
@waltdisney si ho fatto la seconda parte, nel mio caso accorpandola anche alla promo "countdown".
Non ricordo quanto era la quota minima per le multiple, comunque se giochi a quote basse dovresti farcela. Ovviamente incassando qualcosa meno che giocando al massimo rating possibile. Ma visto che tu la giochi o meno, questa và avanti, meglio poco che niente -
@paperoga82 una domanda: con le 5 multiple facendo punta e banca di quanto sei andato sotto? so che poi si recupera con i 75 ma mi stavo chiedendo di quanto si possa andar sotto con le multiple dato che c'è il rischio di dover bancare anche la seconda partita..
-
@waltdisney dovrei andare a vedere sul pc, non ricordo esattamente, credo un totale di 16/17 euro
Comunque se vai a spulciare dovresti trovarne per avere poca perdita. Nell'ordine dei 2-3 euro a multipla
-
Salve ragazzi sono nuovo e ho un dubbio......per iniziare con i bonus di benvenuto devo fare scommesse o depositi dalla cifra esatta oppure anche meno?esempio....Scommetti 400 per riceverne 200.....posso scommettere 100 per riceverne 50? se si vale per tutte le offerte? devo per forza finire tutti i bonus di benvenuto prima di fare quelli ricorrenti? Grazie mille
-
@jack1977 sì, puoi anche scommettere di meno ricevendo di meno. vale per quasi tutte le offerte, se hai qualche dubbio prima di iniziare una nuova benvenuto basta che ci chiedi e ti diamo conferma
-
@anonymous ok grazie mille.....mi potresti dire anche se devo finire tutti i benvenuto prima di iniziare i ricorrenti?
-
@jack1977 non ho capito la domanda scusami
-
per fare le ricorrenti devo finire prima tutte le offerte di benvenuto oppure posso fare le ricorrenti anche se non finisco tutti i bonus di benvenuto?
-
@jack1977 puoi fare le ricorrenti anche se non hai ancora terminato tutte le benvenuto.
ovviamente però sfrutta le ricorrenti solamente nei siti in cui la benvenuto l'hai già fatta
-
@anonymous perfetto ultime due domande... la scommessa di eurobet quella deposita 400 e ricevi 210 ci posso scommettere anche meno?minimo? domanda numero 2: che documenti ci vogliono per registrarsi?io ho una carta d'identita' ma la residenza non corrisponde con quella attuale è un problema?
-
@jack1977 puoi scommettere di meno, riceverai il 50% degli importi scommessi nei primi 7 giorni, per un massimo pari al valore del primo deposito.
Serve sempre un documenti di identità.
Solitamente si scrive l'indirizzo reale, se hanno bisogno di certificare l'indirizzo che è diverso da quello del documento, ti chiederanno un documento a parte, come una bolletta, un estratto conto o un certificato di residenza intestato a te, recente. -
grazie mille ragazzi
-
@davide quindi su il bonus eurobet potrei scommettere anche 100 euro?
-
@jack1977 se scommetti 100€, riceverai 50€ di bonus se il primo deposito è stato di almeno 50€
-
@davide quindi se deposito 100 e scommetto 100 ricevo 50?
-
@jack1977 sì, per altre domande però ti invito a scrivere direttamente sulla discussione ufficiale della promo di eurobet (trovi il link alla discussione nella guida stessa). Qui siamo leggermente fuori tema
-
@davide ok scusami sono nuovo non sapevo.....ok per oggi le domande sono finite....grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet