Quanti soldi servono per iniziare?
-
@marcorubino si pensavo anche a betclic ! ho deglia mici ninja che per loro fortuna hanno iniziato con maggiori benvenuto classiche. ora la maggior parte sono impegnative ma credo perchè siamo in periodo estivo. comunque grazie !
-
@waltdisney a mio avviso, se già non l'hai fatta una per iniziare è quella di Sportpesa
Anche quella di Betflag
Io ho iniziato da un mese e salto da una all'altra, con pochi fondi non è possibile farle in ordine
---edit---
Ho visto ora che sport pesa l'hai fattal'ordine che ho seguito io fino ad adesso, se può tornarti utile, è:
Betfair
William Hill
Sportpesa
Better
Giocodigitale
Unibet
Betflag -
@waltdisney ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
@marcorubino si pensavo anche a betclic ! ho deglia mici ninja che per loro fortuna hanno iniziato con maggiori benvenuto classiche. ora la maggior parte sono impegnative ma credo perchè siamo in periodo estivo. comunque grazie !
Io eviterei Betclic, all' 80% non avrai il bonus (diranno che avevi un vecchio conto aperto e poi chiuso) e ci perderai quei 3-4 euro di qualificante...
Se proprio la vuoi fare, iscriviti e prima di depositare i 60 euro chiedi in chat se sei idoneo per la promo di benvenuto.
-
@melvins perché dici che addirittura all'80% non avrai il bonus?
-
Io ho iniziato da una settimana. Purtroppo qualche conto lo avevo aperto anni fa ( betclic, bwin e mi sembra matchpoint, anche se su questo non riesco a recuperare i dati di accesso ) e poi non li ho più usati.
Per ora investito 230€ però non ci si fanno grandi cose. Ho fatto/sto facendo benvenuto di sportpesa, williamhill, skybet, better. Williamhill è quella che sto usando di più.
Solo che avendo anche fatto la promo vincente mondiali con skybet, buona parte della responsabilità è immobilizzata in responsabilità.
Per fare una qualche rollover fase2 ( prima williamhill, poi passo a skybet o better ) mi sa che almeno altri 200-250€ nei prossimi giorni li metterò.
Diciamo anche che, di mio, sto usando questa fase mondiali per fare un po' di palestra sui concetti, mi faccio qualche ricorrente sui book aperti e poi partirò di slancio con l'inizio dei campionati per avere più partire disponibili su cui scegliere così da velocizzare la rotazione degli euri e fare i bonus più corposi. -
@marcorubino per esperienza personale e per quello che leggo nel topic dedicato...
-
@ilgrandepupas ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
Io ho iniziato da una settimana. Purtroppo qualche conto lo avevo aperto anni fa ( betclic, bwin e mi sembra matchpoint, anche se su questo non riesco a recuperare i dati di accesso ) e poi non li ho più usati.
Per ora investito 230€ però non ci si fanno grandi cose. Ho fatto/sto facendo benvenuto di sportpesa, williamhill, skybet, better. Williamhill è quella che sto usando di più.
Solo che avendo anche fatto la promo vincente mondiali con skybet, buona parte della responsabilità è immobilizzata in responsabilità.
Per fare una qualche rollover fase2 ( prima williamhill, poi passo a skybet o better ) mi sa che almeno altri 200-250€ nei prossimi giorni li metterò.
Diciamo anche che, di mio, sto usando questa fase mondiali per fare un po' di palestra sui concetti, mi faccio qualche ricorrente sui book aperti e poi partirò di slancio con l'inizio dei campionati per avere più partire disponibili su cui scegliere così da velocizzare la rotazione degli euri e fare i bonus più corposi.@ilgrandepupas ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
Diciamo anche che, di mio, sto usando questa fase mondiali per fare un po' di palestra sui concetti, mi faccio qualche ricorrente sui book aperti e poi partirò di slancio con l'inizio dei campionati per avere più partire disponibili su cui scegliere così da velocizzare la rotazione degli euri e fare i bonus più corposi.
io speravo di fare altri 200 euro( che non posso mettere) oltre a quelli che ho già per iniziare a fare i rollover seri che fanno guadagnare. ma mi sa che non arrivo ai 100 euro -
@paperoga82 di betfair quale sarebbe la promo che intendi? quelle sulle perdite della settimana?
-
@waltdisney si su betfair ho il rimborso
Ma in realtà quello che ho scritto è l'ordine con cui mi sono iscritto ai siti, betfair l'ho messo solo per completezza -
@paperoga82 di william hai fatto anche la seconda parte? stavo dando un occhio anche a questa e mi stavo chiedendo se con 200 euro ce la si fa
-
@waltdisney si ho fatto la seconda parte, nel mio caso accorpandola anche alla promo "countdown".
Non ricordo quanto era la quota minima per le multiple, comunque se giochi a quote basse dovresti farcela. Ovviamente incassando qualcosa meno che giocando al massimo rating possibile. Ma visto che tu la giochi o meno, questa và avanti, meglio poco che niente -
@paperoga82 una domanda: con le 5 multiple facendo punta e banca di quanto sei andato sotto? so che poi si recupera con i 75 ma mi stavo chiedendo di quanto si possa andar sotto con le multiple dato che c'è il rischio di dover bancare anche la seconda partita..
-
@waltdisney dovrei andare a vedere sul pc, non ricordo esattamente, credo un totale di 16/17 euro
Comunque se vai a spulciare dovresti trovarne per avere poca perdita. Nell'ordine dei 2-3 euro a multipla
-
Salve ragazzi sono nuovo e ho un dubbio......per iniziare con i bonus di benvenuto devo fare scommesse o depositi dalla cifra esatta oppure anche meno?esempio....Scommetti 400 per riceverne 200.....posso scommettere 100 per riceverne 50? se si vale per tutte le offerte? devo per forza finire tutti i bonus di benvenuto prima di fare quelli ricorrenti? Grazie mille
-
@jack1977 sì, puoi anche scommettere di meno ricevendo di meno. vale per quasi tutte le offerte, se hai qualche dubbio prima di iniziare una nuova benvenuto basta che ci chiedi e ti diamo conferma
-
@anonymous ok grazie mille.....mi potresti dire anche se devo finire tutti i benvenuto prima di iniziare i ricorrenti?
-
@jack1977 non ho capito la domanda scusami
-
per fare le ricorrenti devo finire prima tutte le offerte di benvenuto oppure posso fare le ricorrenti anche se non finisco tutti i bonus di benvenuto?
-
@jack1977 puoi fare le ricorrenti anche se non hai ancora terminato tutte le benvenuto.
ovviamente però sfrutta le ricorrenti solamente nei siti in cui la benvenuto l'hai già fatta
-
@anonymous perfetto ultime due domande... la scommessa di eurobet quella deposita 400 e ricevi 210 ci posso scommettere anche meno?minimo? domanda numero 2: che documenti ci vogliono per registrarsi?io ho una carta d'identita' ma la residenza non corrisponde con quella attuale è un problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet