Quanti soldi servono per iniziare?
-
@paolo_lab è una possibilità, ma mi pare che facendo così su debba cambiare per forza il metodo di pagamento/prelievo. Se usi PayPal e sei comodo, te lo bruci. Oppure inizi con una carta prepagata sfigata che poi non usi più reiscrivendoti con PayPal. Correggimi se sbaglio
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Ecco, questo è un grosso punto a sfavore.
-
Scusate ragazzi una domanda, siccome in alcuni book sono ghiacciato vorrei provare a iscrivere la mia compagna senza fargli la postepay e paypal utilizzando cosi la mia, secondo voi è fattibile o il tutto in quesi siti sarà riconducibile al mio nome quindi al mio account rischiando cosi di essere righiacciato un altra volta?
-
@mok78 ghiacciato cosa intendi? Ti hanno bannato? Comunque non si può la carta e conto paypal devono essere intestate alla persona che apre il conto
-
@mok78 non puoi
-
mi sembrava troppo bello... se faccio paypal alla moglie mi spende tutti i soldi Ahahahhaha!!
-
@mok78 titolare conto gioco e titolare carta/PayPal devono essere gli stessi ergo non puoi
-
@Anonymous mi hanno limitato le puntate a massimo 2 euro diversi siti... Mi hanno limitato cmq prima perchè forse sono stato un po birbantello
-
@mok78 cos'hai combinato?
-
Dovrò minacciarla ahahha ... quando gli ho detto che se voleva gli facevo un suo account paypal gli si sono illuminati gli occhi e questo è un grosso problema ... dovrò mettere le tagliole al pc !!
@Anonymous no nulla di che ho fatto qualche surebet e si sono arrabbiati, specialmente quelli di bet365 , williamhill e paddy
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet