Quanti soldi servono per iniziare?
-
@kerser no, non puoi annullare le scommesse che fai sui bookmaker, ti conviene comunque bancare il più possibile con i soldi che hai
-
@Davide @Anonymous capito, è Chelsea Tottenham e dovrei bancare il pareggio, mi conviene aspettare durante la partita e giocare se si abbassa o lo banco subito? Ora ho la disponibilità di 150€ mentre con l'odds avrei dovuto scommettere con responsabilità di 250
-
@kerser fossi in te bancherei assolutamente prima dell'inizio del match. Possono segnare anche al primo minuto e da lì la quota del pareggio schizza in alto e farai ancora più fatica a coprirti
-
@Davide ho fatto, non riesco ancora a capire come ho fatto un errore del genere, grazie comunque
-
Salve ragazzi. Volevo capire una cosa: nel caso in cui bancassi e perdessi, ho letto, non ti viene restituita la quota scommessa (come giusto che sia) il che porta a un continuo deposito su Betfair nel caso si perdesse. Giusto? Poi, un’altra cosa, quanto dovrei depositare su Betfair se il mio budget iniziale è, più o meno, 100€ e considerando che non posso sfruttare una buona parte delle offerte di benvenuto?
-
@raffaele se perdi su betfair vincerai sull'altro book, quindi potrai prelevare da quest'ultimo per depositare nuovamente su betfair, senza versare nuovi fondi. Comincia a depositare ciò che ti serve per coprire la responsabilità dei punta e banca
-
Ciao a tutti ma se per esempio nella sezione premium che a momenti mi iscrivero' in quanto rimandato gia' diverse volte perche' sono stato fuori ,volessi fare anche le ricorrenti con piccoli importi potrei farle ugualmente (se sono facili) oppure devo seguire per forza un ordine bene preciso con le benvenuto come suggerite voi nelle guide ? Lo chiedo perche inizialmente vorrei "lavorare" su piccoli importi ed essendo all'inizio non voglio strafare ..mi sono dato prefissato per il momento un budget di guadagno mensile preferendo fare le cose graduali E' una domanda che ho gia' fatto un po di tempo fa ma mi era sfuggita chiedere la questione delle Ricorrenti.
-
@vix20 puoi tranquillamente sfruttare le ricorrenti mentre fai le Benvenuto
-
@anonymous Perfect! Thanks
-
Salve ragazzi. Allora, ho acquistato il premium e volevo sfruttare il bonus benvenuto di SportPesa. Avendo un budget a disposizione di 80€, mi chiedevo se 40€ di deposito su Betfair vadano bene per iniziare. È un’altra cosa, per cortesia, mi dite la discussione da sfruttare per chiedere chiarimenti sulle scommesse? (Nel caso in cui non capissi qualcosa) Grazie in anticipo
-
@raffaele93 sì, vanno bene, ma puoi depositare anche di meno su betfair per ora e, solo se necessario, depositare ulteriormente
In ogni guida trovi il link "Domande? Vai alla discussione" che ti riporta nella discussione corretta per fare domande relative a quella promozione specifica
-
Ciao vorrei sapere la guida per sfruttare il bomus benvenuto betfair non ce? Come faccio a sfruttarlo?
-
@numerone95 Ciao, non c'è una guida perchè betfair ti serve per bancare le prime offerte. Invitiamo tutti i nuovi utenti di isciversi dal link della guida 2 che fornisce un bonus di benvenuto di betfair più accessibile rispetto a quello standard che richiedere di investire grosse cifre e richiede la conoscenza di strategie di livello avanzato.
Puoi trovare qui la guida su come giocare un bonus di betfair https://www.ninjabet.it/bonus-betfairL'offerta di benvenuto destinata a chi si iscrive dal link della guida 2 corrisponde al 100% fino a 10€ delle perdite nette settimanli (vincite-perdite) maturate sull'exchange di betfair per le prime 5 settimane solari dalla registrazione.
Per cui se vinci 10€ e perdi 16€, la tua perdita netta sarà di 6€, la settimana successiva (solitamente lunedì/martedì) riceverai un bonus sport di betfair di 6€.
La validità parte dal momento della registrazione, e conta 5 settimane solari (se ti registri di sabato avrai quindi solo 2 giorni per maturare la prima settimana), ma anche se dovessi saltare una settimana, avresti comunque diritto a quelle successive. -
Si ma poi il bonus come lo gioco?
-
Inoltre vorrei sapere ce una sezione sulle surebet?
-
@numerone95 Ci risulta che non possiedi un account premium. Il supporto di Ninjabet per gli utenti free è limitato solo alle sole offerte iniziali di Better e Sisal.
-
A breve saro premium vorrei sapere se parto con 400 euro quanto guadagno in un mese?
-
@numerone95 consigliamo un budget minimo di 250€, quindi con 400€ puoi tranquillamente raggiungere i guadagni dichiarati qui https://www.ninjabet.it/guadagnare-online-con-ninjabet se non subito nel primo mese, nel mese successivo (dipende ovviamente da quante offerte riesci a completare in poco tempo)
-
Ma ce una sezione dove segnalano surebet?
-
@numerone95 quando sarai premium troverai la sezione per le surebet ed una guida nella sezione www.ninjabet.it/guide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet