Quanti soldi servono per iniziare?
-
salve a tutti, vorrei un consiglio. sto cercando di fare tutti i bonus di benvenuto. sto iniziando a fare quelli sulle strategie rollover ma ho fatto un errore di inesperienza.
ho iniziato il bonus di leovegas (molto lungo) e adesso mi trovo "frenato" perche avrei dei soldi sul conto leovegas che mi conviene tenere li per poi passare alla fase due. cosa mi consigliate di fare? -
@donatello23 non serve che li tieni fissi per la fase 2, puoi giocarli poco alla volta e una volta che hai ragginto i 150€ del mese in 5 scommesse, li puoi ritirare e spostarli sugli altri siti
-
sto provando a prelevare su leovegas ma mi da solo 3 opzioni: bonifico bancario skrill(?) e paypal. il primo versamento lo feci da una postepay, come dovrei fare per ritirarli?
-
@donatello23 devi collegare paypal o fare un bonifico, purtroppo si può prelevare solo con questi metodi
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto. Sto avendo problemi con la registrazione su better e ho già almeno 3-4 iscrizioni a dei siti dei quali non posso usufruire dei bonus di benvenuto. Con quanti soldi pensate debba iniziare?
Grazie e scusate per il disturbo -
@mimmassio990 Ciao, per i problemi di registrazione ti consigliamo di rivolgerti direttamente all'assistenza di better. Per quanto riguarda il budget, consigliamo di partire per la parte premium con almeno 200/250€
-
@davide Ok perfetto! Grazie mille, scusami ma essendo nuovo non ho ancora ben chiaro come muovermi.
A presto! -
@Davide iniziare con meno (170/180) rallenta molto? (senza contare soldi che si prendono con le prime due benvenuto)
-
@kerser puoi iniziare anche con quella cifra
-
@kerser con meno di 200€ dovrai fare attenzione e scegliere meticolosamente partite e quote per completare le prime offerte. Non è impossibile, ma richiede sicuramente più attenzione e criterio, e quindi più tempo, per iniziare ad accumulare i guadagni ed accedere alle offerte più impegnative
-
Eh mi sa che devo abbandonare questo mio progetto.. Non ho quelle cifre a disposizione 250-300€..
-
@thatssamu puoi iniziare anche con meno. per le prime due offerte ti serviranno circa 35-40€, hai provato ad iniziare?
-
@anonymous potrei iniziare anche con 50 subito (o aspettare ancora un po' e metterne da parte 100) ma ho visto che qualcuno diceva che è praticamente inutile partire con 50...
-
@thatssamu puoi farlo, almeno per le prime offerte
-
@anonymous grazie mille.. Poi avrò bisogno di aggiurgene degli altri per forza? O seppur piano salgo comunque?
-
@thatssamu puoi semmai sfruttare le offerte depositando di meno, ricevendo meno bonus. in questo modo crescerai lentamente ma andrai sempre più su
-
@anonymous Grazie mille, comincierò a breve allora! :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@Davide : Ciao, io devo capire questa cosa delle quote. Cosa sono e a cosa servono? Cioe': ho capito che serve per avere il Bonus...ma e' solo per questo, o anche per altro? E un'altra domanda: quando c'e' una somma molto alta di liquidita' in una partita, si devono mettere molti soldi in deposito?
-
@didy27 devi semplicemente seguire le guide e quanto indicato. La liquidità che vedi su betfair su ogni quota indica il massimo che tu possa scommettere su quella quota, ma non vuol dire che tu debba avere tutti quei soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet