Quanti soldi servono per iniziare?
-
@gianjj ok grazie mille! Quindi faccio le prime due offerte, prendo il premium e poi cerco di incrementare il budget iniziale?
-
@ninjapablo esatto chiaramente se poi è nelle tue possibilità acquistare premium a parte i 50€ iniziali è meglio, perché avrai appunto 50€ da mettere in gioco invece di 35€, 50€ che pian piano vedrai trasformare in cifre più grosse
-
@gianjj sisi la mia intenzione è prendere il premium separatamente dal budget
-
Ok ragazzi scusate se vi scrivo di nuovo, diciamo che riuscirei a partire con 120 euro e con i primi 2 bonus dovrei arrivare a 150+premium. È una buona partenza?
-
@ninjapablo sì, vanno benissimo
-
Salve ragazzi, è da un pò che vi seguo e a breve ho intenzione di iniziare anche io con il matched betting (il tempo di raccimolare gli ultimi soldi insomma). Vorrei chiedervi una cosa. Con 300€, sfruttando prima le offerte di benvenuto, quanto dovrei riuscire a raccimolare? Considerate che mi manca l'iscrizione al 90% dei siti, quindi ho da prendere i bonus in tutti i siti in pratica. Vi ringrazio in anticipo
-
@maxiluche qui vedi il guadagno da ogni offerta: https://www.ninjabet.it/guadagni-dalle-offerte-benvenuto
-
@anonymous grazie mille
-
400€ circa vanno bene per partire? I primi mesi partendo con questa cifra quanto dovrei guadagnare?
-
@kerser Ciao, vanno bene, consigliamo un budget minimo di 250€, quindi puoi iniziare senza problemi. Se riuscirai a fare diverse benvenuto, riuscirai ad arrivare a 400-500€ anche i primi mesi
-
Di guadagno netto o considerando anche quelli che investo?
-
@kerser ragioniamo sempre in termini di guadagno netto
-
@Davide poco fa c'era una scommessa con Rating 103.5% (ci si guadagnava anche ahah) , è una cosa molto rara?
-
@kerser può succedere, sono surebet, ma le sconsigliamo perchè sono pericolose. Trovi qui altre informazioni una volta fatto il premium https://www.ninjabet.it/guida15
-
perciò il rating ideale non è un 110% bensì un 99.9% giusto?
-
@kerser sì
-
Ciao ragazzi! Sono un utente nuovo e ho iniziato a completare le prime due offerte di benvenuto (in realtà quella Sisal devo ultimarla) e ho acquistato l'abbonamento premium. Vorrei sapere, io ho iniziato con 50 euro più o meno, ancora non ho entrate sostanziose e siccome non ho a disposizione cifre da 100/300 euro da investire nelle altre offerte, cosa mi consigliate per racimolare quelle cifre e poter investire a sua volta? Grazie!
-
@danilocurro sfrutta le prime offerte che richiedono meno fondi oppure sfruttare le offerte depositando di meno, ricevendo quindi meno bonus
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Quindi se oggi completo l'offerta william hill per esempio, e deposito 50, la prossima volta posso prelevare questi stessi 50 e depositarli su unibet per ottenere 50 euro e così via. E' un metodo corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet