Quanti soldi servono per iniziare?
-
@tommyhaw tutta via come faccio ad utilizzare il matched betting se non posso usufruire di bonus? perche sui siti come pinnacle non ci sono.
-
@valerio-battini ci sono le guide sul rollover qui su ninjabet in cui è spiegato nel dettaglio come guadagnare anche dai bonus con rollover!
-
@valerio-battini Infatti pinnacle è famoso per offrire quote per surebet e per non limitarti. Ma siamo OT
-
@valerio-battini e perchè non vorresti sfruttare i bonus con rollover? si guadagna comunque. segui le istruzioni.
-
Ciao a tutti sono nuovo. Volevo sapere per iniziare quanto mi serve? Per fare all incirca 250/300 mensili di guadagno
Grazie -
@joelic88 Ciao! Per iniziare consigliamo un budget attorno ai 200-250€, se hai di più ancora meglio
ps. ci sono utenti che sono partita con 30-40€ per cui se non hai molto da investire il guadagno arriverà comunque, ovviamente più lentamente rispetto a chi comincia con più fondi
-
Diciamo che avrei 500-600 euro.
Come budget come potrebbe essere? E in qunati tempo si recupera la.cifra investita? -
@anonymous Diciamo che avrei 500-600 euro.
Come budget come potrebbe essere? E in qunati tempo si recupera la.cifra investita? -
@joelic88 già nel primo mese puoi guadagnare 500-600€, quindi raddoppiando la cifra iniziale
tutto sta a te, e alla dedizione che ci metti
-
ho gia speso 300 euro e sono bloccato. ancora non ho sbloccato nulla. che faccio aspetto un attimo per ricevere il resto oppure vado fino a 500?
-
@joelic88 aspetta di completare le prime offerte
-
@joelic88 che significa " sono rimasto bloccato"?
-
@paolo88 significa che probabilmente ha finito i soldi e non può fare altre offerte finchè non finiscono le scommesse che ha in corso
-
Esatto proprio quello..io avrei anche altri soldi da mettere però non ho capito bene quando riesco a recuperare tutto e andare a regime. Sembra che le uscite siano maggiori alle entrate.
Ps parlo da ignorante
-
@joelic88 potresti farmi un elenco dei soldi investiti e di quelli guadagnati? Così mi posso fare un'idea... Sai sono nuovo e curioso di capire un la quantità di soldi da investire per avere un guadagno.... Anche perché io a differenza tua non avrei 500-600 € da investire ahimè
-
@paolo88 non c'è una "quantità" di euro da investire per avere guadagno. Il guadagno è praticamente lo stesso indipendentemente dalla somma investita, ovviamente se inizi con 10k eu ( cifra appositamente esagerata ) puoi sbloccare in 2 giorni tutti i benvenuto. Se hai 200 euro dovrai sbloccarle poco alla volta ma alla fine avrai gli stessi guadagni dei bonus benvenuto di chi aveva 10k ( che nel frattempo si è fatto altri cash sbloccando tutti i bonus ricorrenti )
-
Altra domanda una volta completato il bonus benvenuto conviene prelevare e depositare su altri book?
-
@joelic88 nessuno ti obbliga a prelevare, ma se non hai abbastanza soldi per proseguire con le altre promozioni, devi per forza trasferire i soldi dal book dove hai completato l'offerta a quello nuovo (o su betfair se ti servono per coprire la responsabilità)
-
Una volta entrati a regime, quanta disponibilità immediata di soldi serve per coprire tutto, anche le offerte più "pesanti"? 1000-1200€ possono bastare o è meglio qualcosa in più?
-
@lazfrancis96 una volta a regime (terminate quindi le benvenuto che richiedono molti soldi) possono bastare 600€ da tenere su paypal per ricaricare i vari siti, e 800€ da tenere su betfair. Raramente li utilizzerai tutti assieme, ma sei ampiamente coperto nel caso escano due esclusive/ricorrenti che richiedono di depositare anche 200€ contemporaneamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet