Quanti soldi servono per iniziare?
-
@menelao Ciao! Le promozioni che richiedono maggior liquidità puoi benissimo sfruttarle depositando di meno e ricevendo quindi di meno
per le offerte in genere dovresti ricevere una mail. tieni conto però che se vedi che nella sezione Ricorrenti pubblichiamo una guida allora significa che tutti la possono sfruttare. invece se ricevi una mail ma non trovi la guida sulle ricorrenti allora è un'esclusiva e puoi cercare qui sul forum se altri ninja l'hanno ricevuta e leggere, sempre nella discussione nel forum, come sfruttarla (se non trovi nessun topic relativo allora aprine uno tu, incollando i termini e condizioni dell'offerta)
-
@anonymous Grazie mille per la risposta, quindi se faccio una benvenuto magari depositando la metà (quindi ricevendo la metà) nell'oddsmatcher devo modificare io la puntata in base a quanto poi depositerò giusto? Scusa la domanda stupida, per sicurezza andrò anche a rileggermi le prime guide ahah
-
@menelao esattamente
-
@anonymous Perfetto grazie ancora. Ultima cosa, per quanto riguarda le mail di cui stavamo parlando, può essere che i vari siti dove sono registrato, abbiano smesso di mandarmi mail dato che gli account sono rimasti inattivi per un bel pò di tempo?
-
@menelao può essere. magari ora iniziando di nuovo a scommettere ti manderanno qualcosa
-
@anonymous Perfetto grazie mille per tutte le risposte Spero di riuscire a capire tutto il più velocemente possibile
-
Quando ci registriamo sui buk conviene mettere l'email di paypal o è lo stesso.
-
@nelloronni è indifferente. Ricordati magari che quando usi PayPal come metodo di deposito/prelievo i dati anagrafici del conto PayPal dovranno corrispondere ai dati del bookmaker per non incorrere in problemi nel caso di una verfifica. Detto ciò puoi usare qualsiasi email per il tuo account sul book... Cerca al massimo di non usare una password troppo semplice e uguale per tutti. Basta questo accorgimento e potrai salvarti i dati login nel file Excel (Profit Tracker) così da averli sempre a portata di mano
PS. Se i T&C del book richiedono stesso mail PayPal per account troverai questa segnalazione nelle istruzioni o nelle discussioni direttamente
-
@davide Non ho capito cosa vuoi dire Davide sul discorso dei messaggi ne ho fatto uno doppio per errore in effetti ma poi lo cancellato !!!
-
@backscommesse grazie gentilissimo.
-
@gaucho No, non ci sono orari precisi. Molti ninja vi si dedicano la mattina prima del lavoro, alcuni in pausa pranzo. Potersi connettere più tardi permette, eventualmente, di partecipare ad offerte segnalate nel pomeriggio, ma non inficia la possibilità di gestire il proprio tempo come meglio si desidera.
-
@gaucho puoi accedere ai conti gioco anche da smartphone senza problemi. Cerca comunque di connetterti sempre con gli stessi dispositivi, quindi sempre dallo stesso pc o stesso cellulare.
iscriviti da pc così riesce a gestire meglio il tutto -
Buongiorno a tutti, avrei una domanda particolare da chiedere a ninja esperti. Ho pensato sia meglio tentare di far "vincere" sempre le bancate in modo da dover depositare (quasi) sempre solo sui vari bookmaker. Voi che ne pensate? Avete optato per questa soluzione o avete depositato de entrambe le parti ad ogni offerta?
-
@guglielmo-ruffo ciao, l'idea è giusta, ma impraticabile:
premesso che ovviamente dovrai sempre avere saldo sufficiente per puntare/bancare non esiste una strategia assolutamente certa per vincere sempre le bancate, anche una quota 15 può risultare vincente. Altrimenti potremmo direttamente puntare, no? Solo il MB ci permette di essere certi del guadagno, sempre.Detto questo, personalmente cerco sempre di orientarmi in questo senso ricercando quote lievemente più alte rispetto ai rating massimi.
-
@passenger grazie della risposta e buona giornata!
-
@guglielmo-ruffo Figurati, buona giornata a te!
-
Buonasera a tutta la community, mi chiamo Mattia e sono uno studente universitario ventunenne sono venuto a conoscenza del MB tramite una pagina Facebook e ho cercato di capire un po’ il meccanismo che sta dietro...quello che vorrei chiedervi è, non essendo un lavoratore e non avendo una grande disponibilità economica, potrei iniziare con soli 100€ e guadagnare già qualcosa? Grazie in anticipo per le risposte
-
@mattia-aliano Ciao Mattia, e benvenuto tra noi. Consigliamo a tutti un budget minimo di 200/250€ per partire, per avere subito dei guadagni che permettano di crescere e fare poco a poco tutte le altre offerte. 100€ non sono molti, e potresti andare più lentamente degli altri con i guadagni e le offerte, per cui dovrai fare anche il doppio l'attenzione per centellinare il budget.
-
@gaucho dovrebbe andare bene, prova a fare dei tentativi, apri 2-3 siti di scommesse su un browser e navigaci un po su, se vedi che non lagga, o non lagga troppo, e ti trovi bene puoi procedere tranquillamente.
-
@claudio-ninjabet, ciao claudio, una domanda, molti siti di scommesse prima di permetterti di scaricare i guadagni derivanti da una scommessa vincente ti impongono di rigiocare una quantità uguale a circa 2 o 3 volte l'importo del primo deposito (piu conseguente bonus). come faccio a scaricarli prima senza dover stare anni a rigiocare sullo stesso sito? grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet