Quanti soldi servono per iniziare?
-
@davide allora conviene metterlo al massimo... oppure meglio toglierlo del tutto ???
-
@carlo1960 non puoi toglierlo perchè sei per legge obbligato ad averne uno, ma puoi alzarlo come vuoi a tua discrezione
-
@barcollo ciao intendi 1500 di guadagno? escluse le 400 euro ? e le 400 euro come è meglio dividerle?
-
@anonymous Però come li devo distribuire tra Betfair e i vari bookies.....
-
Questo post è eliminato! -
@nelloronni non bastano solo i 100 per scommettere ma hai bisogno anche di una somma per bancare se sbaglio correggetemi
-
@anonymous ciao, dove si vede questo bonus ?
-
@carlo1960 Ciao, il bonus di betfair è riportato nella guida di betfair Inoltre ti chiediamo di usare un messaggio singolo o di modificare quello esistente (basta che clicchi sui 3 puntini a destra del messaggio e poi "modifica") invece di inviare 3-4 messaggi di seguito, in quanto non siamo in una chat ed è meglio per tutti avere una discussione ordinata e fruibile
-
Salve ragazzi (questa è la mia seconda domanda qui) dato che finalmente domani o dopo domani compro il premium, volevo chiedere, partendo con 200 euro ed essendo già registrato a più o meno 5-6 siti (tra cui appunto better, sisal e wh che a quanto pare sono le prime benvenuto fattibili con pochi soldi) qual è il miglior modo per iniziare?
In più mi pare di aver capito che le ricorrenti sono quelle che vengono inviate per email, giusto? Perchè se cosi fosse è strano dato che a me nessuno dei siti dove sono registrato me ne manda
Grazie mille se mi risponderete e buona giornata, spero di poter iniziare presto -
@menelao Ciao! Le promozioni che richiedono maggior liquidità puoi benissimo sfruttarle depositando di meno e ricevendo quindi di meno
per le offerte in genere dovresti ricevere una mail. tieni conto però che se vedi che nella sezione Ricorrenti pubblichiamo una guida allora significa che tutti la possono sfruttare. invece se ricevi una mail ma non trovi la guida sulle ricorrenti allora è un'esclusiva e puoi cercare qui sul forum se altri ninja l'hanno ricevuta e leggere, sempre nella discussione nel forum, come sfruttarla (se non trovi nessun topic relativo allora aprine uno tu, incollando i termini e condizioni dell'offerta)
-
@anonymous Grazie mille per la risposta, quindi se faccio una benvenuto magari depositando la metà (quindi ricevendo la metà) nell'oddsmatcher devo modificare io la puntata in base a quanto poi depositerò giusto? Scusa la domanda stupida, per sicurezza andrò anche a rileggermi le prime guide ahah
-
@menelao esattamente
-
@anonymous Perfetto grazie ancora. Ultima cosa, per quanto riguarda le mail di cui stavamo parlando, può essere che i vari siti dove sono registrato, abbiano smesso di mandarmi mail dato che gli account sono rimasti inattivi per un bel pò di tempo?
-
@menelao può essere. magari ora iniziando di nuovo a scommettere ti manderanno qualcosa
-
@anonymous Perfetto grazie mille per tutte le risposte Spero di riuscire a capire tutto il più velocemente possibile
-
Quando ci registriamo sui buk conviene mettere l'email di paypal o è lo stesso.
-
@nelloronni è indifferente. Ricordati magari che quando usi PayPal come metodo di deposito/prelievo i dati anagrafici del conto PayPal dovranno corrispondere ai dati del bookmaker per non incorrere in problemi nel caso di una verfifica. Detto ciò puoi usare qualsiasi email per il tuo account sul book... Cerca al massimo di non usare una password troppo semplice e uguale per tutti. Basta questo accorgimento e potrai salvarti i dati login nel file Excel (Profit Tracker) così da averli sempre a portata di mano
PS. Se i T&C del book richiedono stesso mail PayPal per account troverai questa segnalazione nelle istruzioni o nelle discussioni direttamente
-
@davide Non ho capito cosa vuoi dire Davide sul discorso dei messaggi ne ho fatto uno doppio per errore in effetti ma poi lo cancellato !!!
-
@backscommesse grazie gentilissimo.
-
@gaucho No, non ci sono orari precisi. Molti ninja vi si dedicano la mattina prima del lavoro, alcuni in pausa pranzo. Potersi connettere più tardi permette, eventualmente, di partecipare ad offerte segnalate nel pomeriggio, ma non inficia la possibilità di gestire il proprio tempo come meglio si desidera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet