Quanti soldi servono per iniziare?
-
@anonymous Grazie mille, farò così allora!
-
Buongiorno ragazzi, sono appena entrato nel club. Ho a disposizione 450euro per iniziare. Da quello che ho letto sembrerebbero sufficienti. Volevo chiedervi però come li devo distribuire tra Betfair e i vari bookies, e soprattutto con questa cifra con quanti bookmakers mi consigliate di iniziare? Grazie.
-
@the-kingslayer22 Ciao! Comincia con un book alla volta così non rischi di fare confusione. Quando ti sentirai più sicuro potrai sfruttare più offerte contemporaneamente
-
@anonymous Ciao. Okay avevo pensato anche io ad una soluzione simile. Un bookie con una promo conveniente e facile da consigliarmi?
-
@the-kingslayer22 BetStars e William Hill sono semplici e ti danno subito un bel guadagno netto
-
@anonymous grazie mille, sei stato gentile ad aiutarmi
-
@anonymous In quanto tempo più o meno?
-
@shift_m prima inizi e prima puoi arrivarci. dipende da troppe variabili. non possono darti un tempo preciso ma dai un'occhiata alle discussioni sui guadagni degli altri.
-
@shift_m Dipende dalla costanza con cui si partecipa, dal tempo a disposizione, dalle offerte che vengono proposte... In linea generale leggi le guide e segui le discussioni, procedi con calma e vedrai che il conto crescerà ogni offerta di più
-
ok grazie davide; ho inoltre visto sul forum che tanti consigliano, per i prelievi, di usare paypal; ma si intende la carta prepagata paypal o il semplice account paypal?
grazie -
devi associare cmq una carta al conto paypal
-
@ninja777 il conto paypal, la prepagata ha solo il brand di paypal ma è considerata una carta di credito uguale alle altre, mentre con il conto saranno molto più facilitate e veloci le operazioni di deposito e prelievo
-
@davide ok grazie
-
@car si grazie ho già associato
-
Leggendo nella lista delle scommesse di benvenuto ci sono parecchi siti con bonus (scommetti 100 ricevi 50, deposita 50 ricevi 50 e cosi via) si possono fare parecchi soldi . Perché nei commenti si legge che per iniziare è meglio 400 500 euro, non possono bastare anche 100 e con le benvenuto si puo arrivare a 700 800 euro ?
-
@nelloronni Sì, c'è chi ha iniziato con cifre simili. Ovviamente partire con una cifra bassa costringe ad un inizio più lento e a una scelta più limitata finchè non si ha la liquidità per affrontare tutte le offerte, ma è certamente fattibile.
-
Ciao a tutti! Mi sono iscritto da poco e sono completamente nuovo di questo mondo, sto cercando di capire come funziona il Match Betting prima di cominciare visto che fino ad una settimana fa non conoscevo l'exchange o il bancare.
Avrei alcune domande da porvi:- Quale sarebbe il bagdet ideale che devo stanziare per partire? Tenendo presente che vorrei prendere sempre il massimo da tutti i bonus benvenuto a cui prende parte.
- Visto che per bancare ho bisogno di iscrivermi a Betfair, rinuncio a prendere il bonus benvenuto che questo ebook mi offre oppure lo sfrutto ugualmente? Visto che ora ci sarebbe il 50% sul primo e secondo deposito.
- Ho un conto Paypal a cui ho associato sia il mio conto corrente bancario che una carta prepagata Visa. Quali dei due metodi mi consigliate per depositare e prelevare soldi dagli ebook? Se mi dite i pro ed i contro di entrambi.
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte
-
- se vuoi partire alla grande e non andare a rilento allora sei hai a disposizione 400-500€ va benissimo e in breve tempo raddoppi il capitale
- se ti iscrivi dalla guida che trovi su NinjaBet avrai diritto ad un bonus rimborso sulle perdite nette, per le prime 5 settimana dall'iscrizione, fino a 50€ (10€ a settimana)
- utilizza principalmente Paypal, dato che è il metodo di pagamento più veloce. Nei siti in cui non trovi Paypal a disposizione ti consiglio di utilizzare la carta di credito
-
- di queste 4/500 euro quante ne devo mettere sul conto di betfair?
- quindi mi consigli il conto Paypal associato al mio conto bancario per velocità e praticità giusto?
-
@pacman89 1) su betfair metti quanti ti serve per bancare, ovvero se non hai abbastanza saldo per far fronte alla responsabilità, devi depositare. Ti consiglio di mettere un limite di deposito alto, in fase di registrazione, o potresti rimanere bloccato perchè non hai abbastanza responsabilità e non puoi depositare per 7 giorni.
2) si, va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet