Quanti soldi servono per iniziare?
-
@shift_m per iniziare 200€ vanno bene quando raggiungerai 1000€+ complessivi allora potrai precedere senza problemi, senza andare a rilento, sfruttando anche più offerte contemporaneamente
-
Ragazzi buonasera, ho iniziato da poco con NinjaBet e devo dire che mi intriga davvero molto, il mio problema è purtroppo la liquidità. Ho fatto Le benvenuto di Sisal e Better e ora mi ritrovo bloccato a dover aspettare che mi ritornino i soldi dei vari conti. Cosa mi consigliate di fare avendo 34 euro su betfair + 95 euro sul conto da poter caricare?
-
@shadowofskull attendi che ti vengano accreditati i fondi che penso tu abbia prelevato e procedi con le offerte successive
con 140€ purtroppo non riesci a fare molto, dovresti aggiungerci almeno altri 60-100€
-
@anonymous Se riuscirci a mettere altri 100 euro cosa mi consiglieresti di fare ? Grazie mille per la risposta
-
@shadowofskull sicuramente fossi in te farei direttamente le benvenuto di William Hill, SkyBet e LeoVegas
Una volta terminate passerei a quella BetStars e, una volta che l'hai sfruttata, ti ritroverai con un bel po'di fondi a disposizione per le offerte successive
-
@anonymous Grazie mille, farò così allora!
-
Buongiorno ragazzi, sono appena entrato nel club. Ho a disposizione 450euro per iniziare. Da quello che ho letto sembrerebbero sufficienti. Volevo chiedervi però come li devo distribuire tra Betfair e i vari bookies, e soprattutto con questa cifra con quanti bookmakers mi consigliate di iniziare? Grazie.
-
@the-kingslayer22 Ciao! Comincia con un book alla volta così non rischi di fare confusione. Quando ti sentirai più sicuro potrai sfruttare più offerte contemporaneamente
-
@anonymous Ciao. Okay avevo pensato anche io ad una soluzione simile. Un bookie con una promo conveniente e facile da consigliarmi?
-
@the-kingslayer22 BetStars e William Hill sono semplici e ti danno subito un bel guadagno netto
-
@anonymous grazie mille, sei stato gentile ad aiutarmi
-
@anonymous In quanto tempo più o meno?
-
@shift_m prima inizi e prima puoi arrivarci. dipende da troppe variabili. non possono darti un tempo preciso ma dai un'occhiata alle discussioni sui guadagni degli altri.
-
@shift_m Dipende dalla costanza con cui si partecipa, dal tempo a disposizione, dalle offerte che vengono proposte... In linea generale leggi le guide e segui le discussioni, procedi con calma e vedrai che il conto crescerà ogni offerta di più
-
ok grazie davide; ho inoltre visto sul forum che tanti consigliano, per i prelievi, di usare paypal; ma si intende la carta prepagata paypal o il semplice account paypal?
grazie -
devi associare cmq una carta al conto paypal
-
@ninja777 il conto paypal, la prepagata ha solo il brand di paypal ma è considerata una carta di credito uguale alle altre, mentre con il conto saranno molto più facilitate e veloci le operazioni di deposito e prelievo
-
@davide ok grazie
-
@car si grazie ho già associato
-
Leggendo nella lista delle scommesse di benvenuto ci sono parecchi siti con bonus (scommetti 100 ricevi 50, deposita 50 ricevi 50 e cosi via) si possono fare parecchi soldi . Perché nei commenti si legge che per iniziare è meglio 400 500 euro, non possono bastare anche 100 e con le benvenuto si puo arrivare a 700 800 euro ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet