Quanti soldi servono per iniziare?
-
@dacosmicegg procedi con LeoVegas
-
@anonymous grazie. Potrei farne un'altra in contemporanea visto che il primo bonus è molto risicato e il resto va sbloccato in 3 mesi?
-
@dacosmicegg si certo, nessun problema.
Valuta tu quale ti conviene fare in base alla liquidità che hai a disposizione
-
buongiorno a tutti, ho conosciuto da poco questo sito e devo dire che è molto ben organizzato e fa ottenere ciò che promette, infatti sono già un utente PREMIUM. Essendo nuovo avrei una domanda da porvi: nelle guide si consiglia di esaurire in primo luogo tutte le offerte di benvenuto per poi cominciare le ricorrenti;
ho fatto un conto sommario delle somme che occorre depositare per sfruttare i bonus di benvenuto e si tratta di circa 1500 euro; se non erro i depositi non sono prelevabili, per cui questi 1500 non potrei spostarli da un conto gioco ad un altro... inoltre sul conto BETFAIR devo avere le somme necessarie per bancare e coprire le relative responsabilità, quindi anche su quel conto dovrei depositare una cifra abbastanza alta, diciamo 500, anche questa non prelevabile in quanto deposito...
pertanto se ho ben capito per sfruttare tutte le offerte di benvenuto occorre tenere immobilizzata, in quanto deposito, tra tutti i vari siti di scommesse, una cifra che si aggira intorno ai 2000... ho capito correttamente? un saluto a tutti i ninja e un grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi -
@ninja777 Ciao, i depositi non sono prelevabili, ma conta che ad ogni scommessa che farai userai sempre interamente il tuo deposito (per cui non diciamo mai di depositare più di quanto serva, almeno all'inizio). Una volta scommessi i soldi e terminata l'offerta, li potrai prelevare dal sito in cui vinci, per rigirarli su betfair o sulla carta o paypal per iniziare un'altra offerta.
Quindi sulla carta ti basteranno molti meno soldi, dato che non farai più di una o due offerte di benvenuto contemporaneamente (magari quelle diluite in più settimane sì). Di sicuro non sono soldi immobilizzati, lo sono solo per il tempo che serve per completare un'offerta (o parte di essa nel caso delle sopracitate offerte plurisettimanali/mensili ad eccezione di stanleybet). -
Ciao a tutti, sono un nuovo ninja. Da un po' di tempo sono interessato ad iniziare ad "arrotondare" il mio stipendio con ninjabet. Vorrei chiedervi se per cominciare bastano circa 200€ e in quanto tempo arriverei "a regime" per poter cominciare a prelevare. Grazie mille
-
@shift_m per iniziare 200€ vanno bene quando raggiungerai 1000€+ complessivi allora potrai precedere senza problemi, senza andare a rilento, sfruttando anche più offerte contemporaneamente
-
Ragazzi buonasera, ho iniziato da poco con NinjaBet e devo dire che mi intriga davvero molto, il mio problema è purtroppo la liquidità. Ho fatto Le benvenuto di Sisal e Better e ora mi ritrovo bloccato a dover aspettare che mi ritornino i soldi dei vari conti. Cosa mi consigliate di fare avendo 34 euro su betfair + 95 euro sul conto da poter caricare?
-
@shadowofskull attendi che ti vengano accreditati i fondi che penso tu abbia prelevato e procedi con le offerte successive
con 140€ purtroppo non riesci a fare molto, dovresti aggiungerci almeno altri 60-100€
-
@anonymous Se riuscirci a mettere altri 100 euro cosa mi consiglieresti di fare ? Grazie mille per la risposta
-
@shadowofskull sicuramente fossi in te farei direttamente le benvenuto di William Hill, SkyBet e LeoVegas
Una volta terminate passerei a quella BetStars e, una volta che l'hai sfruttata, ti ritroverai con un bel po'di fondi a disposizione per le offerte successive
-
@anonymous Grazie mille, farò così allora!
-
Buongiorno ragazzi, sono appena entrato nel club. Ho a disposizione 450euro per iniziare. Da quello che ho letto sembrerebbero sufficienti. Volevo chiedervi però come li devo distribuire tra Betfair e i vari bookies, e soprattutto con questa cifra con quanti bookmakers mi consigliate di iniziare? Grazie.
-
@the-kingslayer22 Ciao! Comincia con un book alla volta così non rischi di fare confusione. Quando ti sentirai più sicuro potrai sfruttare più offerte contemporaneamente
-
@anonymous Ciao. Okay avevo pensato anche io ad una soluzione simile. Un bookie con una promo conveniente e facile da consigliarmi?
-
@the-kingslayer22 BetStars e William Hill sono semplici e ti danno subito un bel guadagno netto
-
@anonymous grazie mille, sei stato gentile ad aiutarmi
-
@anonymous In quanto tempo più o meno?
-
@shift_m prima inizi e prima puoi arrivarci. dipende da troppe variabili. non possono darti un tempo preciso ma dai un'occhiata alle discussioni sui guadagni degli altri.
-
@shift_m Dipende dalla costanza con cui si partecipa, dal tempo a disposizione, dalle offerte che vengono proposte... In linea generale leggi le guide e segui le discussioni, procedi con calma e vedrai che il conto crescerà ogni offerta di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet