Quanti soldi servono per iniziare?
-
Scusate, ho iniziato da poco con il matched betting ed avendo un budget abbastanza limitato ho bisogno di prelevare le eventuali vincite dai vari siti in cui ho fatto l'offerta di benvenuto, per poterli utilizzare nelle altre offerte ovviamente. C'è rischio a prelevare tutti i soldi sul conto subito dopo aver usufruito del bonus di benvenuto?
-
@Mhusio puoi prelevare. Sopratutto se ti servono
-
@Claudio-NinjaBet Quindi le limitazioni del conto scattano quando si sta già si sta alle ricorrenti, giusto?
-
@Mhusio sicuramente non corri un rischio di limitazione con better e sisal dopo aver fatto la benvenuto. sono siti che limitano poco. e poi se hai poca liquidità e ti servono, devi prelevare per forza, no?
-
@Gio perdonami ma secondo il tuo ragionamento per guadagnare 500 euro ne devo investire 3500? se avessi 3500 euro da investire tutti i mesi non mi affannerei con ninjabet....!!!!
-
@federica 3500€ investiti in totale non significa avere 3500€ da parte. puoi far girare 1000€ 3 volte e mezzo (ad esempio)
-
Capisco. è tutto un prelevare e spostare dunque, è dura da comprendere
-
@federica Si, alla fine iniziando con 300 riesci tranquillamente a fare tutto, fino ai rollover che hanno responsabilità alte, ma volendo fai prima le multiple e poi li fai con le vincite.. io ho iniziato con 600 per comodità
-
Ciao @federica e benvenuta!
Guarda, io dopo che ho capito il meccanismo guadagnando i primi 9 euro sono partito a piena fiducia, ho usato 500 e poi SOLO per velocizzare le benvenuto ne ho messi altri 500.
Sono tra gli ultimi arrivati etroverai mie domande ovunque (faccio ancora piuttosto schifo e a volte butto i soldi sbagliando, ma i meccanismi ti accorgerai che alla fine sono 3 o 4, niente di impossibile!), questa è una community fantastica!
In questo mio primo mesetto di premium ho portato a casa un buon 470 euro (con tanti errori e non ho ancora finito le benvenuto), e non ho proprio piu dubbi sul meccanismo tant'è che ho appena fatto il premium annuale
Ne approfitto per ringraziare @Claudio-NinjaBet , quando si tirano le somme uno si chiede dove ti eri nascosto fino ad ora! -
@Umbi prima stava preparando la piattaforma per noi!
@Claudio-NinjaBet ma prima dell'arrivo di Betfair.it (era Novembre 2016? non ricordo...) il MB non esisteva in Italia (a parte le surebet)? -
@Phileas-Fogg Io spero non esistesse prima, mi mangerei le mani a pensare di non aver mai saputo della sua esistenza ahah
-
@Umbi a tutti gli effetti se anche Betfair ci fosse stato da prima non avrei mai potuto fare MB senza la community. Io mi mangio le mani perché mi sarei dovuto iscrivere a Ninjabet il giorno stesso in cui è arrivato in Italia.
Purtroppo l'ho scoperto solo il 29 Gennaio (giorno del post su Il Coinquilino di [censored]) e da allora ho aspettato quasi un mese per iscrivermi tra capire di cosa si trattasse, leggere le prime guide, fare PayPal, depositare sulla carte ecc.. la mia iscrizione è del 22 Febbraio e mi mangio le mani per quei 20 gg e passa. -
@Phileas-Fogg e io cosa ti devo dire che sono arrivato a inizio giugno? Ahah sto pensando a come recuperare facendo multiaccount a manetta, mi sento un master nell'aprire postepay, mail, account, conti, VPN, poi non so se funzionerà ma ci sto provando ahah
Anche io post del coinquilino ! Con tanto di sorriso a chi commenta con 'venduti' non sanno cosa si perdono!
Tempo fa avevo pagine per 2 milioni di fan, avrei fatto pubblicità a claudio molto volentieri, ella speranza sempre che all'italiana non vada tutto a fanc*** se dovesse girar troppo la voce... ci vuole equilibrio
(considerando che anche persone a cui ne sto parlando io non ci credono ancora e non so come aiutarle pazzesco) -
@Umbi io ormai seleziono col contagocce le persone a cui parlare di Ninjabet.
"Perle ai porci"... -
@Phileas-Fogg si faceva anche prima. prima di del .it betfair operava con il .com anche in italia.
certo si faceva in maniera meno collaborativa. i ninja sono i ninja! -
@Umbi Sì, pazzesco, ma meglio così in fondo. Anche io ne ho parlato a qualcuno ma a quanto pare alla gente fan schifo i soldi
-
Cosa succede se non seguo l'ordine dei bonus dall'alto verso il basso e inizio con quelli che richiedono investimenti più bassi ?
-
@danielle23 puoi farlo tranquillamente, non succede nulla
-
ok grazie
-
scusate, essendo nuova , ho appena fatto la prima scommessa di benvenuto su better. Quando e dove vedro' il risultato? La partita iniziava alle 21 e adesso sono gia' le 23,30 e non vedo nessun risultato ne' su better ne' su betfair. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet