Quanti soldi servono per iniziare?
-
Buonasera,
da qualche giorno sono Premium ma sono sincero, sono un pochino deluso. Non dal sito, le guide, gli strumenti, etc che anzi, sono validissimi e quindi complimenti ai gestori, piuttosto per la questione dei soldi necessari per iniziare. Credevo, forse ingenuamente, che ci fosse una sorta di gradualità, in maniera tale da ricavare piccoli guadagni poi da investire per affrontare i bonus più esosi, invece dopo la PaddyPower e WilliamHill, a parte quelle che però si portano a conclusione a distanza di mesi, a parte quelle in cui talvolta i bonus non vengono neanche dati, come si legge anche qui sul forum, le benvenuto sono tutte proibitive, impossibili da affrontare senza fare un investimento iniziale per coprire bancate che sfiorano cifre altissime. Diciamo che avevo capito di dover anticipare un gruzzoletto - parto da 250/300 - ma non immaginavo che neanche questo bastasse. Mi sfugge forse qualcosa, nella mia inesperienza... qualche strategia particolare da adottare? Accetto consigli e dritte per far fruttare al meglio questo primo mese. -
@vincaccia hai già sfruttato tutte le offerte iniziali? Ad esempio, Betstars, Winga, Betclic,ecc.. ? Dovresti avere raccolto abbastanza fondi, no?
Comunque non sei obbligato a depositare quanto indicato nelle guide, molte volte specifichiamo di depositare di meno se si ha meno disponibilità
-
Ciao a tutti! Essendo uno studente la mia disponibilita' non e' molto elevata, volevo sapere se con circa 60-70 euro iniziali si riesce comunque a guadagnare qualcosa. Che offerte mi conviene sfruttare per prima? Che consigli mi date?
Non ho fretta, anzi con il tempo spero di imparare sempre di piu' e migliorare.
Grazie -
@momti Ciao e benvenuto. Come consiglio direi sempre di leggere tutte le discussioni legate alle varie offerte, le trovi in fondo alle pagine delle guide. Con il tempo vedrai che imparerai tutto, e per il resto c'è il forum, usa il tasto cerca (in alto a destra) per trovare le discussioni che ti possono interessare.
Inizia a guardare le benvenuto che richiedono meno disponibilità per aumentare il capitale, in brevissimo vedrai che lo avrai accresciuto di molto.Buon gioco
-
Quali benvenuto mi consigliate all'inizio? Tenendo conto che ho un capitale abbastanza limitato
-
@momti Tutte quelle sotto alla sezione Scommetti € Ricevi €. Mentre i Bonus Multipla, Rollover e Rimborso li sfrutti più avanti
-
@Anonymous @Davide ne approfitto, dato che fate parte dello staff, per farvi un altra domanda in questa sezione: io sono su ninjabet da circa 3 mesi, ma di questi ne ho potuto utilizzare soltanto 2 poichè il mese di agosto sono stato molto impegnato. Quindi insomma, avrei piacere a rinnovare l'abbonamento mensile a seconda delle mie esigenze. Però purtroppo è attivo sulla mia carta il pagamento automatico...come posso fare per rinnovare l'abbonamento mensile in maniera indipendente e non automatica? Sareste molto gentili nel rispondermi.
-
@shm cancella il rinnovo nel tuo profilo >> sottoscrizioni >> cancella il rinnovo
poi quando vuoi attivarlo di nuovo acquistalo normalmente -
Capisco. Grazie mille per l'info @Claudio-NinjaBet @Davide.
-
Buongiorno a tutta la community. Sono nuovo.
Ho una domanda e cercherò di fare esempi elementari per farmi capire. Premetto di aver letto le guide, ma ho ancora un dubbio.
Esempio: nel mio portafoglio ho 20€. Decido di metterne 10€ su Better e altri 10€ su Betfair.
Come da guida, gioco le quote di Real Madrid-Alaves.
Alla fine della partita, decido di prelevare da entrambi i conti.
Quanto avrò nel mio portafoglio? -
@antinius Alla fine avrai in totale 29€. Tieni però conto che su Betfair ti serviranno meno soldi di quelli che depositi per cui potrai prelevare solo le vincite + responsabilità utilizzata nelle bancate (se vinci su Betfair), e avrai una parte di deposito che non sarà prelevabile. Per renderla prelevabile dovrai effettuare altre bancate (sfruttando quindi altre offerte)
-
Ragazzi dato che ho un budget ristretto, posso saltare le offerte che richiedono uno sforzo economico maggiore e fare prima quelle che richiedono meno budget?
-
@gsorvillo sì, puoi saltarle. e puoi anche completare le offerte con meno (invece di scommettere 100 per ricevere 50, puoi scommettere 50 e ricevere 25).
-
Chiudo il mio primo mese con un +250 di guadagno, partendo da un budget di 200 euro, non male
-
@claudio-ninjabet non è necessario quindi seguire l'ordine?
-
@gsorvillo se lo segui è meglio ma puoi anche non seguirlo
-
@anonymous ho completato per ora le prime due offerte con un guadagno di 26€ più la PaddyPower con un + 3.80€, considerando che al momento ho solo 13€ su betfair e quindi dovrei depositare qualcosa per coprire la prossima responsabilità, quale offerta mi consiglieresti di completare per ridurre al minimo le "spese"? Grazie!
-
@giuseppe86 puoi procedere con Winga ma comunque poi ti serviranno più fondi per continuare
-
@anonymous ok grazie ancora per la dritta!!!
-
Domanda a tutti quelli che usano Paypal: Mi hanno detto che Paypal addebita automaticamente l'importo sul mio conto bancario quando effettuo un pagamento, quindi ha senso ricaricare la paypal? Voi la ricaricate comunque (forse così è più veloce) oppure ve ne fregate e lasciate che addebiti sul vostro conto i soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet