Quanti soldi servono per iniziare?
-
@anonymous
Ho fatto due diversi account su better(due persone diverse ) con relativo invio dei documenti, uno con paypal e uno con carta di credito intestate entrambe a me. ho depositato in entrambi e gli account ma stranamente mi sono stati attivati tutti e due....è una svista??? o se ne accorgeranno?? stessa cosa ho fatto ieri su betfair solo che aspetto ancora convalida dei conti.. -
@domix82 rischi la limitazione
-
@anonymous cioe? che vuol dire? Come mi consigli di procedere?
-
@domix82 procedi solo con l'account intestato a te.. se vedono che utilizzi le tue carte/conti per due account rischi che ti blocchino entrambe i conti perché non puoi farlo
-
Ok grazie
-
buonasera a tutti posso fare le offerte ricorrenti invece delle benvenuto o e meglio di no
-
@brutus diciamo che ci sono 2 principali motivi a favore della strategia "completo prima i bonus benvenuto":
- le offerte di benvenuto ti fanno guadagnare molto di più, in meno tempo e spesso con meno investimento
- per poter partecipare alle ricorrenti bisogna essere iscritti ai vari siti e quindi è meglio non vanificare il bonus di benvenuto per poter partecipare a un bonus benvenuto. Ammenochè non riesci a partecipare a entrambe le offerte nello stesso momento.
-
@legione6 scusa ma o fatto le prime benvenuto betfair better sisal e william hill e ok ma poi vedo che ci sono molte altre dove devi puntare parecchi soldi quasi 300 euro per finire tutte le benvenuto,non mi sembra che guadagni di piu' e piu' in fretta come dici o sbaglio aiutami a capire grazie
-
@brutus nel senso che l'investimento per completare le altre offerte di benvenuto può essere anche più alto ma fruttano decisamente di più
Ad esempio se c'è un offerta benvenuto dove scommetti 100 euro (punta-banca) e ti danno altri 100 bonus a fine partita, quei 100 bonus li punti gratis su un altra scommessa, quindi a prescindere dal risultato li incassi sul sito di punta o sul sito di banca.Alla fine incasserai circa 90 euro ma nel complesso non hai perso nulla. Hai solo investito un importo più alto (esempio 300 euro per coprire le responsabilità delle puntate) per incassarne 90 netti.
E' difficile fare 90 euro con le offerte di benvenuto da 10 euro, o meglio puoi farlo ma ci metti molto più tempo. Questo intendevo.
Ovviamente se vuoi guadagnare velocemente devi investire un po' di soldi e non sbagliare le procedure.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao @andres , Noi di ninjabet sconsigliamo vivamente qualsiasi forma di multiaccount, pertanto abbiamo deciso di non far discutere o aprire discussioni in merito, sono sicuro che capirai il nostro punto di vista
-
@tonymontana sì, vanno bene 200€ per cominciare con le benvenuto più semplici, mano a mani che le completerai, avrai a disposizione più liquidità per fare anche quelle che richiedono un po' più soldi
-
Buonasera,
da qualche giorno sono Premium ma sono sincero, sono un pochino deluso. Non dal sito, le guide, gli strumenti, etc che anzi, sono validissimi e quindi complimenti ai gestori, piuttosto per la questione dei soldi necessari per iniziare. Credevo, forse ingenuamente, che ci fosse una sorta di gradualità, in maniera tale da ricavare piccoli guadagni poi da investire per affrontare i bonus più esosi, invece dopo la PaddyPower e WilliamHill, a parte quelle che però si portano a conclusione a distanza di mesi, a parte quelle in cui talvolta i bonus non vengono neanche dati, come si legge anche qui sul forum, le benvenuto sono tutte proibitive, impossibili da affrontare senza fare un investimento iniziale per coprire bancate che sfiorano cifre altissime. Diciamo che avevo capito di dover anticipare un gruzzoletto - parto da 250/300 - ma non immaginavo che neanche questo bastasse. Mi sfugge forse qualcosa, nella mia inesperienza... qualche strategia particolare da adottare? Accetto consigli e dritte per far fruttare al meglio questo primo mese. -
@vincaccia hai già sfruttato tutte le offerte iniziali? Ad esempio, Betstars, Winga, Betclic,ecc.. ? Dovresti avere raccolto abbastanza fondi, no?
Comunque non sei obbligato a depositare quanto indicato nelle guide, molte volte specifichiamo di depositare di meno se si ha meno disponibilità
-
Ciao a tutti! Essendo uno studente la mia disponibilita' non e' molto elevata, volevo sapere se con circa 60-70 euro iniziali si riesce comunque a guadagnare qualcosa. Che offerte mi conviene sfruttare per prima? Che consigli mi date?
Non ho fretta, anzi con il tempo spero di imparare sempre di piu' e migliorare.
Grazie -
@momti Ciao e benvenuto. Come consiglio direi sempre di leggere tutte le discussioni legate alle varie offerte, le trovi in fondo alle pagine delle guide. Con il tempo vedrai che imparerai tutto, e per il resto c'è il forum, usa il tasto cerca (in alto a destra) per trovare le discussioni che ti possono interessare.
Inizia a guardare le benvenuto che richiedono meno disponibilità per aumentare il capitale, in brevissimo vedrai che lo avrai accresciuto di molto.Buon gioco
-
Quali benvenuto mi consigliate all'inizio? Tenendo conto che ho un capitale abbastanza limitato
-
@momti Tutte quelle sotto alla sezione Scommetti € Ricevi €. Mentre i Bonus Multipla, Rollover e Rimborso li sfrutti più avanti
-
@Anonymous @Davide ne approfitto, dato che fate parte dello staff, per farvi un altra domanda in questa sezione: io sono su ninjabet da circa 3 mesi, ma di questi ne ho potuto utilizzare soltanto 2 poichè il mese di agosto sono stato molto impegnato. Quindi insomma, avrei piacere a rinnovare l'abbonamento mensile a seconda delle mie esigenze. Però purtroppo è attivo sulla mia carta il pagamento automatico...come posso fare per rinnovare l'abbonamento mensile in maniera indipendente e non automatica? Sareste molto gentili nel rispondermi.
-
@shm cancella il rinnovo nel tuo profilo >> sottoscrizioni >> cancella il rinnovo
poi quando vuoi attivarlo di nuovo acquistalo normalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet