Quanti soldi servono per iniziare?
-
@kiky27 metti la residenza reale, se ci fossero dei controlli ti chiederebbero comunque una prova di residenza. Se sei sprovvista di bollette ed estratti conti intestati a te, dovrai fare un certificato di residenza in comune
-
Ah ok... metto quella attuale... anche un estratto conto di postapay va bene.. ok... ti ringrazio.... x ora sono apposto... ps ho notato ora che cè la sezione apposta.. sorry
-
@kiky27 basta che nell'estratto conto sia indicata la tua residenza. Deve valere appunto come prova di residenza
-
Scusate, quanto tempo ci vuole dopo mandata la carta di identità a convalidare il conto? Sono alla prima guida..better..
-
@kiky27 Generalmente il processo di convalida va dalle 24 alle 72 ore
-
Ti ringrazio
-
Una curiosità... dopo quanto tempo si inizia realmente a monetizzare visto che i primi guadagno verranno reinvestiti in altre benvenuto o in altre ricorrenti?
-
@fuzzo82 dipende dalle tue aspettative. Io da Febbraio ho sempre rimesso in circolo tutto quello che guadagnavo per portare avanti più offerte possibili e non ho mai prelevato dal conto Paypal. In linea di massima quando raggiungi guadagni di 1500€ direi che puoi cominciare a prelevare e continuare a riutilizzare gli stessi soldi per sfruttare i bonus, quindi dai quattro mesi in poi ipotizzando un guadagno mensile di circa 400€. Secondo me, eh?
-
@mhusio di quali limitazioni parli? @Claudio-NinjaBet io dopo ogni scommessa prelevo tutto e per la successiva faccio un nuovo deposito (preferisco perchè mi trovo meglio con il tenere i conti) potrebbe essere un problema per le ricorrenti?
-
@martapoiuyt sì puoi farlo
-
@claudio-ninjabet ok, ma mi espone di piu al rischio limitazioni secondo te?
-
@martapoiuyt sicuramente non incide positivamente. ma cosa fa scattare automaticamente le limitazioni non è quello.
-
@anonymous
Ho fatto due diversi account su better(due persone diverse ) con relativo invio dei documenti, uno con paypal e uno con carta di credito intestate entrambe a me. ho depositato in entrambi e gli account ma stranamente mi sono stati attivati tutti e due....è una svista??? o se ne accorgeranno?? stessa cosa ho fatto ieri su betfair solo che aspetto ancora convalida dei conti.. -
@domix82 rischi la limitazione
-
@anonymous cioe? che vuol dire? Come mi consigli di procedere?
-
@domix82 procedi solo con l'account intestato a te.. se vedono che utilizzi le tue carte/conti per due account rischi che ti blocchino entrambe i conti perché non puoi farlo
-
Ok grazie
-
buonasera a tutti posso fare le offerte ricorrenti invece delle benvenuto o e meglio di no
-
@brutus diciamo che ci sono 2 principali motivi a favore della strategia "completo prima i bonus benvenuto":
- le offerte di benvenuto ti fanno guadagnare molto di più, in meno tempo e spesso con meno investimento
- per poter partecipare alle ricorrenti bisogna essere iscritti ai vari siti e quindi è meglio non vanificare il bonus di benvenuto per poter partecipare a un bonus benvenuto. Ammenochè non riesci a partecipare a entrambe le offerte nello stesso momento.
-
@legione6 scusa ma o fatto le prime benvenuto betfair better sisal e william hill e ok ma poi vedo che ci sono molte altre dove devi puntare parecchi soldi quasi 300 euro per finire tutte le benvenuto,non mi sembra che guadagni di piu' e piu' in fretta come dici o sbaglio aiutami a capire grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet