Quanti soldi servono per iniziare?
-
@kiky27 non c'è una guida vera e propria; si tratta di un bonus rimborso che riceverai le prime 5 settimane, 10€ a settimana, sulle perdite nette.
Se riceverai il Bonus potrai seguire quanto indicato in questo topic: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair/1
-
@kiky27 il bonus di betfair è menzionato nella seconda guida, non c’e guida perchè lo ottieni automaticamente se avrai delle perdite durante le prime 5 settimane
-
Scusa ma il bonus di benvenuto su betfair è un bonus sul versamento.. cioè fino a 100 euro, 50% sul primo deposito e 50% sul secondo deposito... non è un bonis rimborso... scusate se vi assillo, finchè non prendo bene il giro
-
Ci sono 2 codici x il bonus... con termini e condizioni diverse... possibile??
-
@kiky27 ti devi iscrivere dal link che forniamo nella prima guida relativa a Betfair, così avrai il bonus rimborso per le prime 5 settimane
-
Ah ecco dove non capivo... ok grazie mille, mi iscrivo dalla guida... preferisco il rimborso... grazie gentilissimo
-
@gianlucapittau dipende tutto da quante offerte sfrutti. In 2 settimane secondo me riesci a guadagnare altri 200€
-
Ciao sono di nuovo qua... volevo chiederti posso fare un altro account con un altro membro della famiglia ... ? Mi spiego meglio... fare i bonus benvenuto 2 volte ma con diversa wifi, diverso dispositivo ( cioe i pad) utente diverso e metodo di pagamento sempre intestato a qst persona.... si può fare??
-
Ps xo stessa residenza
-
@kiky27 in teoria no
-
Nella pratica??
-
@kiky27 devi sempre utilizzare un metodo di pagamento intestato all'intestatario del conto. Nella pratica può andarti bene o può andarti male, e ricevere limitazioni o chiusura del conto.
-
Si tt intestato... è solo il fatto che abbiamo la stessa residenza posso avere problemi??
-
@kiky27 Come ti hanno risposto, puoi averne e non averne, dipende dai controlli e dal book. Alcuni sono molto più fiscali di altri.
Il rischio è che ti limitino o chiudano entrambi gli account, bruciandoti quindi la possibilità di partecipare ad altre offerte anche con il tuo non ricevendo più bonus e promozioni. -
Ah... allora meglio evitare.... grazie mille dei consigli.... ora ho un problema, all iscrizione mi chiede la residenza, ma la carta di identità è quella vecchia... quale devo mettere?? Ps xo se mi chiede un certificato di dove sono residente ora non ce lo, neanche una bolletta perchè sono intestate al mio compagno... cosa metto??
Spero di non disturbare trpp... -
@kiky27 metti la residenza reale, se ci fossero dei controlli ti chiederebbero comunque una prova di residenza. Se sei sprovvista di bollette ed estratti conti intestati a te, dovrai fare un certificato di residenza in comune
-
Ah ok... metto quella attuale... anche un estratto conto di postapay va bene.. ok... ti ringrazio.... x ora sono apposto... ps ho notato ora che cè la sezione apposta.. sorry
-
@kiky27 basta che nell'estratto conto sia indicata la tua residenza. Deve valere appunto come prova di residenza
-
Scusate, quanto tempo ci vuole dopo mandata la carta di identità a convalidare il conto? Sono alla prima guida..better..
-
@kiky27 Generalmente il processo di convalida va dalle 24 alle 72 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet