Quanti soldi servono per iniziare?
-
@lospenzo3 Hai bancato in totale 18,20 piu' 10 di deposito su better..quindi 28,20,se ne vinci 37 il guadagno e' 8,80,le 10 di bonus non le devi conteggiare come spesa ovviamente
-
@danubio ciao Danubio e grazie per la risposta.. quindi in sostanza l’investimento da considerare è la quota bancata e non il fatto che io abbia comunque depositato su betfair 20€ e su better 10€.. giusto? Scusami ma essendo proprio alle prime armi devo acquisire un po’ di dimestichezza sia con il linguaggio che con il metodo
-
@lospenzo3 quello da considerare come investimento e' la responsabilita'(rischio) non la bancata,se tu banchi 30 euro xesempio con responsabilita' di 13 euro..dal credito verranno scalati solo i 13,la bancata devi calcolarla solo se vinci su Betfair...sara' il tuo guadagno a cui dovrai sottrarre la commissione del 5% e il credito reale giocato sul book,tieni presente che se vinci su betfair oltre' alla bancata ti verra' restituita anche la responsabilita'
-
Ciao a tutti... volevo un parere... sono alle prime armi di ninjabet... ho un capitale di 100 € , secondo voi bastano per iniziare?
Volevo essere sicura prima di partire... anche perchè ho aspettato gia tempo ma più di questo capitale non posso permettermelo... so che non rischio ma le mie possibilità per ora sono queste... grazie mille a chi mi aiuterà -
Ciao a tutti... volevo un parere... sono alle prime armi di ninjabet... ho un capitale di 100 € , secondo voi bastano per iniziare?
Volevo essere sicura prima di partire... anche perchè ho aspettato gia tempo ma più di questo capitale non posso permettermelo... so che non rischio ma le mie possibilità per ora sono queste... grazie mille a chi mi aiuterà -
@kiky27 può andare bene, se vuoi proprio non aver problemi di essere rallentato nello sfruttare i bonus servirebbero 250-300€ ma non preoccuparti, c'è chi ha iniziato con 50€ e con le vincite ha accumulato fondi per sfruttare le offerte che richiedono maggior liquidità
-
Grazie mille
-
@claudio-ninjabet ciao ma rating alto è da intendersi a partire da 80... e cosa cambia scegliendo un rating più basso che sono partite dal risultato incerto indipendentemente dalle quote..
-
@filgud73 un rating buono parte dal 90% e indica quanto in % incassi rispetto all'importo puntato. guarda bene il video dell'offerta benvenuto better perchè è spiegato.
-
Ciao a tutti, ho iniziato da poco con ninjabet e vorrei dire la mia. Sto cercando di fare piu offerte di benvenuto possibili nel minor tempo possibile e ho notato che per farle contemporaneamente servono 1.500€/2.000€. Fin'ora ho "speso" circa 800 euro e me ne mancano ancora una valanga ahhah
-
@newstart95 puoi benissimo prendertela con calma e aspettare di aver finito quelle che hai iniziato
-
Chiaro, è così che farò visto che non ho un budget illimitato, però sono fogato da sto metodo
-
Buongiorno .... sto iniziando oggi e volevo chiedervi (nella prima guida non cè scritto) il bonus betfair posso farlo anche?
Acquistamdo premium ce una guida con questo bonus?
Scusate l ignoranza -
@kiky27 non c'è una guida vera e propria; si tratta di un bonus rimborso che riceverai le prime 5 settimane, 10€ a settimana, sulle perdite nette.
Se riceverai il Bonus potrai seguire quanto indicato in questo topic: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair/1
-
@kiky27 il bonus di betfair è menzionato nella seconda guida, non c’e guida perchè lo ottieni automaticamente se avrai delle perdite durante le prime 5 settimane
-
Scusa ma il bonus di benvenuto su betfair è un bonus sul versamento.. cioè fino a 100 euro, 50% sul primo deposito e 50% sul secondo deposito... non è un bonis rimborso... scusate se vi assillo, finchè non prendo bene il giro
-
Ci sono 2 codici x il bonus... con termini e condizioni diverse... possibile??
-
@kiky27 ti devi iscrivere dal link che forniamo nella prima guida relativa a Betfair, così avrai il bonus rimborso per le prime 5 settimane
-
Ah ecco dove non capivo... ok grazie mille, mi iscrivo dalla guida... preferisco il rimborso... grazie gentilissimo
-
@gianlucapittau dipende tutto da quante offerte sfrutti. In 2 settimane secondo me riesci a guadagnare altri 200€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet