Quanti soldi servono per iniziare?
-
@BetterX estremizzo il concetto per renderlo più chiaro.
Ogni Benvenuto richiede "tempo" e soldi da investire/tenere bloccati per X giorni.
Più cash hai, più "processi" puoi portare avanti simultaneamente.Se tu avessi 100.000 euro, potresti chiaramente aprire un conto su tutti i Book e cominciare le Guide in PARALLELO.
Se tu ne avessi 250, capisci che devi mettere queste Guide in SERIE.Quindi chiaramente, più soldi metti, più velocemente eseguirai le Guide.
-
@RONALDINHO chiarissimo. Ti chiedevo se convenisse aumentare la cifra perché ho visto che la somma data dai bonus benvenuto possono variare molto, da 700 e rotti fino a 1200, ecco dove stava il mio dubbio.
-
@BetterX con 250 puoi farti qualche sito piccolino da 10-20-50euro massimo tanto per aprirti qualche conto e portare il tuo Patrimonio a 400 circa.
Sbloccando conti, apri "ipotetici" flussi di entrate costanti => Promozioni Ricorrenti.E via via a crescere sempre di più.
Io quando partii nella mia prima avventura nel 2017, stanziai 1.000euro tondi ed in un anno e mezzo arrivai a circa 12.000. Poi smisi perchè ebbi altre priorità fino a novembre 2022.
-
@RONALDINHO quello che mi dici è pura benzina, spero di arrivare anche io a questi livelli. Grazie per il tuo aiuto. Penso di partire con 400 nel caso.
-
@BetterX ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
@RONALDINHO quello che mi dici è pura benzina, spero di arrivare anche io a questi livelli. Grazie per il tuo aiuto. Penso di partire con 400 nel caso.
Era il 2017, altri tempi, il mb era praticato da molte meno persone, ora come ora 12000 euro se tutto va bene li vedi in tre anni. Forse.
-
@BetterX il tuo commento è stato eliminato a causa di una severa violazione del Regolamento del NinjaClub.
-
@Freddie Posso chiedere perché il mio commento è stato eliminato? La mia non era un'incitazione a quella pratica illegale ovviamente, volevo solo una precisazione in quanti neofita. Se ho violato qualche regola domando scusa, non era mia intenzione. Come posso contattare qualcuno dello staff?
-
@BetterX se è quello che penso io, non si può nemmeno citare quell'argomento.
Già siamo in tanti così come siamo... -
@RONALDINHO sì, ho citato proprio quell'argomento, ma non volevo incitare ovviamente, solo fare una domanda. Ho capito comunque, eviterò di parlarne in futuro.
-
@Anonymous ciao, nei soldi che hai dovuto utilizzare è compresa la quota che hai dovuto inserire su betfair?
-
@nicolostirato si certo, è sempre compreso nel budget i soldi da dover inserire su betfair per bancare
-
Quando nell’anteprima dei video c’è scritto che per esempio su sisal “deposita 200€ guadagna 50€” bisogna contare che mi servono anche i soldi da piazzare su betfair o sono compresi nei 200€?
-
@nicolostirato ti servono anche i soldi per bancare su betfair, nella guida è comunque indicato il budget da avere per completare un'offerta
-
@nicolostirato ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
deposita 200€ guadagna 50€
Queste sono frasi che significano l'azione da compiere.
Poi si, dentro ogni guida c'è l'indicazione del budget da stanziare. -
Salve a tutti, provai il mb un paio di annetti fa e feci subito qualche decina di euro con le prime benvenuto, però per mancanza di fondi lasciai quasi subito. Sono tornato perché mi piacque la sicurezza del mb e la relativa facilita, ho qualche soldo in più dall'ultima volta però volevo un attimo riprenderci la mano prima di usare diverse centinaia di euro ma non trovo nessuna benvenuto che richieda un budget sotto le centinaia. Avete qualche suggerimento?
-
@FrankCoppa puoi al massimo seguire in linea teorica la terza guida riguardante bwin, per ricordare come funziona il matched betting, ma in generale se seguirai quanto indicato nelle varie guide non avrai problemi, a prescindere da quanto budget richieda un'offerta
-
Ciao a tutti. Secondo voi senza limiti di budget, quanto servirebbe per fare tutto senza problemi? 1-2K?
-
@Felix666-0 non capisco la domanda, se non hai limiti di budget, perchè poi parli di 1K/2K?
O intendi quanti soldi servono per fare tutto?Il problema è che dipende, se vuoi portare avanti più cose in parallelo o meno.
Sta tutto li.Secondo me con 10K ce la fai a fare tutte le benvenuto senza aspettare che ti ritornino soldi indietro.
Altrimenti, se fai 1 offerta alla volta, vedi quale è la più corposa e fine dei ragionamenti, perchè se hai €X per fare l'offerta Y che è > delle altre, allora tutte le altre le riuscirai a fare. In questo secondo caso guarda fra le benvenuto... Tipo SNAI, PLANETWIN o LEOVEGAS, non ricordo quale sia la più grossa che necessiti di tanti cash.
-
@Felix666-0 meglio 2K, testi ed incrementi/decrementi di conseguenza.
-
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedervi innanzi tutto quando baget bisogna avere per cominciare per i bonus d ingresso? E dopo finiti i bonus si può continuare a guadagnare o bisogna cambiare modo di operare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet