Quanti soldi servono per iniziare?
-
@giangua i 50€ giocati diventano ovviamente prelevabili.
tutti i depositi che giochi almeno 1 volta (su qualsiasi cosa : sport, bingo, slot, lotterie) diventano prelevabili.
nel mio esempio giochi 50€ a quota 4, vinci 200€ (di qui vincita netta 150€), e il prelevabile sono 200€.
per quanto riguarda Betfair, essendo un Exchange, non sono sicurissimo ma : se tu banchi 10€ , con responsabilità di 20€, dovrebbe venirti prelevabile 30€ ( se qualcuno può confermare)
-
@Viserion333 ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
@giangua i 50€ giocati diventano ovviamente prelevabili.
tutti i depositi che giochi almeno 1 volta (su qualsiasi cosa : sport, bingo, slot, lotterie) diventano prelevabili.
nel mio esempio giochi 50€ a quota 4, vinci 200€ (di qui vincita netta 150€), e il prelevabile sono 200€.
per quanto riguarda Betfair, essendo un Exchange, non sono sicurissimo ma : se tu banchi 10€ , con responsabilità di 20€, dovrebbe venirti prelevabile 30€ ( se qualcuno può confermare)
Ok perfetto, eventualmente ti faccio sapere io quanto diventano prelevabili su BF.
Grazie mille.
-
@Claudio-NinjaBet Ciao va bene se deposito per stare sicuri di avere copertura sufficiente 100 euro utilizzando la postpay anche per i prelievi ?
-
@Viserion333 curioso, non ci avevo mai fatto caso, nè pensato prima, forse perché mi è capitato di vincere il più delle volte su bf, ma avrei detto che se banchi 10 diventa prelevabile 10 (la resp. resta accantonata ma non entra in gioco, e anche se "sparisce" dal saldo, guardando altrove nell'account, ora non ricordo dove, il saldo "totale" mi ricordo di averlo visto in qualche voce interna).
-
Buonasera a tutti,
Sono nuovo nel forum e premetto che non so proprio da che parte iniziare. Consigli a riguardo? -
@andreinho92
Creare una mail apposita per la registrazione (per evitare di pasticciare la personale di mail promozionali ecc...)
Creare un account PayPal.
Munirsi di una carta prepagata.
Partire con almeno 250euro.
Aprire Betfair.
Seguire le guide benvenuto. -
@RONALDINHO inanzi tutto grazie per la risposta.
Io ho già tutto quello che hai elencato tranne la registrazione a betfair.
Come mai è necessario partire con 250 euro?
Il problema è che non capisco proprio il meccanismo -
@andreinho92
Non è che devi partire con 250, ma "almeno" 250, secondo me. In realtà potresti anche con 50 ma significa che devi attaccarti a tutti quei bonus che ti danno centesimi provenienti dai "giochini gratis" per accrescere il tuo patrimonio. Più alto è il patrimonio, più operazioni potrai compiere in contemporanea.Il meccanismo lo capisci con la prima guida benvenuto di Bwin.
Grossolanamente questo mondo sta in piedi grazie alla presenza dei bonus, qui si fanno operazioni che "mangiano bonus", mai tutto completamente, ma sempre una buona percentuale.
Capirai prima "facendo" che leggendo una spiegazione, tuttavia coi video introduttivi dovresti farti un'idea più chiara.
-
@RONALDINHO dato che è una cifra importante da investire, riusciresti a seguirmi solo nella prima operazione gentilmente?
-
@andreinho92
C'è la guida a prova di scimmie detto schiettamente XD
Ma hai l'abbonamento a NinjaBet attivo, giusto?Da questo link: https://www.ninjabet.it/benvenuto vedi questa Guida?
-
@RONALDINHO non ho l'abbonamento premium, mi consigli di farlo quindi? Comunque quel link riesco a vederlo.
-
E' l'unica guida gratuita. Falla arriva in fondo e poi decidi cosa fare. Premetto che non puoi perderci soldi, ma anche se tu lo facessi apposta ne perderesti 20/30 al massimo, ma ripeto, seguila è a prova di scimmia.
-
si deve versare un piccola quota
-
@RONALDINHO Secondo me il minimo è 500 euro.
Con 250 euro rischi di impantanarti ogni 5 secondi e star sempre a prelevare dai book rischiando di ottenere limitazioni anche abbastanza velocemente. -
@RONALDINHO mi accodo alla domanda e ti ringrazio per la tua risposta, sono un neofita e mi accingo ad iniziare con le promo di benvenuto. A tale proposito, tu hai scritto che per iniziare servono almeno 250 euro, con questa cifra in quanto tempo si riescono a fare le promo di benvenuto? Aumentando la cifra, nel caso si riuscirebbe a velocizzare il tutto? E con quanto converrebbe iniziare nel caso?
-
@BetterX estremizzo il concetto per renderlo più chiaro.
Ogni Benvenuto richiede "tempo" e soldi da investire/tenere bloccati per X giorni.
Più cash hai, più "processi" puoi portare avanti simultaneamente.Se tu avessi 100.000 euro, potresti chiaramente aprire un conto su tutti i Book e cominciare le Guide in PARALLELO.
Se tu ne avessi 250, capisci che devi mettere queste Guide in SERIE.Quindi chiaramente, più soldi metti, più velocemente eseguirai le Guide.
-
@RONALDINHO chiarissimo. Ti chiedevo se convenisse aumentare la cifra perché ho visto che la somma data dai bonus benvenuto possono variare molto, da 700 e rotti fino a 1200, ecco dove stava il mio dubbio.
-
@BetterX con 250 puoi farti qualche sito piccolino da 10-20-50euro massimo tanto per aprirti qualche conto e portare il tuo Patrimonio a 400 circa.
Sbloccando conti, apri "ipotetici" flussi di entrate costanti => Promozioni Ricorrenti.E via via a crescere sempre di più.
Io quando partii nella mia prima avventura nel 2017, stanziai 1.000euro tondi ed in un anno e mezzo arrivai a circa 12.000. Poi smisi perchè ebbi altre priorità fino a novembre 2022.
-
@RONALDINHO quello che mi dici è pura benzina, spero di arrivare anche io a questi livelli. Grazie per il tuo aiuto. Penso di partire con 400 nel caso.
-
@BetterX ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
@RONALDINHO quello che mi dici è pura benzina, spero di arrivare anche io a questi livelli. Grazie per il tuo aiuto. Penso di partire con 400 nel caso.
Era il 2017, altri tempi, il mb era praticato da molte meno persone, ora come ora 12000 euro se tutto va bene li vedi in tre anni. Forse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet