Quanti soldi servono per iniziare?
-
@YeyoManu ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
Quindi quella dei guadagni non è altro che una pagina per flexare, che delusione
purtroppo si,tuttavia è possibile con studio ,dedizione e competenza raggiungere dei risultati
-
@YeyoManu Come detto da @eziolino, se sei di mentalità aperta e sei una persona vispa che non si limita al compitino di leggere solo ciò che viene pubblicato qui, ma studi e “batti a tappeto” le discussioni passate qualcosa impari e puoi ottenere dei risultati (ma dimentica quelli della discussione dei guadagni).
Saltare le benvenuto però rimane un harakiri. Il mio consiglio è quello di racimolare almeno 1K da destinare a questo giochino. -
@eziolino Ma la competenza la posso acquisire con le guide del sito o parli di tutt'altro? Io sono disposto ad imparare ma le fonti quali sono?
-
@DeanWinchester Io pensavo di partire con €250 iniziando a fare le offerte di benvenuto che richiedono meno budget andando via via ad aumentare, come ho letto su una guida, non è fattibile? Il problema è che essendo free member non riesco a capire quanto budget serva per un offerta e non posso farmi un idea prima di prendere il premium
-
@YeyoManu ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
@eziolino Ma la competenza la posso acquisire con le guide del sito o parli di tutt'altro? Io sono disposto ad imparare ma le fonti quali sono?
se posso darti qualche dritta ...per prima cosa farei le promo benvenuto,poi imparerei tutte le promo ricorrenti(planet,pokerstar,eurobet,bwin ,ecc quelle presenti sul sito di ninjabet),successivamente imparerei le cose un po piu avanzate (condizionati,ecc),poi curerei la profilazione (snai,sisal,ecc comunque cercando di non farsi bannare quindi giocando solo competizioni principali),per ultima cosa magari cercare promo dei book piu piccoli(che ovviamente non possono essere nominati)che ti permettono di arrotondare,
-
@YeyoManu per le offerte più grandi serve tanto budget, sono d'accordo con @DeanWinchester sul budget necessario per iniziare, ovvero 1k, puoi iniziare anche con 250€ , ma ti precludi le benvenuto più redditizie ( e soprattutto quelle da cui vengono le ricorrenti esclusive ecc), ovvero Snai , sisal , Eurobet, planetwin.
Quindi si, in linea di principio puoi fare anche con 250€, ma iscriversi senza fare le benvenuto perché non hai budget è una cosa insensata, piuttosto inizia tra qualche mese.
Per fare più soldi in questo mondo devi dedicare varie ore al giorno, se hai già letto tutte le guide di Ninjabet e quindi hai le basi solide sul funzionamento allora puoi concentrarti studiando il NinjaClub, leggi ogni discussione che trovi, anche quelle sui guadagni mensili degli utenti (lascia stare le cifre che professano) concentrati solo su eventuali strategie o offerte.
Il Matched Betting non è morto, semplicemente si evolve quotidianamente, la staticità porta a diminuire i guadagni, è fondamentale un continuo studio e aggiornamento personale su strategie, promozioni, metodi, nuovi siti ecc.
-
Grazie mille delle dritte e dei consigli vari
-
Si sono nuovo
-
Non riesco a prendere il bonus
-
@Gentian che problema hai riscontrato durante la prima guida di benvenuto di Bwin? puoi darci maggiori informazioni?
-
Non ho trovato il bonus di benvenuto di 10 euro bensi' delle free spin
-
@Milionario hai effettivamente seguito quanto indicato in questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-free-ottobre effettuando il primo punta e banca come indicato?
-
No, perche' dopo aver effettuato il deposito di 10 euro non c'era indicato da nessuna parte il bonus
-
@Milionario il bonus come da guida viene erogato dopo la conclusione della partita qualificante, se quindi non effettui quel punta e banca come da guida ti confermiamo che non vedrai il bonus sul conto
-
Ok grazie
-
Buongiorno a tutti,
ho iniziato questo percorso e terminato la benvenuto su Bwin seguendo le prime tre guide.
Sto cercando di capire se mi convenga andare avanti.
La prima cosa che mi viene da chiedervi e se tutte le somme di vincita che vengono indicate nel forum (e ammetto subito che non sono riuscito a leggerlo tutto) corrispondono alla somma prelevabile.
Perché per esempio io mi ritrovo ad avere investito 80€ e una somma "vinta" di 88,68€ (guadagno netto 8.68€ e in linea con quanto affermato dalle guide, e lo dico per chi avesse dei dubbi sulla possibilità di guadagnare), ma posso prelevare solo 70,52€.
Quindi meno di quanto investito.Poi, per quanto riguarda la cifra iniziale consigliata comprende l'eventuale quota del premium? Ovvero i 200/300/1000 euro iniziali comprendono la quota mensile/annuale del premium o va aggiunta?
Grazi mille.
Se qualcuno ha un riferimento a come il deposito diventa prelevabile su betfair me lo dia pure -
@giangua ciao, tutti i depositi diventano prelevabili una volta che li hai scommessi almeno 1 volta.
Le vincite sono prelevabili sempre, i depositi vanno prima scommessi.
Esempio : depositi 100€, scommetti 50€ e ne vinci 200€, potrai prelevare 200€.
La cifra iniziale consigliata non penso comprenda l'abbonamento premium, ma 100€ più 100€ meno fa poca differenza.
Il tuo deposito su Betfair diventerà prelevabile una volta che avrai bancato altre partite, magari facendo altre promo benvenuto.
È tutta una questione di antiriciclaggio del denaro, non è una truffa che depositi e non ti fanno prelevare tranquillo.
-
@Viserion333 ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
@giangua ciao, tutti i depositi diventano prelevabili una volta che li hai scommessi almeno 1 volta.
Le vincite sono prelevabili sempre, i depositi vanno prima scommessi.
Esempio : depositi 100€, scommetti 50€ e ne vinci 200€, potrai prelevare 200€.
scusami ma qui non ho capito, i 200€ prelevabili sono solo la vincita? I 50€ giocati diventano prelevabili insieme ad essa?
È solo per capire il "netto", diciamo.La cifra iniziale consigliata non penso comprenda l'abbonamento premium, ma 100€ più 100€ meno fa poca differenza.
Ok, lo terrò a mente quando mi farò i conti. Grazie.
Il tuo deposito su Betfair diventerà prelevabile una volta che avrai bancato altre partite, magari facendo altre promo benvenuto.
eh... No premium, no party
È tutta una questione di antiriciclaggio del denaro, non è una truffa che depositi e non ti fanno prelevare tranquillo.
Ci mancherebbe. Non era mia intenzione insinuare nulla. Anzi.
Volevo solo comprendere come avveniva il passaggio, diciamo.
Per esempio, adesso ho fatto un'altra scommessa PUNTA+BANCA con l'oddsmatcher gratuito.
Mi aspetta una vincita netta di -0,52€ :), ma mi interessa vedere su BetFair quanto dei rimanenti 18,16€ non prelevabili lo diventano.Grazie per la risposta.
-
@giangua i 50€ giocati diventano ovviamente prelevabili.
tutti i depositi che giochi almeno 1 volta (su qualsiasi cosa : sport, bingo, slot, lotterie) diventano prelevabili.
nel mio esempio giochi 50€ a quota 4, vinci 200€ (di qui vincita netta 150€), e il prelevabile sono 200€.
per quanto riguarda Betfair, essendo un Exchange, non sono sicurissimo ma : se tu banchi 10€ , con responsabilità di 20€, dovrebbe venirti prelevabile 30€ ( se qualcuno può confermare)
-
@Viserion333 ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
@giangua i 50€ giocati diventano ovviamente prelevabili.
tutti i depositi che giochi almeno 1 volta (su qualsiasi cosa : sport, bingo, slot, lotterie) diventano prelevabili.
nel mio esempio giochi 50€ a quota 4, vinci 200€ (di qui vincita netta 150€), e il prelevabile sono 200€.
per quanto riguarda Betfair, essendo un Exchange, non sono sicurissimo ma : se tu banchi 10€ , con responsabilità di 20€, dovrebbe venirti prelevabile 30€ ( se qualcuno può confermare)
Ok perfetto, eventualmente ti faccio sapere io quanto diventano prelevabili su BF.
Grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet