Quanti soldi servono per iniziare?
-
@freddie Sceglievoquella con il rating più alto, ho preso bologna Udinese e fa lo stesso. Non ho proprio la possibilità di modificare l’importo scommesso.
-
@krill devi semplicemente cancellare il 5 e digitare 10:
-
Dal iPad non funziona, dal pc si
-
Mi diceva su bwin puntare pareggio e bancare il pareggio su bet fair..io ho fatto come diceva la guida anche se non ho capito una mazza!!
-
@krill vedrai che col tempo ti sarà tutto più chiaro, rileggendo la guida di Bwin dovresti comunque già capire perché hai fatto questi passaggi. Per altre domande in merito ti chiediamo gentilmente di utilizzare la discussione dedicata: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/30101/benvenuto-bwin-scommetti-10-ricevi-10-bonus
-
@krill in realtà è soggettivo, da quando ho iniziato, sostengo che ci voglia più di quanto dicono. Oddio non una giornata intera, ma se si vuole stare attenti, soprattutto da inesperti, controllare tutte le quote, cercare le partite giuste (non sempre facile poiché appaiono spesso match ingiocabili di campionati sconosciuti), sfruttare anche il casinò, guardare i vari siti per cercare offerte vantaggiose e fare tutti i conti tra budget e bilanci, ci vuole il suo tempo. Personalmente ci sono giorni, soprattutto verso il fine settimana, in cui ho sistemato tutto e non tocco nemmeno ninjabet, ma i giorni che mi metto spendo abbastanza tempo, un'oretta media tutta
-
@alf96 ti taggo in questa discussione in modo da farti un idea in generale
-
Salve,
sono un nuovo utente, ho piazzato la prima scommessa ieri e la seconda stamattina, utilizzando i bonus ricevuti. Entro domani vorrei acquisire, abbonandomi, i diritti da utente Premium per procedere ai passaggi successivi.
Intanto vi espongo alcuni dubbi sul meccanismo generale del matched betting che non mi sono del tutto chiari.a) Il rischio zero e la vincita sicura, utilizzando questo metodo, si ottengono soltanto utilizzando i bonus ricevuti oppure piazzando scommesse che verranno rimborsate mediante dei bonus in caso di esito negativo, corretto?
b) Per vincere al 100% è necessario che i bonus vengano concessi sia da agenzie di scommesse di sola "puntata" come William Hill e sia da agenzie di Exchange come Betfair? Se il bonus venisse concesso soltanto da una delle due agenzie, il metodo non funzionerebbe?
c) È possibile piazzare piu scommesse contemporaneamente oppure è necessario attendere l'accreditamento dei bonus prima di procedere con nuove scommesse?
d) Il guadagno mensile è proporzionale alla quota che si è disposti a piazzare (ad esempio diverse centinaia di euro) o dal numero di scommesse piazzate con quote modeste (ad esempio qualche decina di euro)?
e) È rilevante sempre e soltanto il rating alto dell'evento sportivo o anche la competizione? -
@fpmatchbet ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
Salve,
sono un nuovo utente, ho piazzato la prima scommessa ieri e la seconda stamattina, utilizzando i bonus ricevuti. Entro domani vorrei acquisire, abbonandomi, i diritti da utente Premium per procedere ai passaggi successivi.
Intanto vi espongo alcuni dubbi sul meccanismo generale del matched betting che non mi sono del tutto chiari.a) Il rischio zero e la vincita sicura, utilizzando questo metodo, si ottengono soltanto utilizzando i bonus ricevuti oppure piazzando scommesse che verranno rimborsate mediante dei bonus in caso di esito negativo, corretto?
b) Per vincere al 100% è necessario che i bonus vengano concessi sia da agenzie di scommesse di sola "puntata" come William Hill e sia da agenzie di Exchange come Betfair? Se il bonus venisse concesso soltanto da una delle due agenzie, il metodo non funzionerebbe?
c) È possibile piazzare piu scommesse contemporaneamente oppure è necessario attendere l'accreditamento dei bonus prima di procedere con nuove scommesse?
d) Il guadagno mensile è proporzionale alla quota che si è disposti a piazzare (ad esempio diverse centinaia di euro) o dal numero di scommesse piazzate con quote modeste (ad esempio qualche decina di euro)?
e) È rilevante sempre e soltanto il rating alto dell'evento sportivo o anche la competizione?a)il tuo profitto deriva dalla monetizzazione del bonus
b)quando monetizzi un bonus su un sito,utilizzi piattaforme come betflag o betfair per bancare(contropuntare),ergo betfair non ti da un bonus(a meno che non sfrutti una promozione di betfair)
c)certo
d)il guadagno è sempre relativo al numero di promozioni che sfrutti non dalle quote
e)il rating alto ti permette di risparmiare l importo che perdi piazzando la puntata(un rating del 95 su una puntata di 100 euro ti fa perdere 5 euro,97 solo 3 euro ecc),è comunque importante scommettere su partita a rating alto -
@fpmatchbet
A) piazzando scommesse che verranno rimborsate mediante dei bonus in caso di esito negativo
NO
C) dipende dai termini delle promozioni . .se su siti diversi puoi farle contemporaneamente . .sullo stesso sito a volte puoi combinarle più promozioni
D) il guadagno è in proporzione alle promozioni che vengono date
E) il rating .. la competizione è rilevante per non farsi limitare . .se giochi cifre importanti su competizioni di grido no problem . .se lo fai sulla serie b malese ... magari potresti avere problemi.
ciao -
@eziolino ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
b)quando monetizzi un bonus su un sito,utilizzi piattaforme come betflag o betfair per bancare(contropuntare),ergo betfair non ti da un bonus(a meno che non sfrutti una promozione di betfair)
Analizzando la prima scommessa, mediante cui si ottengono i primi 9,00 €, mi sono iscritto su William Hill e Betfair utilizzando dei codici promozionali.
Se ad esempio su William Hill o Betfair non avessi avuto diritto ad alcun codice promozionale, la vincita sarebbe stata garantita comunque?@misterpicio ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
E) il rating .. la competizione è rilevante per non farsi limitare . .se giochi cifre importanti su competizioni di grido no problem . .se lo fai sulla serie b malese ... magari potresti avere problemi.
Problemi di che tipo?
-
Analizzando la prima scommessa, mediante cui si ottengono i primi 9,00 €, mi sono iscritto su William Hill e Betfair utilizzando dei codici promozionali.
Se ad esempio su William Hill o Betfair non avessi avuto diritto ad alcun codice promozionale, la vincita sarebbe stata garantita comunque?@misterpicio ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
Problemi di che tipo?
limitazioni,i book possono decidere di non farti scommettere ,limitarti le promozioni ecc,comunque dopo qualche mese capirai da solo le dinamiche,cerca di evitare rating alti su campionati improbabili
-
In merito al punto d) per me non sarebbe un problema sfruttare le promozioni, ho tempo da dedicare, lavoro da remoto, quindi sto al computer tutto il giorno.
Non mi è ancora chiaro se la promozione debba necessariamente riguardare entrambe le agenzie (dove si punta e si banca) oppure anche soltanto una delle due. -
In merito al punto d) per me non sarebbe un problema sfruttare le promozioni, ho tempo da dedicare, lavoro da remoto, quindi sto al computer tutto il giorno.
Non mi è ancora chiaro se la promozione debba necessariamente riguardare entrambe le agenzie (dove si punta e si banca) oppure anche soltanto una delle due.il bonus viene erogato da un book,e utilizzi 2 siti (book per puntare e book per bancare)per monetizzare il bonus,quindi non riguarda necessariamente entrambe
-
Se viene erogato da un bookmaker, puntando e bancando, su uno dei due non rischio di perderci? Anche soltanto bonus monetizzati.
-
@fpmatchbet le promozioni riguardano sempre e solamente un book.
L'exchange serve per coprire le puntate che effettui sui vari book per sfruttare le loro promozioni.
Quando sarai diventato abbastanza pratico, a volte ti potrà capitare di riuscire a combinare più promozioni insieme, ma non è strettamente necessario. -
Se viene erogato da un bookmaker, puntando e bancando, su uno dei due non rischio di perderci? Anche soltanto bonus monetizzati.
ti faccio un esempio,su un book punti 10 euro su un tennista a quota 1.95,sull altro book punti la vittoria dell altro tennista a quota 1.95,vincerai ad ogni modo 19,50 (scommetti 20,perdi 50 centesimi dato dal rating di 95)e monetizzi il bonus
-
ti faccio un esempio,su un book punti 10 euro su un tennista a quota 1.95,sull altro book punti la vittoria dell altro tennista a quota 1.95,vincerai ad ogni modo 19,50 (scommetti 20,perdi 50 centesimi dato dal rating di 95)e monetizzi il bonus
Però su uno dei due rischio di perdere bonus precedentemente monetizzati, giusto?
-
Però su uno dei due rischio di perdere bonus precedentemente monetizzati, giusto?
no in quanto comunque vincerai su un book e perderai su un altro,e la tua perdita sarà pari al rating (se è del 95 per cento per il 5 per cento),i soldi che monetizzi li userai per altre promozioni e cosi via
-
Ti faccio questo esempio:
- punti 10 Euro bonus, quindi non tuoi, su Over 2.5 a quota 2.00 e banchi 10 Euro, con soldi tuoi, su Over 2.5 sempre a quota 2.00
- se vinci la puntata incassi 20 Euro, interamente guadagnati poiché non si trattava di soldi tuoi, perdendone 10 dalla bancata
- se vinci la bancata incassi 10 Euro senza perdere nulla, poiché i 10 Euro puntati non erano soldi tuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet