Quanti soldi servono per iniziare?
-
@flight76
con 500 euro i bonus benvenuto di taglio piccolo te li fai.
poi pian piano avrai accumulato guadagni o deciderai di metterci altri fondi e potrai passare ai bonus più ricchi: ti consiglio di evitare eurobet. -
@Nico9507 ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
@flight76
con 500 euro i bonus benvenuto di taglio piccolo te li fai.
poi pian piano avrai accumulato guadagni o deciderai di metterci altri fondi e potrai passare ai bonus più ricchi: ti consiglio di evitare eurobet.nelle guide di ninjabet tutto è spiegato al meglio. Inoltre qui sul forum nelle discussioni di ogni guida o altrove si trova tanto. L'esperienze di chi ha già fatto la benvenuto che hai stai facendo e tanto altro
-
@flight76 io ho messo 280€ all inizio e basta. In circa 6 mesi ho fatto tutte le benvenuto tranne snai se parti con quel budget, non hai fretta e ragioni sull’ ordine con cui effettuare le promo, non avrai problemi
-
Io a scopo statistico vi posso dire che ho iniziato con 1.500€ di budget andando a fare a giro tutte le benvenuto.
Poi ho aumentato ancora il budget per evitare i prelievi frequenti che piacciono poco ai book. -
@jonny87 Quella di Snai ti consiglio di farla depositando solo 100 euro
-
@Duke-Long pensavo 300 io, troppo? Ahahah
-
@Nico9507 infatti è uno di quelli che mi intimorisce per i troppi contro...
-
@jonny87 nel mentre però hai fatto anche delle ricorrenti se no vai troppo a rilento
-
grazie ragazzi per le info e aver condiviso le vostre esperienze. Io procedo pian pianino...Per il resto si può far fare l'accredito in conto corrente di eventuali vincite?
-
@flight76 in generale potrai prelevare senza problemi sul metodo di pagamento che avrai usato per depositare su quel bookmaker
-
@flight76 certo, proprio per fare entrambe sono andato con calma con le benvenuto…. Così intanto imparavo anche a gestire meglio le cose….
-
@jonny87 si, si, farò anch'io così. Sto entrando nel meccanismo.
-
@jonny87 ok, buono a sapersi.
-
@jonny87 da quant'è che hai iniziato? E quanto riesci a guadagnare più o meno al mese?Io ho iniziato il 13 di giugno, vediamo per metà luglio a che punto sono. Sicuramente la condivisione delle esperienze degli altri ninja è fondamentale. Io parto molto propositiva :))
-
@flight76 ho iniziato a novembre e oscillo tra i 200 e i 400.... ora che le benvenuto sono finite però non so come andrà.... le ho appena finite quindi non so ancora
-
@jonny87 bhè buono dai, la media di 300 non è male. Prima faccio la prima fase, poi passo alle ricorrenti. Staremo a vedere..
-
Buonasera a tutta la community, sono iscritto a Ninjabet da poco più di 1 mese e, fino ad ora, ho investito 150€, guadagnando, ad oggi, 150,69€ (ho sfruttato i bonus benvenuto di BWin con oddsmatcher gratuito, Unibet e William Hill) e quindi chiudendo sostanzialmente a pareggio (ma, vista l'inesperienza, ho commesso degli errori di calcolo nelle offerte, sin qui effettuate).
A proposito di WILLIAM HILL, oggi ho concluso la SECONDA SETTIMANA della SECONDA FASE dell'offerta (la prima settimana non l'ho sfruttata perchè non avevo capito che bisognasse scommettere subito dopo la fine della prima fase e, di conseguenza, la prima settimana è andata - e questo è uno degli errori che ho commesso -). Questa settimana dovrei ricevere il 1° bonus (visto che ho saltato la prima settimana).
Volevo capire se devo ricaricare 10€ per giocare le due scommesse in modalità "normale" o qualcosina in più.
Grazie per chi saprà rispondermi. Ho commesso degli errori finora, ma confido nel vostro metodo che ritengo ottimo per arrotondare a fine mese -
@burt_reynolds 0puoi ricaricare 10€ o di più, comunque ti serviranno almeno 50€ poi per fare tutte le giocate, quindi volendo puoi ricaricare direttamente 50€.
Per le altre domande domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale: Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione" -
Ciao ragazzi, vorrei iniziare con un budget di circa 200 euro, al momento sto facendo la promo benvenuto di bwin, ma non so come proseguire dopo. Ho notato che molte offerte benvenuto sono fuori budget attualmente, con quali mi consigliate di proseguire?
-
@louygee con quel budget potrai sfruttare diverse promozioni senza problemi, dopo bwin quindi procedi con stanleybet, unibet, pokerstars, giocodigitale e starvegas, a quel punto puoi procedere con goldbet, william hill ecc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet