Quanti soldi servono per iniziare?
-
@Anonymous @Claudio-NinjaBet @Davide Grazie a tutti! Vi ringrazio davvero,ora mi sembra molto più chiaro,leggerò la guida di better e seguirò tutta alla lettera! Vi prego di non alterarvi se persisterò a volte con le domande,solo che preferisco essere informato al meglio e capire bene tutto quello che faccio! Vi ringrazio ancora e ci sentiremo presto,buon guadagno a tutti.
-
@claudio-ninjabet ciao a tutti. Ho da poco scoperto il sito e sono molto interessato. Purtroppo ho già account su better e sisal e quindi non posso fare queste offerte benvenuto da free; per iniziare quindi devo per forza fare l'account premium e qui sta la mia domanda: ma nelle guide premium, oltre a spiegare i vari bonus benvenuto e ricorrenti dei vari bookmakers, viene spiegato anche come usare lo specifico bonus per guadagnare o no? Inoltre avrei disponibilità di circa 100 euro per iniziare (a cui vanno tolti i 15 per l'abbonamento mensile)...possono andare bene? non ho fretta di guadagnare, mi basterebbero anche 50-70 euro di guadagno ai primi mesi, è possibile? grazie
-
@alfamatteo92 ciao! in tutte le guide, sia di benevento che ricorrenti, sono spiegate nel dettaglio le operazioni che deve seguire per sfruttare il bonus.
Parti tranquillamente con quel budget e sfrutta le offerte in base alla liquidità che hai a disposizione
-
ciao ragazzi, il prelievo delle somme vinte può essere effettuato tramite accredito su carta Paypal?
-
@fab988 nei siti di scommesse puoi prelevare con il metodo usato per depositare. Se vuoi prelevare sulla carta PayPal, devi aver depositato con la carta PayPal.
-
@davide ho iniziato oggi su better, betfair e sisal e non ho usato la carta paypal.. ora che inizierò seriamente userò la carta Paypal per i prossimi depositi anche su questi siti.. viene considerato l'ultimo metodo usato? grazie
-
@fab988 in genere si. Se usi due metodi puoi prelevare con tutti e due. Betfair invece è particolare, puoi prelevare con un metodo solo dopo che hai prelevato quanto depositato con il primo. Se esempio depositi 30€ con PayPal e poi 5€ con la carta, prima di prelevare più di 5€ con la carta devi aver prelevato almeno 30€ con PayPal
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous esiste un modello di foglio excel o simili con cui si possa tenere conto di tutte le giocate e guadagni? voi lo avete? perchè da quanto ho capito bisogna avere soldi sparsi un pò su tutti i bookmakers...grazie
-
@alfamatteo92 scaricati il profit tracker dalla guida 4 o 5 ora non ricordo, e una volta scaricato fai abilità modifiche
-
@alfamatteo92 nella Guida 4 è presente il profit tracker completo di tutte le istuzioni
-
Buonasera, sono nuova. Sto provando a scommettere su sisal, nel video dice che devo scegliere una partita con raiting di almeno 90%, ma il massimo che trovo è di 89,81 va bene lo stesso?
-
@giovena si tranquilla, la differenza è irrisoria...
-
Ok, ti ringrazio.
-
buon giorno, nel video dice che si può iniziare con 35/40 euro, ma poi leggendo i vostri commenti ci vogliono di più soldini, io non ho liquidità e potrei iniziare con quella cifra più meno, si può ? o non riesco a farci niente ?.. non e che voglio fare enormi guadagni per iniziare, anche perché non ho capito bene ancora come funziona tutto questo. grazie a chi mi risponderà
-
@cadmile perché le prime guide 40-50 possono andare bene, se vuoi proprio partire tranquillamente ti ci vogliono circa 200/300€, ma giusto per non andare a rilento
parti con calma sfruttando le offerte che richiedono meno liquidità
-
Ciao @cadmile, ognuno inizia con la liquidità che ha disponibile. Ci sono ninja che hanno iniziato con cifre simili alle tue. Avere più liquidità serve solo a partire immediatamente sfruttando tutto, ma non preoccuparti: le prime guide ti mostreranno come far crescere l'investimento iniziale per portarti, lentamente, a poter affrontare anche le offerte più impegnative.
Forza!
-
@cadmile personalmente sono partito con quei 40€ di cui si parla, ma il gioco così è molto lento. E' stata una scelta che oggi mi pento di aver fatto. Meglio mettere 500€ su una prepagata collegata a paypal e via a recuperar palloni...pardon...money!
-
Ciao sono nuovo e mi vorrei chiarire le idee.i soldi "che investo per avere il bonus benvenuto su un sito scommesse sono poi ritirabili per poi investirli in altri siti di scommesse???
-
@eddie naturalmente!
-
Quindi se ho capito bene potrei "investire"100euro su un sito ,ricevere 50 euro di bonus,ritirare i 100 e depositarli sul sito per bancare giusto???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet