Quanti soldi servono per iniziare?
-
@Caicedo_Mat io con 200 e ho ancora tutte le benvenuto va bene?
-
@simon9319 si, andrebbe bene, facendo le promozioni in ordine di budget potrai accrescerlo di volta in colta e sfruttare quindi le promozioni che ti richiederanno un budget maggiore
-
@paolo_lab ciao paolo.
quale strategia consigli per chi può avere più liquidità?
grazie! -
@djo se hai un budget alto, puoi iniziare affrontando più offerte di benvenuto in contemporanea, consigliamo comunque di non esagerare troppo, in quanto fare troppe giocate insieme potrebbe portarti a commettere degli errori, quindi almeno agli inizi se vuoi fare più promozioni insieme non farne più di 2-3 in contemporanea
-
@Anonymous ciao anonymous.
volevo chiedere:
per i bonus ho letto che, indipendentemente da quanto si versa, si riceve sempre il solito importo..
è corretto?
ti ringrazio -
@Davide ciao davide.
ci sono siti che non permettono il ritiro dei soldi con postepay??
grazie -
@djo si, versare più del necessario non ti porterà ad avere un bonus più alto, ma solo ad avere perdite qualificanti maggiori, devi quindi depositare sempre quanto ti verrà richiesto dalla guida
-
@djo in generale potrai sempre prelevare con il metodo usato per depositare, se quindi depositi con postepay potrai prelevare con postepay senza problemi
-
@Chomp96 grazie per tutte le risposte!!
-
@Davide ciao davide.
posso allora depositare 600 e avere 300 come bonus (e così via) o mettono un tetto massimo di ricarica x bonus? -
@djo il massimo è 200€ di bonus, come indicato nella guida, le guide sono sempre impostate per ricevere il massimo possibile
-
@Davide benissimo grazie!
-
@Davide ciao davide.
se tengo liquidità sulla postepay e decido di versare volta-volta (scommessa x scommessa) su book e betfair può andare bene?
quali sono i tempi di accredito sui due siti?
grazie! -
@djo sì puoi farlo, il deposito è immediato.
-
grazie freddie!
quindi mi registo, collego numero carta sui vari siti e dopo aver controllato puntata e bancata (in questo caso responsabilità) faccio il versamento.
da li a pochi minuti posso giocare... -
@djo sì esattamente. Per rendere le cose ancora più veloci (soprattutto per prelevare) ti suggeriamo di aprire un conto PayPal al quale collegare la tua PostePay.
-
in realtà mi interessa più essere in tempo x la giocata più che per il prelievo(posso aspettare qualche giorno senza grandi problemi).
l'importante è che, anche con postepay, l'accredito sui siti sia immediato (nell'oridine dei minuti ecco..). -
@djo sì allora non avrai problemi ma in generale, fidati, un conto PayPal fa sempre comodo
-
perchè questo?
grazie! -
@djo perché a meno che il tuo budget non è infinito avrai sempre bisogno di depositare e prelevare velocemente per poter sfruttare più promozioni in contemporanea, magari all'inizio non ne avrai bisogno ma se continuerai a fare matched betting ti tornerà utile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet