Quanti soldi servono per iniziare?
-
200 euro per iniziare?
-
@simon9319 200-250€ è la cifra che consigliamo per iniziare
-
@Anonymous quindi va bene 200
-
con le benvenuto quanto si può guadagnare?
-
-
@simon9319 se vuoi far le cose sistemate, parti con un budget di 700-800 euro (o più)
-
Scusate ma una volta che i bonus benvenuto vengono accreditati conviene prelevarli subito appena si puo??? Su betfair invece conviene tenerli???
-
@colletta generalmente un prelievo fatto subito dopo una vincita non è ben visto dal bookmaker. Tuttavia sono soldi tuoi e puoi fare come credi. Su betfair, invece, conviene tenerli perché almeno per le benvenuto avrai bisogno di molta responsabilità, quindi liquidità.
-
Per esempio su sportpesa conviene lasciarli li???? Se li lascio li servinno successivamente??
-
@colletta sportpesa è uno di quei siti che puoi lasciare nel dimenticatoio. Non ha senso tenere soldi li sopra per via dei pessimi rating e per l'assenza di ricorrenti/esclusive
-
Su eurobet sono iscritto e perdo un buonissimo bonus di benvenuto... c e qualcosa per poter recuperare??
-
Sia eurobet che bet365 sono gia iscritto..
-
@colletta su eurobet se sopravvivi alla limitazione, hai buone possibilità di ricevere promo interessanti specialmente se entri nel programma priority. Assicurati però di aver dato il consenso per ricevere le comunicazioni tramite email e/o sms sia su eurobet che bet365.
-
Io direi che minimo minimo 1000-1500€ per iniziare servono...
Poi per carità si può cominciare anche con 100€ eh nessuno te lo vieta,ma in quel caso si hanno sicuramente bonus nettamente inferiori e ti bruci praticamente tutte le offerte più succolente (che sono appunto quelle di Benvenuto) -
Scusate secondo voi una volta guadagnato qualcosa su quali siti conviene fare la profilazione
-
@arciere senza fare nomi dei book, ti basta guardare quelli su cui vedi maggiormente i thread attivi, messaggi telegram dallo staff..
-
Ciao ho appena iniziato e sto aspettando di completare la prima benvenuto su sportpesa...da quello che ho capito in ogni offerta di benvenuto è indicato il budget per completarla...ma avendo a disposizione piu budget o ad esempio aumentando le puntate è possibile guadagnare di più??
-
@Teoreda5 purtroppo no, ogni guida è stata strutturata già per farti guadagnare il massimo. Scommettendo cifre superiori non riceverai bonus superiori in quanto hanno un limite. Attieni quindi sempre alle indicazioni e importi delle guide in modo da non sbagliare
-
@Anonymous grazie un altra cosa..posso passare ad all offerta successiva prima di avere completato una precedente? Ad esempio ora sto aspettando il bonus di benvenuto di sportpesa per completarla...posso gia passare a quella successiva intanto?
-
@Teoreda5 sì certamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet