Quanti soldi servono per iniziare?
-
ragazzi mi devo attenere precisamente alle cifre di versamento indicate nella guida? se verso di più cambia qualcosa?
-
@dani_82 nei books dove dovrai sfruttare il bonus deposita quanto indicato nella guida mentre su Betfair, per bancare, deposita tranquillamente anche di più
-
ma se in alcuni book ero già iscritto, salto la guida e passo a quella successiva?
-
@dani_82 si
-
-
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente che ha conosciuto per caso questo 'mondo'. Ho letto un po tutto e so più o meno muovermi. Come inzio, 80 euro come sono? Pochi? Grazie in anticipo
-
@davyx con 80€ riesci a fare le benvenuto che richiedono meno liquidità. Ovviamente con i guadagni che incasserai il tuo saldo aumenterà.
Consigliamo comunque una cifra attorno ai 200/300 per non andare a rilento ma non preoccuparti, in fondo non sei obbligato a finire tutte le benvenuto in una settimana
-
@anonymous innanzitutto grazie per la risposta e per la puntualità, purtroppo il mio budget è limitato.. Proverò a iniziare sopra i 100.
Un ultima domanda.. come mai c'è molta differenza di guadagno tra i vari utenti se le offerte sono le stesse? Grazie mille in anticipo -
@davyx le differenze dipendono da molti fattori, tipo:
-
numero di ricorrenti a cui gli utenti aderiscono: alcuni (come il sottoscritto ) le fanno quasi tutte; altri, per motivi di tempo/impegni/altro, ne fanno solamente alcune;
-
ricorrenti esclusive: alcuni bookmakers mandano alcune ricorrenti via mail solamente ad alcuni utenti e ad altri no. Oppure le mandano a tutti MA con rimborsi/bonus differenti (a chi 5 euro, a chi 20 euro, a chi rimborsi slot, ecc...), a seconda della profilazione fatta all'utente in base al suo comportamento di gioco;
-
"sculate" alle slot! Nelle offerte/bonus slot conta SOLO la fortuna: puoi uscire con pochi cents, come con alcune decine (o, molto molto molto raramente, centinaia) di euro;
-
varie ed eventuali come, per esempio, errori umani del Ninja che possono portare perdite o, a volte, vincite inaspettate
That's all folks
Benvenuto e buon inizio!
-
-
@Anonymous grazie 1000 per il chiarimento. Potrei chiederti in base alla tua esperienza, con quali bookmakers mi consigli di iniziare per procedere spedito con 500 euro di budget iniziale? E in quanto tempo secondo te potrei raggiungere i 1000-1500 euro per poter operare in tranquillità?
-
Allora raga,premetto le mie scuse a chi farò perdere tempo ma ne ho bisogno..sono venuto a sapere oggi di Ninjabet e tra una cosa e l'altra e ovviamente lo scetticismo,mi sono deciso,voglio farlo. Però vi giuro ho letto tanto ed ho visti i video ma i meccanismi proprio non riesco a recepirli..qualcuno davvero volenteroso che mi spieghi davvero i meccanismi pratici? Partendo dal caricare la PayPal con quanti soldi (per essere sicuri) fino ad arrivare alla vera meccanica delle azioni che dovrei eseguire che proprio diciamo non capisco,un grazie a tutti e buonaserata!
-
@marzà hai provato a copiare esattamente le azioni che vedi nei video? non sarà tutto chiaro subito ma segui quello che viene fatto nei video e capirai meglio.
-
@Claudio-NinjaBet premetto che non mi sono registrato ancora su Betfair,ho letto e guardato i primi video per capire al meglio prima di registrarmi ed ad esempio nel secondo non capisco se appena aperto il conto devo subito Bancare su una squadra,appena aperto il conto su Betfair,esattamente cosa dovrei fare? Questi passaggi mi servono che credo e spero siano i passaggi che dovrei sempre eseguire per appunto guadagnare con tutte le offerte..grazie per l'aiuto e per il tempo,davvero!
-
@marzà leggi la guida relativa al Bonus Benvenuto Better e capirai bene i passaggi da seguire
-
@marzà la seconda guida serve solo per capire le operazioni fondamentali per piazzare una bancata, cosa che ti servirà sempre per completare le offerte
È come se ti spiegassero come girare i pedali di una bici prima di montare in sella
Anche se non sei registrato a betfair puoi simulare le cose che ci sono nelle guide, così prendi la mano senza rischiare. Appena ti senti pronto dovrai per forza registrarti e depositare altrimenti non potrai mai piazzare le scommesse per completare le offerte -
@Anonymous @Claudio-NinjaBet @Davide Grazie a tutti! Vi ringrazio davvero,ora mi sembra molto più chiaro,leggerò la guida di better e seguirò tutta alla lettera! Vi prego di non alterarvi se persisterò a volte con le domande,solo che preferisco essere informato al meglio e capire bene tutto quello che faccio! Vi ringrazio ancora e ci sentiremo presto,buon guadagno a tutti.
-
@claudio-ninjabet ciao a tutti. Ho da poco scoperto il sito e sono molto interessato. Purtroppo ho già account su better e sisal e quindi non posso fare queste offerte benvenuto da free; per iniziare quindi devo per forza fare l'account premium e qui sta la mia domanda: ma nelle guide premium, oltre a spiegare i vari bonus benvenuto e ricorrenti dei vari bookmakers, viene spiegato anche come usare lo specifico bonus per guadagnare o no? Inoltre avrei disponibilità di circa 100 euro per iniziare (a cui vanno tolti i 15 per l'abbonamento mensile)...possono andare bene? non ho fretta di guadagnare, mi basterebbero anche 50-70 euro di guadagno ai primi mesi, è possibile? grazie
-
@alfamatteo92 ciao! in tutte le guide, sia di benevento che ricorrenti, sono spiegate nel dettaglio le operazioni che deve seguire per sfruttare il bonus.
Parti tranquillamente con quel budget e sfrutta le offerte in base alla liquidità che hai a disposizione
-
ciao ragazzi, il prelievo delle somme vinte può essere effettuato tramite accredito su carta Paypal?
-
@fab988 nei siti di scommesse puoi prelevare con il metodo usato per depositare. Se vuoi prelevare sulla carta PayPal, devi aver depositato con la carta PayPal.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet